www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...

Inviato da danieleatac 
Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 14:45
Avete sentito il tg5 delle 13?
Gli stessi ecoterroristi che hanno incendiato la funivia dell'Abetone hanno dato fuoco ad un'antenna della Wind a Marina di Pietrasanta in prov. di Lucca. E non è la prima volta che certi "individui" se la son presa con le antenne della telefonia mobile.
Ma cosa diavolo frulla nelle loro menti? Vivono immersi nei benefici di una società contro cui combattono...




----------
Daniele


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 14:46
Di gente scema ce n'è il pieno, in giro..............

Se sono tanto ambientalisti, perché non tornano a vivere nelle grotte?


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 14:53
Me lo chiedo anch'io!

Nella foresta Amazzonica penso che avrebbero spazio a sufficienza...




----------
Daniele


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 14:57
Infatti ci mancano soltanto questi eco-terroristi... ma prerché non distruggono le antenne di Radio Vaticana??? Farebbero un piacere grandissimo agli abitanti di Cesano e Osteria Nuova.... quelle si che inquinano, non le antenne di telefonia cellulare.


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 15:02
La cosa strana è che in quella zona sono già "misteriosamente" bruciate parecchie bts, e stranamente TUTTE rigorosamente Wind! Accanto a quest'ultima a cui hanno dato fuoco sorgono altre 2 bts, TIM e Voda, ma queste 2 non sono state nemmeno bruciacchiate... Ho come l'impressione che Wind abbia qualche nemico in Versilia...


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 15:07
>Ho come l'impressione che Wind abbia qualche nemico in Versilia

Forse le false attivazioni Wind/Infostrada (vedi speciale su ww?)


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 15:15
Le false attivazioni sono cosa di poco tempo fa, le bts in Versilia le bruciano da quando Wind esiste... ci dev'essere qualcosa di più grosso, IMHO...


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 15:18
Sarà un caso ke hanno incendiato quella della Wind?? eh he :-D:-D:-D




----------
Danilo (Roma)


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 15:19
Putroppo è cosi, la mia era più che altro una battuta. Qui ci sono veramente fanatici eco-terroristi-anarchici etc etc... basta andare a leggere gli articoli sui principali organi di informazione (repubblica, tgcom...)

Ciao da Paolo


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 18:11
Un'altra antenna a Livorno... IlNuovo.it




----------
Daniele


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 18:13
A Pian del Lupo a Castiglioncello (Livorno), dove è stato danneggiato anche un traliccio della Omnitel poco distante.
STANNO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Daniele


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 18:22
Questa gente prende la scusa dell'ambientalismo per sfogare i propri istinti distruttivi, altro che!

Il manicomio!! Riaprite il manicomio!!!


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 18:25
'azzo proprio della wind la dovevano bruciare..........e tanto qui in versilia c'è copertura della wind........non prende quasi mai il cell......... :( :(


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 19:54
Paolo69 ha scritto:
>
> Infatti ci mancano soltanto questi eco-terroristi... ma
> prerché non distruggono le antenne di Radio Vaticana???
> Farebbero un piacere grandissimo agli abitanti di Cesano e
> Osteria Nuova.... quelle si che inquinano, non le antenne di
> telefonia cellulare.

Parole "sante"! :-P


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 21:31
Sta gente è davvero....non so come qualificarli...è inaudito.....pazzesco...




----------
And you?


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 21:36
Il gesto è assolutamente deprecabile e da condannare. Speriamo sia la volta buona che Wind installi nuove antenne più efficaci per migliorare la ricezione di tutta quella gente che si dispera per la copertura di Wind.Paolo69 ha scritto:


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 22:42
Ecoterroristi o no sono molto ignoranti, dal momento che le antenne WIND sono le uniche ad avere una certificazione Iso per la bassa emissione di onde (rispetto al limite di legge consentito) e per il rispetto dell'ambiente: se era qyello il loro scopo avrebbero dovuto prendere d'assalto a maggior ragione quelle di Tim e VO...

Siamo sicuri che si tratti di ecoterroristi?! Io ho i miei dubbi..


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
22.01.2003 - 22:47
Anch'io ho i miei seri dubbi che siano ecoterroristi, come già detto, ci dev'essere sotto qualcosa di più grosso, probabilmente Wind (o Enel) ha fatto qualche "sgarro" a qualcuno d'importante della zona...


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
25.01.2003 - 12:17
Secondo me è un gruppo di utenti ExBlu che manifestano la propria rabbia nel perdere tariffe e opzioni....


Re: Sentito il Tg5? A Marina di Pietrasanta...
25.01.2003 - 16:46
Paperino ha scritto:

>Questa gente prende la scusa dell'ambientalismo per sfogare i propri istinti >distruttivi, altro che!

> Il manicomio!! Riaprite il manicomio!!!

Mi trovi assolutamente daccordo... Purtroppo è grazie a questa gente che spesso c'è del razzismo nei confronti di chi si occupa di ambiente in modo serio e sensato... Poi si tende a fare di tutta erba un fascio!

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati