www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind...novità

Inviato da danieleatac 
Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 19:44
scusate se insisto...ma con le risposte generiche nn capisco 1 mazza.

qualcuno volenteroso puo' riassumere x il forum le varie modalita' di autoricarica (quanto costano, quali chiamate ricaricano, di quanto ricaricano e con che modalita'...ovvero se al secondo a soglie a scatti etc)

io....mi sono totalmente perso




----------
Talpa Rulez


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 20:14
l'hanno prorogato ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe meglio di niente è, no raga!?
cmq visto ke all'altro msg nessuno mi risp ..mi kiedevo se esiste un modo x passare ad un'altro operatore senza cambiare il mio numero wind...
..ormai lo ho da una vita nn lo volgio perdere!
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie


Zar
Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 00:43
E si!! questa wind + passa il tempo e + non mi piace......ce la sta mettendo in quel posto.....LEI!!!!! ehehehehehheeh. Pienowind?? è stato cmq un successo sia x la wind che per i suoi clienti :)))!!!!! Però....visto che son rimasti pochi giorni....perchè non scambiarci qualche metoduccio????


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 01:09
comunque ormai la miglior autoricarica che e' offerta e' euro bonus con opz autoricarica immediata, dopotutto sono 1 euro ogni 30 min che equivale a 3.3 cent al minuto sempre ....... non e' mica la migliore ? uguale anche alla vecchia tariffa autoricarica 300 che ti da 1,86 euro ogni 50 min ricevuti ovvero 3.72 cent al minuto....... solo che chi c'e' l'ha piu' ? pochissimi e chi c'e' l'ha se la tiene ben strretta!!!!!!




----------
luca


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 09:02
> Basta con queste proroghe di pochi mesi, suonano troppo da "contentino"

E' qui che casca l'asino!! :)

Infatti Wind non è così scema come la TIM, che offre offerte definitive e poi VIOLA I CONTRATTI MODIFICANDOLE!

La Wind dice: "Per 6 mesi ti do' la tariffa WE CAN, che nei weekend ti fa parlare gratis solo verso i cellulari Wind senza il Pieno Wind!".

Quindi tale offerta commerciale è limitata ai 6 mesi, e non è eterna.

Allo scadere dei 6 mesi, WIND E' *_LEGALMENTE_* autorizzata a modificare la tariffa come meglio (peggio?) crede, esattamente come sta accadendo al nostro beneamato Pieno Wind!

E' chiaro il concetto?

Nulla è eterno, la Wind l'ha capito, e quindi TESTA LE PROMOZIONI offrendole solo per un tempo limitato: se becca qualche volpe del deserto che riesce a guadagnarci sopra, anziché spendere, Wind sa sempre che al 6° mese può far cessare a *tutti* gli utenti la promozione!


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 09:36
Eh si,è proprio vero,infatti (sempre legalmente) la WIND non ci deve nulla dal punto di vista del pieno wind ma ci sta solamente facendo un favore a prorogarla visto che per quello che abbiamo pagato abbiamo già usufruito ampiamente...... :)

Paperino:
-------------------------------------------------
Infatti Wind non è così scema come la TIM, che offre offerte definitive e poi VIOLA I CONTRATTI MODIFICANDOLE!
----------------------------------------------------
Ehm Papero,ti dice nulla il credito unico??? :(
Oppure il cambiamento x il fisso 1088 light------>new 1088 light (raddoppiando il costo della connessione internet.......)
Non direi proprio che la Wind non è scema,anzi.......... :)


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 09:37
............è proprio scema D.O.C.!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 11:39
Amici del forum, permettetemi di rivelare una cosa cui riguarda questa proroga del Pieno fino al 30 Marzo?
Non ci vedo chiaro, perchè secondo me è una falsa proroga quella del 30 Marzo. In pratica non era prevista una cosa simile....la questione comincia ad emanare un certo cattivo odore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusate il gergo scurrile ma anche il moderatore dice qulacosa di "banale".

Infatti, il suo ruolo è quello di gestire il forum in un modo del tutto diverso, l'esprimersi nella più possibile neutralità, soprattutto non deve rispondere solo ai messaggi delle tariffe Wind cose che non è di sua competenza,nè tantomeno copiare ed incollare alle risposte dei messaggi degli amici del forum. Il ruolo del moderatore è importantissimo solo se fa il suo ruolo, di aprire e chiudere una discussione, e se riteniene opportuno può, in ulteriore, cancellare i messaggi quelli considerati dannosi ed offensivi nei contenuti del messaggio stesso.
un saluto a tutti.




----------
Emiliano


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 14:15
Non sono d'accordo, il Mod di CellularItalia mi va benissimo così com'è: silenzioso, discreto ma prontissimo ad aiutare quando lo si invoca! ;)


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 17:00
Be' un moderatore qualche volta si puo' anche confondere tra i comuni mortali :) :) :D


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 18:54
Emiliano r.c.i.s.w.t lascia stare il Moderatore: "pensa a coltivare il tuo orticello" (direbbe Confucio) e... rispondi personalmente (in qualità di consulente Wind) a queste due semplici domande:

1) perchè SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PER IMPLEMENTARE & PUBBLICIZZARE quache surrogato di opzione che andrà a sostituire il Pieno? Non è stata un'opzione che ha riscosso successo forse? :? ? :? ? :? ?
Ricorda che CAMBIARE COSTA SEMPRE!

2) Spiegami che cosa sono 2 Eurocents/min in "regalo" a tutti i clienti paragonati al costo di una pubblicità mandata in onda durante Striscia La Notizia? :? ? :? ? :? ?

Credimi Emiliano: tenendo il Pieno, Wind ci guadagna sia in termini di spese (risparmiando il lancio di una nuova opzione che sicuramente non sarebbe ben vista dai CLIENTI), sia (soprattutto) in termini di FIDELIZZAZIONE!

IN DUE PAROLE: EMILIANO, FA TUTTO QUEL CHE TI E' POSSIBILE FARE PER NON TOGLIERE AI CLIENTI DELLA SOCIETA' PER LA QUALE LAVORI IL PIACERE DI RISPONDERE AL PROPRIO CELLULARE WIND!

Ciao!

P.S. rispondi, grazie (anche a nome del forum...credo).


A buon intenditor, poche parole.


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 19:28
sono ancora qui che mi domando perchè insisti a voler fare i conti in tasca a wind

tanto più che non sono affatto d'accordo con te.

1) se pw sparisce completamente wind non spende niente

2) se pw viene sostituito da un'altra opzione:
a) la campagna pubblicitaria sarà inclusa con le nuove tariffe (in arrivo)
b) allega l'annuncio al flashSMS del credito residuo (come ora per CasaReWind)

comunque puoi essere sicuro che farà la scelta che più le conviene. Che poi non convenga a te come a tutto il resto dei clienti è un altro discorso, ma ricorda che ormai le aziende sono comandate dagli analisti: sanno per filo e per segno cosa farà la clientela a questa o quella iniziativa


Re: Pieno Wind...novità
18.01.2003 - 22:07
"sanno per filo e per segno cosa farà la clientela a questa o quella iniziativa"

Beh, questo è tutto da vedere caro mio... :-)


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 14:05
Ha perfettamente ragione DinoX, purtroppo... dico purtroppo perché è evidente che la stragrande maggioranza della gente se ne frega del PW, come dei costi di ricarica, assenza di scatto alla risposta, tariffazione al secondo e così via!
Wind ha tradito ormai quasi TUTTI i suoi principi coi quali si era lanciata nel mondo della telefonia italiana, eppure continua a guadagnar clienti più di tutti, la grande maggioranza delle MNP sono verso Wind e così via!
Se Wind introduce il taglio da 25 con 4 di ricarica è perché la gente è FELICE di comprarlo!!! Così come è stato con quello da 8+2 e 17+3!!! Gli analisti conoscono MOLTO bene il pensiero della gente, è il loro mestiere, e raramente prendono cantonate clamorose! Anche se a noi clienti accorti ed intelligenti può sembrare assurdo... ma noi siamo una ristrettissima cerchia di rompic*******i dei quali i gestori farebbero volentieri a meno! E quindi non si fanno alcun problema a scontentare noi e ad accontentare loro, in primis, e la maggioranza dei clienti!


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 15:16
La ristretta cerchia può diventare grande volendo: lavoro da poco in un centro WIND e sono già molte le persone che vengono da noi convinti di poter fare il cambio gestore (scappando da WIND) in loco e noi li indirizziamo presso gli altri centri specializzati, per non parlare della gente che si viene a lamentare per la mancanza o insufficienza di copertura, per la continua ricerca rete e quindi la conseguente durata ridotta delle batterie dei cellulari...!
Volete conoscere la risposta che diamo più frequentemente?!? MNP a Tim (perchè manco a farlo apposta VO non prende manco nel negozio)!!!

Prima di prendere certe decisioni WIND dovrebbe farsi un lungo esame di coscienza, ma il problema è che il marketing e i reparti relativi ai servizi e alla copertura di rete non lavorano per nulla in team...!!!

Scappa da WIND senza cambiare numero: finalmente si può... :-)


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 15:51
Beh, adesso non eageriamo, Effendi! Addirittura FELICI di pagare i costi di ricarica... Diciamo che è gente che IGNORA che ci sono alternative senza costi di ricarica, o che non può permettersi di pagare 40 Euro per una ricarica... In questo senso prevedo che le ricariche da 25 saranno un grande successo di Wind, le compreranno in tanti, perchè non tutti sono abituati a ricaricare di più....
Naturalmente è molto probabile che Wind usi queste ricariche come test di gradimento, e alla fine salterà fuori che tutti siamo FELICI di pagare i costi di ricarica, ma in realtà non è propriamente così...
Il fatto è che gli analisti forse sapranno anche fare bene il loro lavoro e non prenderanno mai cantonate (anche se io non ci credo, altrimenti nessuna azienda fallirebbe mai...), ma non dimentichiamoci che il loro lavoro è fare dire ai dati e ai numeri quelloche vuole l'azienda, non quello che i dati e i numeri effettivamente dicono.... Questo ci rende ben lontani dall'essere FELICI, per fortuna... Se poi ne sono convinti anche loro, tanto meglio per loro e tanto male per noi! :(

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 16:01
>ma non dimentichiamoci che il loro lavoro è fare dire ai dati e ai numeri quello che
>vuole l'azienda, non quello che i dati e i numeri effettivamente dicono

Mi viene in mente la mia professoressa di Statistica e Calcolo delle Probabilità all'Università........... Lei ci ha insegnato che spesso coi dati statistici si fanno MANIPOLAZIONI, ossia si spostano a destra o a sinistra i valori critici che fanno propendere per l'IPOTESI NULLA o l'IPOTESI ALTERNATIVA, in modo da far risultare che tutti sono felici del sapore della Girella ma magari non è affatto vero! :) :) :)

Ci sono 3 modi per mentire:

a) Le bugie;
b) Le menzogne spudorate;
c) Le statistiche sfornate dagli analisti! :)


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 16:07
Bravo! Esattamente quello che volevo dire io... Anche io ho imparato tutto questo in università con l'esame di MPSPS (Metodi Probabilistici statistici e processi stocastici, che viene buono anche come scioglilingua! Noi lo chiamavamo anche 'Stocazzica) e non mi fido più molto delle statistiche... Soprattutto di quelle di Wind! ;)

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 19:17
Il nostro esame dapprima si chiamava "Statistica e Calcolo delle Probabilità", poi col nuovo ordinamento l'hanno chiamato "Calcolo delle Probabilità e Statistica Matematica". Giuro che quando ha assunto questo nuovo nome mi sono sentito realizzato!!!!! heheheheehehehehehe ^_____________^

Un po' come la soppressione del Ministero dell'Agricoltura, contestualmente sostituito dal Ministero delle Risorse Agricole! ^_______________^

E ci abbiamo pure fatto un REFERENDUM popolare!!

Vedete per cosa ci intervistano? Per referendum di questo tipo:

"Vuoi buttarti dalla finestra?"

L'italiano medio risponde: "NO!"

E lo Stato dice: "Allora ti ci butto io!" - PATAPUM!

Se l'italiano medio risponde: "SI'!"

Lo Stato risponde: "Vabbuo', ti do' una spinta!" - PATAPUM!! :) :) :)


Re: Pieno Wind...novità
19.01.2003 - 19:34
Quel che dice PeppNET è vero ma fuori da quello che dicevo io: della copertura e l'affidabilità è normale che tutti si lamentino.
Dubito però che qualcuno sia venuto a chiederti di cambiare gestore per i costi di ricarica o l'incertezza del pienowind o le tariffe con scatto che sbucano come funghi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati