|
|||||||
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind
Qui c'è scritto che valgono le chiamate ricevute da rete fissa e mobile dei gestori italiani. Ho ricevuto un bel pò di chiamate da centralini, ma non contano (0813460xxx, il centralino di Wind stessa)! Al 158 dicono che non valgono le chiamate ricevute dai centralini aziendali, ma dove sta scritto? Voi ne sapevate qualcosa? (x il mod...senza link al sito wind non si capisce.)
Io sapevo che le telefonate ricevute dai centralini NON ricaricavano, però ci sono anche molti centralini che ricaricano... BOH! I soliti misteri di Wind, che fa le cose fondamentalmente un po' a casaccio...
..aggiungo che anche le chiamate ricevute dai telefoni pubblici non ricaricano per niente (eppure anche i telefoni pubblici sono italiani se ricordo bene)...
Prontamente, gli ho fatto un fax:
Spett.le Wind s.p.a. fax 800.915844 Oggetto: rimborso quota Pieno Wind Io sottoscritto _______________________, nato a ______ il _________, cf ________________, titolare del numero telefonico ____________ CHIEDO il rimborso della somma di 5,16 € iva inclusa pagata per l'attivazione della promozione Pieno Wind, poichè: -le chiamate ricevute da centralini aziendali non vengono conteggiate, come quella ricevuta dal numero 081.3460xxx il 21.01.2003 (centralino Wind) -ciò non è riportato nella pagina web che ho letto per il regolamento di tale promozione: http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind Tale pagina web, per evitare "modifiche dell'ultimo minuto", è stata salvata e pubblicata anche su http://_______________________________ nonchè segnalata sui forum di _____________ , _________________ , ________________________ , ________________________ . Aspetto quindi la disattivazione del Pieno Wind e il rimborso immediato sulla mia sim di tale importo. Segue a pagina 2 fotocopia della mia carta d'identità e codice fiscale. _______________, li __________
bene, così si fa'.
E' una stupidata, ma è bene farsi da una parte. Se invio un fax di protesta (non lo stesso..) tramite i fax gratuiti di internet lo accettano?
> I soliti misteri di Wind, che fa le cose fondamentalmente un po' a casaccio...
Mica tanto a casaccio! Mette in Black List soltanto i numeri di centralino piu' infuocati, mentre qualcuno che si contenta di poco al giorno sicuramente la passa liscia!!! E' il solito discorso: se vi autochiamate per 7 ore la cosa non passa inosservata, se invece vi autochiamate per 2 minuti al giorno non gliene frega niente a nessuno!
Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di Omnitel...
>E' il solito discorso: se vi autochiamate per 7 ore la cosa non passa inosservata, se invece vi autochiamate per 2 minuti al giorno non gliene frega niente a nessuno
E sempre per colpa di qualche furbetto (per non dire altro), ci rimettono tutti cosi come è accaduto per le FLASH TIM + 3XTE
> Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di Omnitel...
Benvenuti al Customer Care Vodafone Omnitel! Con questa chiamata, potrà disattivare alcuni servizi! Se desidera che le dediche Wind non ricarichino l'EuroBonus, lo scriva sul Forum! Se desidera che ogni bug scompaia in 5 minuti, metta i manifesti. Se vuole attivare la promozione "Spiffero tutto bug addio", resti in attesa. Per parlare direttamente con un operatore, prema 9.
Io non me la sento di giudicare, dico solo che se la gente conoscesse la mezza misura (anziché soltanto le taglie XXXXXXL), forse vivremmo tutti piu' felici.
Se voi trovare una macchinetta emettitrice biglietti ATAC che ogni volta che pagate 0,77 Euro vi dà il biglietto + 0,77 Euro, cosa fate? Vi fermate lì davanti per un'ora? No!!!!! Prendete 5 biglietti, guadagnate 0,77 Euro * 5, e poi cedete il passo al prossimo arrivato! Altrimenti vi beccano e ci rimettono tutti!!!!!
Non capisco perchè venga considerato un furto a wind ricaricarsi. L'unia azienda che ci rimette è quella che paga le spese del centralino. (forse non vi merita approfittarne troppo..)
paperino ha scritto:
> > Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di > Omnitel... > > Benvenuti al Customer Care Vodafone Omnitel! Con questa > chiamata, potrà disattivare alcuni servizi! Se desidera che le > dediche Wind non ricarichino l'EuroBonus, lo scriva sul Forum! > Se desidera che ogni bug scompaia in 5 minuti, metta i > manifesti. Se vuole attivare la promozione "Spiffero tutto bug > addio", resti in attesa. Per parlare direttamente con un > operatore, prema 9.
Nemmeno a farlo apposta oggi pomeriggio mi ha chiamato infostrada per chiedermi se volevo ricevere una sim wind con 30€ e con il pieno wind.
Sapevo già tutto perchè continuano a chiamarmi... cmq... parlando e spiegando mi ha detto che il pieno wind ricarica da tutti i telefoni, anche dalle cabine... ---------- ç( ':' )o
E io posso smentire, dalle cabine non ricarica...!!
---------- Cya!
Ma non potete fare niente contro questa "inadempieza tariffaria"
Gix ha scritto:
> Ma non potete fare niente contro questa "inadempieza > tariffaria" Ormai Wind ci ha insegnato a non sperare che sia fatta giustizia sulla sua scarsa chiarezza
perche non mandate un informativa al garante delle telecomunicazioni specificando l'inadempienza...
A em hanno richiamato dopo 2 gg....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |