www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo blu>wind all'estero

Inviato da biohazard 
Promo blu>wind all'estero
20.01.2003 - 12:46
Ho letto che la promo blu sul traffico vocale è valida solo per quello generato in italia, ma per gli sms non viene specificato nulla. Avendo un mio amico che è arrivato oggi in egitto con anche la sim wind con la promo, mi chiedevo se spedendo gli sms da la, gli saranno riaccreditati, qualcuno sa qualcosa? Esperienze personali?

Per diritto di cronaca vi comunico che gli sms che ci siamo scambiati fin'ora sono sempre arrivati immediatamente dopo l'invio, ne sono sicuro perchè abbiamo fatto una piccola "chattata" via SMS in tempo reale.
Non tutto in wind fa schifo come si sente in giro in fin dei conti...

Saluti e grazie


Re: Promo blu>wind all'estero
20.01.2003 - 13:50
No, gli SMS dall'estero non sono compresi nella promo, e il tuo amico li paga pure a caro prezzo (30 cent)!


Re: Promo blu>wind all'estero
20.01.2003 - 16:54
Si si, purtroppo lo so bene, ho controllato tutte le tariffe di tutti i gestori che possiede... La sim Vodafone gliela ho fatta lasciare direttamente a casa (tariffe da paura!!), ho notato invece che la sim Wind è molto conveniente in fascia ridotta con l'operatore Mobinil, mentre per tutte le altre chiamate e gli SMS gli ho consigliato di usare il suo abbonamento TIM sempre col gestore Mobinil...

Grazie per la risposta

un saluto


Re: Promo blu>wind all'estero
20.01.2003 - 17:31
Ma il tuo amico ha un postpagato con Wind? Perché se ha un prepagato non esiste fascia ridotta o intera, la fascia è unica, e dall'Egitto all'Italia paghi sempre 2.05 euro al minuto con tariffazione a secondi. (e puoi usare solo Vodafone)

Se invece ha un postpagato è più conveniente Vodafone di Mobinil, e nemmeno di pochissimo: 1.416 contro 1.552 (fascia bassa), in più con Voda sei in fascia bassa tutto il giorno il Ven e il Sab! E comunque a quel punto sarebbe stata forse più conveniente la sim Voda IT con Eurocall attivato appoggiandosi sul Vodafone locale!

Mi sa che hai fatto male i tuoi conti! :-D


Re: Promo blu>wind all'estero
20.01.2003 - 21:03
Effettivamente ho controllato e ho considerato le tariffe per abbonamenti invece dei prepagati per wind... :-( Pazienza, cmq ormai l'ho avvisato di usare solo l'abbonamento tim che ha questo punto mi sembra il meno caro, soprattutto per gli sms che poi sono quelli che userà di più...
Grazie dell'avvertimento

saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati