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Oggi dato che da 1 mese e 1/2 non va la my personal sim (non mi riesco a registrare perchè da errore) chiamo il 158...dopo 10minuti di attesa mi risponde un "consulente" wind e mi trasferisce...sento un IVR Sul GPRS che non me ne frega niente...
Attacco perchè non c'è altra soluzione...Richiamo: deve chiamare il 200915899 Chiamo...sono in attesa da 57 minuti...NIENTE! SONO DEGLI IMBECILLI E INCOMPETENTI...
C'è un problema di fondo: la My Personal Sim non c'entra NIENTE con InWind, insisti al 158 (o al WIP se ne hai diritto) finché non trovi un operatore competente, impresa ardua peraltro...
All'800915899 non rispondono mai, Wind non c'entra (se non perché li paga), è un'altra società che lo gestisce e comunque non potrebbero nemmeno aiutarti con questo problema, che non è di loro competenza.
La wind ha un servizio clienti da schifo.Incompetenza totale e ignoranza nel settore telecomunicazioni.
ciao
peccato che se ognuno scarica la colpa su un altro io non concludo niente...
Ciao MJ
Vi ricordate il famoso gestore telefonico che ultimamente ha lanciato la campagna pubblicitaria "RICOMINCIO DA TE?". Ebbene prima o poi anche la Wind dovrà mutuare questa campagna pubblicitaria ma da me non ricomincerà mai.
Ciao
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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