www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica email e Follow Wind

Inviato da Topoldo 
Notifica email e Follow Wind
21.01.2003 - 13:17
Incrocio le dita ma credo di avere finalmente risolto dopo un mese e mezzo mesi il prb di FW riguardante la notifica delle email pervenute sulla casella login@wind.it sul cellulare.
Non so se il riscontro e' casuale (v. poi), ma ho proceduto cosi':
1) ho disattivato la notifica - o meglio - ho attivato la opzione di notifica di TUTTO (non solo delle email) dal menu delle opzioni di FW;
2) Dopo qualche minuto ho proceduto alla riattivazione della notifica delle email solamente;
c) dopo circa 24 ore dall'esecuzione di questa procedura la notifica ha ripreso a funzionare regolarmente.
Me ne sono accorto perche' mi e' arrivata la notifica di un msg di mondowind online.
Ho ancora 3 dubbi:
1) Si sono accori del malfunzionamento della notifica perche' hanno fatto finalmente dei test dovendo mandare un msg (mondowind online) di loro interesse?
2) Avendo effettuato una procedura analoga sul cellulare di mia moglie e non avendo ancora avuto modo di testare se anche da lei ha ha ripreso a funzionare, non ne ho la certezza;
3) Avevo fatto segnalazione 2 volte al 158, l'ultima volta circa 7gg. fa. Puo' darsi che si siano dati da fare all'assistenza tecnica.
Topoldo


Re: Notifica email e Follow Wind
21.01.2003 - 15:13
Uhm...interessante: visto che anche io ho il tuo stesso problema, seguirò la procedura da te segnalata. Incrociamo le dita!

Grazie!

Il Bimbetto


Re: Notifica email e Follow Wind
21.01.2003 - 15:55
Piacerebbe farlo anche a me, se solo quando entrassi nella pagina delle opzioni del FW non mi dicesse "L'utente non esiste"! Mah, misteri di Wind... :-(


Re: Notifica email e Follow Wind
21.01.2003 - 16:49
Per dirla alla Guareschi: contrordine compagni! sembra che la riattivazione sia stato un evento "casuale" o, peggio, momentaneo, volto all'invio di msg promozionali!
Infatti:
a) mia moglie (per la quale avevo utilizzato identica procedura a quella da me utilizzata) non ha avuto alcuna riattivazione della notifica;
b) anche a me dopo 2 test riusciti, con invio di email in tempi immediatamente successivi all'invio del msg di mondowind online, la notifica e' nuovamente scomparsa. A questo punto comincio a pensare male.
Come diceva Andreotti: "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!" Non ho prove, pero' quanto ho riportato va su questa strada.
Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati