www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

windgame

Inviato da Alessandro Rossetti 
windgame
11.01.2003 - 14:39
Salve,
mi sono iscritto ad agosto econ sorpresa oggi scopro che non hoo accumulato nemmeno un punto, nonostante abbia almeno ricaricato 30 euro il 27 dicembre.
Fra le altre cose nonr isulta nemmeno il mio numero mobile iscritto, mentre 2 mesi fa' c'era.
Chiamo il numero verde e senza aspettare un istante appare la vocina (chiamarla così è un eufemismo) piuttosto raffreddata che avvisa "Stiamo per metterla in contatto con un consulente Wind"
Casini anche l'ì suppongo, ma come rimediare?




----------
Saluti. alex.


Re: windgame
11.01.2003 - 18:06
Innanzi tutto penso che attivare promozioni, opzioni e quant'altro con Wind sia azzardato.
Alla Wind tutto è aleatorio, approssimativo e buttato lì alla meno peggio.
Come rimediare?
Incomincerei a mandare un buon numero di fax sperando che qualcosa si smuova.
Inoltre chiama il numero verde e non accontentarti della risposta del primo operatore. Metti giù e rifai il numero finché ti risponde qualcuno che ne sappia di più degli altri e che abbia voglia di fare.
Non ti fidare delle solite 48 ore di attesa dopo di che tutto dovrebbe andare a posto.
Ed in bocca al lupo! Un saluto cordiale.


Re: windgame
11.01.2003 - 21:56
io ho gia ricevuto i 30 € xchè ho fatto + di 100 punti.Pensa che li ho richiesti la notte della vigilia di natale e dopo 8 ore me li hanno accreditati!
Se 6 attento vedrai che hanno conteggiato i punti fino a nov 2002 e che hai ancora un bel' po di tempo x richiedere i premi!
Io spezzo una lancia in favore di wind, non posso che essere soddifatto e mi tengo stretto la mia quando!!!!!


Re: windgame
11.01.2003 - 22:46
Magari c'è qualche anomalia nell'anagrafica del/i contratto/i per cui non è avvenuto il conteggio: faxa, reclama, segnala, fatti sentire...

A proposito, ma alla fine WINDGame.02 è terminato oppure c'è stata qualche proroga (4 mesi mi sembrano pochini per una raccolta punti di questo genere)?!


Re: windgame
12.01.2003 - 11:03
c'è un problema: non posso controllar ei punti da nessuna parte, non esiste più il numero di telefono iscritto (se però tento di reiscrivermi mi dice che il numero è già iscritto), non esiste una data di inizio fine calcolo punti, insomma, è tutto piantato.
Aspetterò ancora qualche giorno, visto che mi da l'idea che ci siano anche altre parti del sistema piantato, vedi la consultazione del piano tariffario su 158 che con Easy pieno non va d'accordo, nel senso che ora dice il suo piano tariffario è... silenzio, poi vien i trasferito di colpo all'operatore senza possibilità di far niente.
E.. ciliegina sulla torta, a48 ore dalla scadenza promozione, 3 sms mi sono stati regolarmente addebitati per ben 2 volte (36 centesimi ieri pomeriggio e altri 36 centesimi stanotte: e non invio più un sms da venerdì sera alle 19).
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: windgame
13.01.2003 - 22:49
Beh, tutto più o meno normale: windgame è scaduto e non so nemmeno se ho accumulato punti.
Ecco xké non visualizzo niente.
Saluti.
P.S. SCadeva alle 24 del 31/12




----------
Saluti. alex.


Re: windgame
13.01.2003 - 23:07
scusa ma non vedo che cosa c'entri l'addebito dei sms con windgame!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati