|
|||||||
Stamattina ho scoperto che la mia richiesta di portabilità da wind VERSO Omnitel è stata rifiutata.
Motivo: il mio numero è un ex-blu e come tale non può cambiare per un altro mesetto. Nessun'altra spegazione è stata data. Non ho parole. Come se non bastassero tutte le altre bastardate che ho subìto... non vedo l'ora di venire via da questo gestore *ignobile*.
Mi pare che si sapesse che i "portati" da blu non potessero cambiare per un pò, era nei patti dell'acquisizione dei clienti blu
E se un ex Blu (che aveva copertura Tim) si ritrova senza segnale..??
---------- Cya!
Guardate che è VO che ha interrotto la MNP per gli ex-blu, non Wind e Tim non l'ha chiusa... che poi vada a termine tutto correttamente è tutto un altro discorso...
Ma lo sapete che bene o male WIND ha pagato per "acquistarvi"?!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |