www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind non ricarica dal centralino!

Inviato da Maurizio 
Pieno Wind non ricarica dal centralino!
21.01.2003 - 15:11
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind

Qui c'è scritto che valgono le chiamate ricevute da rete fissa e mobile dei gestori italiani. Ho ricevuto un bel pò di chiamate da centralini, ma non contano (0813460xxx, il centralino di Wind stessa)! Al 158 dicono che non valgono le chiamate ricevute dai centralini aziendali, ma dove sta scritto?

Voi ne sapevate qualcosa?


(x il mod...senza link al sito wind non si capisce.)


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
21.01.2003 - 15:50
Io sapevo che le telefonate ricevute dai centralini NON ricaricavano, però ci sono anche molti centralini che ricaricano... BOH! I soliti misteri di Wind, che fa le cose fondamentalmente un po' a casaccio...


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
21.01.2003 - 21:59
..aggiungo che anche le chiamate ricevute dai telefoni pubblici non ricaricano per niente (eppure anche i telefoni pubblici sono italiani se ricordo bene)...


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
21.01.2003 - 22:33
Prontamente, gli ho fatto un fax:

Spett.le Wind s.p.a.
fax 800.915844

Oggetto: rimborso quota Pieno Wind



Io sottoscritto _______________________, nato a ______ il _________, cf ________________, titolare del numero telefonico ____________

CHIEDO

il rimborso della somma di 5,16 € iva inclusa pagata per l'attivazione della promozione Pieno Wind, poichè:

-le chiamate ricevute da centralini aziendali non vengono conteggiate, come quella ricevuta dal numero 081.3460xxx il 21.01.2003 (centralino Wind)
-ciò non è riportato nella pagina web che ho letto per il regolamento di tale promozione:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=554&TITLE=Pieno+Wind
Tale pagina web, per evitare "modifiche dell'ultimo minuto", è stata salvata e pubblicata anche su
http://_______________________________
nonchè segnalata sui forum di _____________ , _________________ , ________________________ , ________________________ .

Aspetto quindi la disattivazione del Pieno Wind e il rimborso immediato sulla mia sim di tale importo. Segue a pagina 2 fotocopia della mia carta d'identità e codice fiscale.


_______________, li __________


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
21.01.2003 - 23:48
bene, così si fa'.

E' una stupidata, ma è bene farsi da una parte.

Se invio un fax di protesta (non lo stesso..) tramite i fax gratuiti di internet lo accettano?


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
22.01.2003 - 11:03
> I soliti misteri di Wind, che fa le cose fondamentalmente un po' a casaccio...

Mica tanto a casaccio! Mette in Black List soltanto i numeri di centralino piu' infuocati, mentre qualcuno che si contenta di poco al giorno sicuramente la passa liscia!!! E' il solito discorso: se vi autochiamate per 7 ore la cosa non passa inosservata, se invece vi autochiamate per 2 minuti al giorno non gliene frega niente a nessuno!


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
22.01.2003 - 11:16
Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di Omnitel...


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
22.01.2003 - 11:26
>E' il solito discorso: se vi autochiamate per 7 ore la cosa non passa inosservata, se invece vi autochiamate per 2 minuti al giorno non gliene frega niente a nessuno

E sempre per colpa di qualche furbetto (per non dire altro), ci rimettono tutti cosi come è accaduto per le FLASH TIM + 3XTE :( :( :(


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
22.01.2003 - 11:39
> Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di Omnitel...

Benvenuti al Customer Care Vodafone Omnitel! Con questa chiamata, potrà disattivare alcuni servizi! Se desidera che le dediche Wind non ricarichino l'EuroBonus, lo scriva sul Forum! Se desidera che ogni bug scompaia in 5 minuti, metta i manifesti. Se vuole attivare la promozione "Spiffero tutto bug addio", resti in attesa. Per parlare direttamente con un operatore, prema 9.


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
22.01.2003 - 11:42
Io non me la sento di giudicare, dico solo che se la gente conoscesse la mezza misura (anziché soltanto le taglie XXXXXXL), forse vivremmo tutti piu' felici.

Se voi trovare una macchinetta emettitrice biglietti ATAC che ogni volta che pagate 0,77 Euro vi dà il biglietto + 0,77 Euro, cosa fate? Vi fermate lì davanti per un'ora? No!!!!! Prendete 5 biglietti, guadagnate 0,77 Euro * 5, e poi cedete il passo al prossimo arrivato! Altrimenti vi beccano e ci rimettono tutti!!!!!


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
23.01.2003 - 22:28
Non capisco perchè venga considerato un furto a wind ricaricarsi. L'unia azienda che ci rimette è quella che paga le spese del centralino. (forse non vi merita approfittarne troppo..)


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
04.02.2003 - 18:04
Mi han rimborsato i 5,16 Euro!!!


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
04.02.2003 - 20:38
paperino ha scritto:

> > Però il numero delle dediche Wind ricarica l'Eurobonus di
> Omnitel...
>
> Benvenuti al Customer Care Vodafone Omnitel! Con questa
> chiamata, potrà disattivare alcuni servizi! Se desidera che le
> dediche Wind non ricarichino l'EuroBonus, lo scriva sul Forum!
> Se desidera che ogni bug scompaia in 5 minuti, metta i
> manifesti. Se vuole attivare la promozione "Spiffero tutto bug
> addio", resti in attesa. Per parlare direttamente con un
> operatore, prema 9.


rotfl rotfl rotfl




Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
05.02.2003 - 19:27
Nemmeno a farlo apposta oggi pomeriggio mi ha chiamato infostrada per chiedermi se volevo ricevere una sim wind con 30€ e con il pieno wind.

Sapevo già tutto perchè continuano a chiamarmi... cmq... parlando e spiegando mi ha detto che il pieno wind ricarica da tutti i telefoni, anche dalle cabine...




----------
ç( ':' )o


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
05.02.2003 - 20:47
E io posso smentire, dalle cabine non ricarica...!!:)




----------
Cya!


Gix
Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
05.02.2003 - 22:24
Ma non potete fare niente contro questa "inadempieza tariffaria" :)


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
06.02.2003 - 00:04
Gix ha scritto:

> Ma non potete fare niente contro questa "inadempieza
> tariffaria" :)

Ormai Wind ci ha insegnato a non sperare che sia fatta giustizia sulla sua scarsa chiarezza


Re: Pieno Wind non ricarica dal centralino!
06.02.2003 - 10:28
perche non mandate un informativa al garante delle telecomunicazioni specificando l'inadempienza...

A em hanno richiamato dopo 2 gg....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati