www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind 64K???????

Inviato da Pierangelo 
Wind 64K???????
11.01.2003 - 14:03
Ola a tutti spero che qualcuno di voi sia in grado di darmi una manuzza!

Premesso che le sim da 64K di wind sono introvabili nelle mia zona (prov AL) mi chiedevo se una volta riuscito a trovarla, questa sim funziona su tutti i cell senza problemi, mi spiego meglio ho da qualche mese comprato il Philips Fisio 825 e vorrei sapare se sul mio tel questa nuova scheda funziona senza noia alcuna!

Grazie mille a chiunque mi sarà d'aiuto!




----------
Er Ciccio


Re: Wind 64K???????
11.01.2003 - 23:00
Pechè non dovrebbe funzionare?! Se c'era qualche caso di incompatibilità avrebbero fatto come hanno fatto per l'area Mi Personal Sim, scegliendosi dei terminali "testati" e certificati sui quali garantivano il corretto funzionamento della sim...


Re: Wind 64K???????
12.01.2003 - 00:02
mi si possono togliere tutti i servizi wind e modificare spazio rubrica e sms come nella 32 k?


Don
Re: Wind 64K???????
12.01.2003 - 10:40
stef ha scritto:

> mi si possono togliere tutti i servizi wind e modificare
> spazio rubrica e sms come nella 32 k?

Gli spazi rubrica e sms non sono modificabili; sono fissi rispettivamente a 250 e 50.


Re: Wind 64K???????
14.01.2003 - 13:01
1) Qualcuno di voi sa come disattivare il doppio sms del MyWind ?
Mi spiego meglio: con la mia 64k ricevo sia il classico sms (con i soli numeri persi) che il flash che indica anche il nominativo, se presente in rubrica, o nuovamente il solo numero non presente in rubrica ma già segnalato con l'sms classico.
Ho disattivato e riattivato il mywind sia col 403020 che dal "menù mywind" della 64k, ma in entrambi i casi se disattivo non ricevo nulla e riattivando (ripeto in entrambi i casi) ricevo ogni volta il doppio sms. Al 158 non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi....

2) Come si possono memorizzare gli eventuali nuovi numeri di telefono ricevuti e non presenti in rubrica direttamente dal menù mywind ? Io ho un motorola V3688 e con il menù LoSai di Tim della 64k posso chiamare e/o salvare il nuovo numero, esiste la stessa possibilità con la 64k di wind ?

Ciao.


Re: Wind 64K???????
14.01.2003 - 15:38
1) il doppio "messaggio" fa parte del meccanismo, l'unico modo per averne 1 soltanto è disinstallare il MyWind dalla scheda 64K e tornare al classico sms soltanto

2) credo non sia possibile, forse su alcuni telefoni..


Re: Wind 64K???????
14.01.2003 - 21:31
A me la 2) funza con un Siemens C25. Col v3688 prova a inviare la chiamata, poi subito fermarla, quindi salvare in rubrica il numero prendendolo dalla lista delle ultime chiamate fatte.


Re: Wind 64K???????
15.01.2003 - 00:21
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati