www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind...novità

Inviato da danieleatac 
Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 13:48
Proroga e rimodulazione PienoWind:
- nuova scadenza: 30 Marzo
- rimodulazione: 2 cent/min per tutti i minuti (prima dal 4° minuto erano 3 cent)

Questo è quanto e devo dire che sono un po' dispiaciuto, anche se in fin dei conti rimane ancora per due mesi e senza ulteriori costi, ma la diminuzione dell'autoricarica dal terzo minuto in poi si farà sentire.
Ma perché diavolo tutta questa precarietà? E perché questa rimodulazione se la concorrenza ricarica di mooooooolto di più? :(




----------
Daniele


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 14:05
Meglio che nulla è sempre ,comunque quando dico che Wind sta andando sempre nel peggio un fondo di verità ci sarà,o no? :(


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 15:01
quindi rimane ??
se è cosi è una buona notizia va beh è 0.2 centesimi ma sempre meglio di niente
^__^


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 15:07
meglio di un calcio nelle parti basse del pube :D




Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 17:09
Grande notiziona per chi il Pieno Wind ce l'ha già... Ma con questa proroga Wind non ha ottenuto niente e nulla... Se mettee una volta per tutte le carte in tavola, stando attenta a fare le scelte giuste, otterrebbe molto di più!!

Adesso sono paati dalla proroghe di 6 mesi in 6 mesi, a quelle di 2 mesi in 2 mesi... La prossima proroga sarà di 15 giorni in 15 giorni? O è solo un modo gentile per farci abituare a quando Pieno Wind diventerà una opzione settimanale??? :O

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 17:20
OT: devo cambiare tastiera, spesso mi saltano le "s"... Sopra sono saltati un "mettesse" e un "passati" :)

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 17:36
Eh si,sarebbe proprio una belle cosa se il Mod ci mettesse un opzione per poter modificare eventuali errori in post appena scritti..... :)


Re: Pieno Wind...novità
16.01.2003 - 21:51
Ce lo toglieranno poco a poco:vogliono evitare MNP in massa, ma la MNP ci sarà comunque, anche se più graduale, e nel contempo le nuove attivazioni scenderanno sempre più a causa delle ultime scelte di marketing e dei costi sempre più allineati con la ex "concorrenza" (oggi unica grande famiglia Tim-WIND-VO)!!!


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 09:03
PeppNET, in fondo hai ragione.

Ci stiamo abituando ad un Pieno Wind sempre piu' avaro.

Prima era 60 Lire al minuto sempre.

Poi sono diventati 2 EuroCent per i primi 3 minuti, e 3 EuroCent dal 3° minuto in poi.

Ora sono diventati *SEMPRE* 2 EuroCent, qualunque sia la durata.

E poi?


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 11:29
>E perché questa rimodulazione se la concorrenza ricarica di mooooooolto di più?

mi dite com'e' la situazione delle autoricaricariche dei vari gestori pls? chi e' che regala di piu' in questo momento?

grazie




----------
Talpa Rulez


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 11:38
la mia msim wind neonata è finita nel cxxxo!!!
glielo avevo promesso dopo avermi usurpato 5 euro per la natale si mai utilizzata perchè mi tariffava gli sms e poi mi vennero a dire che avevo il rapporto sms che pagavo, non sanno con chi stavano parlando!!! :|
ora il pieno è praticamente out...
ha ragione Peppe Net è tutta una mossa fine e senza traumi!


jos
Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 12:18
ma che schifo che e' diventata wind.

uno accetta pure tutti i disservizi che ci ha offerto wind da quando e' nata ma questi ultimi cambiamenti fanno veramente pena.
prima l'eliminazione dei tagli da 30 euro senza costi di ricarica.
prima ancora l'introduzione dei costi di ricarica sui piccoli tagli e ora questa storia del peino.non e' tanto quello che ci ha tolto ma perche' perdersi per cosi' poco.


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 12:26
insomma, il pieno wind si è impoverito e di tanto a questo punto. Ora non è che convenga così tanto rispetto ad Eurobonus...
Cmq non mi piace questa proroga di pochi mesi: tengoni il pieno wind sulle spine, secondo me non sanno nemmeno loro cosa farci!




Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 13:13
>mi dite com'e' la situazione delle autoricaricariche dei vari gestori pls? chi e' che
>regala di piu' in questo momento?

1. AUTORICARICA TRAMITE SMS:

L'unico gestore in Italia che ricarica tramite gli sms ricevuti dallo stesso gestore è TELECOM ITALIA MOBILE (profilo AutoRicarica 190).

2. AUTORICARICA TRAMITE FONIA:

Chi regala di più è AutoRicarica 300, seguita da AutoRicarica 190, seguita da AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus, seguita da Flash TIM/Flash TIM 24H, seguita da Pieno Wind.


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 13:32
jos:
prima l'eliminazione dei tagli da 30 euro senza costi di ricarica.
prima ancora l'introduzione dei costi di ricarica sui piccoli tagli e ora questa storia del peino.non e' tanto quello che ci ha tolto ma perche' perdersi per cosi' poco.
---------------------------------------------------------------------
Cominci di recente le cose che non ti piacciano dei cambiamenti di wind.......io comincerei da quando ha eliminato senza neanche avvisarmi in anticipo la convergenza fisso prepagato-mobile,chiamata credito unico,quella si che era una bella cosa :( .....ancora non mi è andata giù........oppure ancora prima quando mi ha levato il roaming con TIM e poi con OMNITEL quando ancora nella mia zona non aveva la minima copertura e ho dovuto aspettare 1 anno prima che istallassero bts e potessi consumare il credito che mi era rimasto dentro la sim o da quando ha messo tariffe con scatto alla risposta (anche se ha lasciato quelle altre non rientrava nei programmi di WIND di quando è anta....."l'unca senza scatti alla risposta e senza costi aggiuntivi.....".....eh si belle parole che erano...... :( ) o ancora .........meglio che lasci perdere va' ,senno' avrei da starci tutto il giorno qui a scrivere :( :( :(


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 13:42
Sulla pagina di CellularItalia si legge:


<<La promozione Pieno Wind è stata prorogata al 30 marzo 2003 (precedente scadenza 26-01-03) con una peggiorativa rimodulazione: l'autoricarica immediata per ogni chiamata ricevuta, in Italia, da Telefoni fissi e mobili italiani per tutta la durata della comunicazione sarà di 2 €cent/min
(la precedente versione prevedeva, dal 4° minuto in poi, un'autoricarica di 3 €cent/min).>>

Ma non era a partire dal 3° minuto in poi?


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 13:46
si, era dal terzo minuto.
Cmq qualche conviene a questo punto: Pieno Wind o Eurobonus? :O :o




Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 13:51
Mi sa che faccio la MNP anche con le ultime 2 sim rimaste a wind..........dopotutto omnitel non è così male ............


Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 15:23
paperino ha scritto:
>
> Sulla pagina di CellularItalia si legge:
>
>
> <<La promozione Pieno Wind è stata prorogata al 30 marzo 2003
> (precedente scadenza 26-01-03) con una peggiorativa
> rimodulazione: l'autoricarica immediata per ogni chiamata
> ricevuta, in Italia, da Telefoni fissi e mobili italiani per
> tutta la durata della comunicazione sarà di 2 €cent/min
> (la precedente versione prevedeva, dal 4° minuto in poi,
> un'autoricarica di 3 €cent/min).>>
>
> Ma non era a partire dal 3° minuto in poi?

No era dal 4° minuto, o se preferisci dopo il 3°.

Ciao,




Re: Pieno Wind...novità
17.01.2003 - 19:32
Basta con queste proroghe di pochi mesi, suonano troppo da "contentino" (...che sia servito secondo voi il "tam tam" su questo forum?!?) !!!

Pieno Wind era, è stata e rimmarà un'opzione di successo! Perchè SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PER IMPLEMENTARE & PUBBLICIZZARE quache surrogato che andrà a sostituire il Pieno?

Continuo a chiedermelo.

Volete rendere il Pieno un MITO? Lo è già, anche se continuerà a ricaricare 2 Eurocents/min (WIND: RICORDATI I DISCORSI SULLA FIDELIZZAZIONE...)!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati