www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eccolo SanValentino......WIND

Inviato da flavio2002 
Eccolo SanValentino......WIND
29.01.2003 - 21:07

Occorrerà una carta servizi da 5 Euro per attivare la promozione San Valentino di Wind

Dalla data di attivazione i vantaggi dureranno per venti giorni
La promo prevede

1000 Sms Gratis verso WIND
100 minuti Gratis di traffico voce verso WIND
1000 Loghi e suonerie
1000 Dediche
1000 Foto MMS
1000 Video MMS
1000 Videoclip di contenuti

Mi sembra la stessa di Natale.......


Re: Eccolo SanValentino......WIND
29.01.2003 - 22:20
Io so che erano:

- 1000 sms verso WIND;
- 1000 secondi per dediche, loghi e suonerie;
- Attivazione gratuita di WINDTandemSMS (che durava in eterno)!!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 09:29
Mi è stato comunicato anke a me la notizia della promozione di San Valentino!!!!! ma ancora nn è ufficiale quindi bisognerà aspettare qualke giorno!!!!! sperando ke siano di + i giorni di Attivazione ecco la Promozione!!!!! : Occorrerà una carta servizi da 5 Euro per attivare la promozione San Valentino di Wind

Dalla data di attivazione i vantaggi dureranno per 20 giorni
La promo prevede 1000 Sms Gratis verso WIND
100 minuti Gratis di traffico voce verso WIND
1000 Loghi e suonerie
1000 Dediche
1000 Foto MMS
1000 Video MMS
1000 Videoclip di contenuti

è una Buona Promozione anke perkè la Vomitel farà una Carta San Valentino ke ti fà parlare (quindi solo traffico voce, e niente SMS) al 50% in meno quindi se una telefonata costerebbe 1€ con la promozione costerà solo 50€centes. ma la delusione stà ke è riservata solo verso i clienti Vomitel!!!!!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 11:31
GRANDE WIND!
UNA VOLTA TANTO QUALCOSA DI ACCETTABILE!
INSOMMA E' UNA REPLICA DELLA PROMO DI NATALE!
AHAHAHA!
GRANDE!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 11:44
>GRANDE WIND!

Ma non eri quello che non voleva passare a Wind neanche morto,insieme ad uno sparuto gruppo che si è arreso di fronte al comunicato ufficiale??

Perché se non fosse cosi, allora ti consiglio di cambiare il nick name in "Windfan", "VodaFan", "3fan" ....

Cordialmente.


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 15:58
Su ledelettronica hanno detto che i 100 minuti di chiamate voce non sono inclusi!
Se così fosse non sarebbe poi così conveniente!




----------
Daniele


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 16:03
Si saprà tutto tra qualke giorno!!!!!! ::au::


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 16:38
""quindi se una telefonata costerebbe 1€ con la promozione costerà solo 50€centes. ma la delusione stà ke è riservata solo verso i clienti Vomitel!!!!!!""

aaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!

orrore!!!!

(altro che Vomitel!)




----------
simosimo


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 17:03
Bella, una replica della Natale Sì!!! Fosse per me ne potrebbero proporre una ogni mese, le attiverei tutte, ma il problema è un altro... Per tutto febbraio ci sarà la rete intasata, errori di addebito di sms, sms impossibili da inviare nelle ore di punta... Insomma una replica dei disservizi di Natale.... Non si potrebbe fare qualcosa, magari creare un paio di centri sms aggiuntivi da utilizzare solo per chi aderisce alla promo, almeno da lasciare in pace gli altri, che continuano a pagare i singoli sms ed hanno diritto al funzionamento del servizio??

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 21:04
Hai ragione Winston, io sono molto "contrariato" dall'uscita di questa ennesima promo sugli SMS: già sono mezzi intasati ora che siamo a fine gennaio, chissà cosa succederà quando ripartirà questa nuova promo... :-(


Re: Eccolo SanValentino......WIND
30.01.2003 - 21:53
ditelo a me! Che non mi hanno voluto/potuto attivare la promo di natale e probabilmente neanche questa! Però i miei SMS pagati ricominceranno a non arrivare mai!!!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
31.01.2003 - 16:37
La novità di oggi è che non ci saranno dei minuti gratuiti verso numeri Wind, solo sms gratis.... In tal caso non mi interessa molto, e come promo da fare a S.Valentino è a mio parere molto stupida, come se la gente si amasse solo quel giorno (o in quel periodo) e l'unico modo che avesse per comunicarselo fossero gli sms.... BLEAH!! :O

PS: moderatore, visto che in questo periodo sei in vena di mettere faccine nuove, non se ne potrebbe avere una disgustata? Grazie 1000!

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 11:00
La promo in questione è per un target decisamente giovanile, notoriamente famelico di messaggini, servizietti strani ed assolutamente indifferente alle spese da sostenere.

E' chiara la strategia che vogliono adottare: prima la carota, poi verrà il bastone.

"Poi - come diceva Winston Smith - verrà la polvere"

PS: per Winston, perchè hai cambiato firma??




----------
Mister X


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 12:46
insomma... nemmeno il target giovanile usufruirà molto della promo. Non so voi... ma io nella rubrica ho solo 2 numeri wind su 114!
La cartaamici di tim credo che sia migliore.




----------
ç( ':' )o


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 12:52
Capisco che a wind piace il numero 1000, ma che promo inutili!
in 20 giorni 1000 sms..1000 stronxxx, 1000 cagxxx, che pena!
date uno sguardo a tim|


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 16:23
Quindi, caro Mr. X, il bastone arriverà a marzo? ::diablo:: :| GRRRRR!! :|

PS: anno nuovo, firma nuova... Ormai la polvere è arrivata e mi è già uscita dalle orecchie... :D

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 16:59

ICELAND hai ragione.

mille, mille, mille , ma l'utilità dov'è?

e per 20 giorni poi...




----------
simosimo


Re: Eccolo SanValentino......WIND
01.02.2003 - 18:52
ma perchè deve essere stupida come promozione? io non capisco anche omnitel a dicembre ha fatto solo messaggi gratis e penso sia una delle offerte più conosciute e più utilizzate...
poi è una novità che wind nel giro di due mesi dicembre e febbraio faccia offerte...i bei tempi con offerte tipo "tutte le chiamate a 4 lire"ecc. sono finiti...


Re: Eccolo SanValentino......WIND
02.02.2003 - 14:55
Non è obbligatorio aderire alla Promo di S.Valentino, questo mi sembra un coccetto che talvolta sfugge


Re: Eccolo SanValentino......WIND
03.02.2003 - 16:02
Infatti quest'anno a Natale la Xmas card era la promo più inutile (che non è sinonimo di conosciuta, ne di apprezzata, ne di utilizzata) fra le tre, allo stesso modo in cui adesso la Special Card è la più utile fra le tre (ed infatti nei forum è la più disprezzata)....

1000sms possono essere una cosa piacevole, una perdita di tempo, uno sfizio che ci si toglie... non certo una cosa utile....

Questo non tolgie che chi la vuole è libero di attivarla, e chi non la vuole, no!

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati