www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passa a wind e ''parli e scrivi''gratis

Inviato da flavio2002 
passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
16.01.2003 - 22:15
Chi diceva che con wind non conviene ....
date una occhiata alla promozione di gennaio...se è tutto

L'MNP accettata dal 20.01 al 28.02 : "Passa a Wind": parli e invii sms gratis per un mese. Attenzione con rimborso di quanto speso MAX 100 Euro
CanoneZero ADSL senza canone e 100 minuti di connessione gratis
Libero&Sicuro : 30 minuti di urbane e 15 di interurbane Gratis al mese
Inmemoria e Inorario : segreteria telefonica gratuita x ULL - solo contributo mensile 0,9€
Proroga PienoWind : fino al 30 Marzo 2 cent.€/minuto

In rete potrete trovare i dettagli...

P.S. passare a Wind ora COSTA 10EURO


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 08:29
A parte il PienoWind proprogato...se la potevano risparmiare questa presa in giro, è secondo me degna di nota la promozione del "passa a Wind" e quella della segreteria...




----------
Daniele


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 11:34
ADSL senza canone???????? :o




----------
Talpa Rulez


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 16:13
Il canone lo ha eccome, leggi bene Talpa...


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 16:30
flavio2002.........mi sa che hai toppato.........


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 17:22
No, non è Flavio2002 che ha toppato, è la solita pubblicità ingannevole di Wind/Infostrada... :-(


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 21:17
Hai ragione per gli slogan CANONE ZERO

ma in questo caso mi sembra dico mi sembra completamente gratis il canone ADSL QUESTO E IL COMUNICATO CHE HO LETTO SUL SITO..........


Riservato solo ai clienti che navigano in Internet e che si trovano nelle zone coperte dall’Unbundling
Nessun contributo mensile
Più di 100 minuti di navigazione gratis al mese IL RESTO IMMAGINO SI PAGHI A CONSUMO
Velocità in download 256 Kbps, velocità in upload 128 Kbps; MCR 10 Kbps
Una tariffa vantaggiosa per chi si connette ad Internet successivamente ai 100 minuti gratis mensili
le telefonate seguono il piano tariffario di MinutoZero, cioè per urbane e interurbane il 1° minuto di conversazione è sempre gratis, dopo l'addebito alla risposta
Sconto di 75 euro del contributo governativo per il primo anno di abbonamento
10% di sconto con Libero ADSL Club per ogni amico presentato
Un anno di abbonamento gratuito a Sapere.it
Trial gratuito di 15 giorni al gioco Myth of Soma

INSOMMA MI SEMBRA BUONO SE NONFANNO PAGARE IL TRAFFICO IN MODO ESAGERATO..........
CHE NE DITE?


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 21:49
Un offerta discreta e che va oltre le aspettative del cliente.
Confronto offerta :
Vodafone Italia propone fino al 18 gennaio sconto del 50% sull’acquisto di una nuova Sim ,attivazione gratuita MNP su acquisti on line ,costo attivazione MNP 10,33 € .

Telecom Italia mobile invece un bonus di 5 euro a tutti coloro che richiederanno MNP costo attivazione MNP 10 €.

Con questo non voglio fare una lode speciale a Wind, ma un apprezzamento perchè riesce a mettersi in discussione .... rispetto a taluni gestori che hanno la propria rete a 900 satura e hanno anche il coraggio di proporre la portabilità. Saluti


Re: passa a wind e ''parli e scrivi''gratis
17.01.2003 - 22:06
WIND conta molto sulla MNP ma fossi in loro starei più attento alle esigenze del cliente che, anche se acquisito può sempre micrare di nuovo verso altro gestore (così come tutti i suio clienti effettivi)!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati