www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Novità" scadenza Natale Sì.....

Inviato da Cisco 
"Novità" scadenza Natale Sì.....
10.01.2003 - 00:00
Ho appena notato che nel mex del *123*4# è comparsa la parola ESCLUSO al termine del messaggio a comunicare che quel giorno non fa parte della promo!

C'hanno messo un pò di tempo per fare chiarezza,ma alla fine....

Notte!




----------
Cisco.


Re: "Novità" scadenza Natale Sì.....
10.01.2003 - 00:19
Si ma intanto ieri (ultimo giorno prima della scadenza) avevo ancora 44 minuti di chiamate gratis verso WIND e ne ho approfittato per consumarli prima delle 24: alle 23:43 ho chiamato un numero WIND e passata la mezzanotte la chiamata s'è interrotta e l'importo mi è stato addebitato INTERAMENTE, quindi ho verificato il bonus della promo ed era stato tutto azzerato!!!
A parte questo stamattina ho controllato il credito residuo e mi sono ritrovato con solo 1€ e rotti (quando ne avevo 8) ma non è tutto: il credito s'è del tutto azzerato nel pomeriggio e ora se digito *123# compare un segno meno quindi non riesco più a chiamare perchè mi dà "Credito Ssaurito"!!!

Ma non è che adesso mi stanno addebitando a raffica tutto quello che non mi hanno addebitato durante la promo?!?

NON NE POSSO PIU': LASCIATE CHE MI TOLGANO PURE IL PIENO E/O MI TOCCHINO LA SEMPRELIGHT CHE E' LA VOLTA BUONA CHE LI SALUTO PER SEMPRE!!!!!


Re: "Novità" scadenza Natale Sì.....
11.01.2003 - 18:35
Grz, ma peccato che la scadenza sia stata anticipata di un giorno di fatto.
Ieri infatti ultimo giorno di promo per me, ho inviato 3 sms nell'arco della giornata. E oggi... nel giro di un'ora, mi sono stati addebitati tutti.
Da 32,74 sono sceso a 32,62 e ora a 32,38...
Forse c'era un altro sms rimasto da qualche parte?




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati