www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

KE FREGATURA!@@@@@@@@@

Inviato da gonikus 
KE FREGATURA!@@@@@@@@@
04.01.2003 - 00:58
OGGI HO CONTROLATO SE LA WIND MI TOGLIE DEI SOLDI X NIENTE ED è VERO!!!!!!!!!! hO SCRITO 1 MESSAGGIO DI SOLI 12 CARATERI E MI HANNO TOLTO 36CENTESIMI! FORSE PENSATE KE AKUMOLANO LA TELEFONATA O SMS SPEDITI PRIMA MA NN CREDO KE è COSI XKè ERA IL MIO 1 SMS DOPO KE HO RICARIKATO DI NUOVO! DA QUANDO I SMS COSTANO 24 O 36 CENTESIMI???????????


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
06.01.2003 - 08:55
Ke palle sta Wind...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
06.01.2003 - 10:21
si ma infatti io ho chiuso da tempo con la wind che secondo me non vale assolutamente niente come operatore!


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
06.01.2003 - 10:51
Beh, fregatura per modo di dire, visto che se prima di finire il credito avevi spedito sms e non ti erano stati addebitati per credito insufficiente, li addebitano appena ricaricata la sim. Amesso e non concesso però, che come è già successo a Giugno scorso, gli sms non costino il doppio per alcuni piani tariffari/opzioni.
Per mia esperienza posso dirvi che sabato mattina mi sono inviato sul cellulare un logo di natale (che mi ha dato errore poi...) e ho provato a mandare un sms al mio telefono di casa (addebitato, naturalmente ma non arrivato).
il giorno dopo... addebitati 75 centesimi. Ieri stessa cosa spedendo un ems ad una cellulare non wind (ma il 438843 non era gratis se si usavano i loghi/suonerie di Natale)?
Inoltre scoperto che ieri tutti gli sms inviati verso wind non mi sono stati scalati dal pacchetto omaggio natale sì, ma addebitati, regolarmente comunque.
Di solito, almeno da queste parti, gli addebiti arrivano 2 volte al giorno circa: una nella notte fra un giorno e il successivo e l'altra nel pomeriggio.




----------
Saluti. alex.


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
06.01.2003 - 16:01
Con le feste agli sgoccioli capita di ritrovare gli amici che avevo lasciato e ai quali per le feste ho inviato SMS di auguri :D (tutti regolarmente pagati: la promo non mel'hanno attivata e comunque la maggior parte sono non Wind)).

La sorpresa è bella grossa: NESSUN sms di "buon anno" è arrivato a destinazione, e solo ALCUNI di "buon natale"... :O

Naturalmente ricca figura di m.... con gli amici che invece mi hanno mandato i loro auguri...

Questi non si chiamano disagi, questo si chiama disonestà :|


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
06.01.2003 - 22:30
Staranno ancora navigando nella rete tra un server all'altro tra una BPS all'altra "Alla ricerca del telefonino (il tuo!) perduto"
CMq non sei il primo che gli è capitato...ma penso che anche gli altri gestori in questo non siano di meno quando la rete si congestiona è sempre un grande "bordello"!!!
Ciauz
Smash


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
07.01.2003 - 12:25
io con tim i messaggio hanno avuto ritardi di al massimo 3 ore (cosa comprensibile essendo capodanno) ma sono arrivati tutti a destinazione


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
07.01.2003 - 16:45
raga attenti alla promo di natale della wind se vi disattivano la promo e ancora vi devono scalare i messaggi vi scalano i soldi dal credito.l'ultimo giorno vi consiglio di non mandare sms ah il giorno della scadenza non è incluso nella promo


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
07.01.2003 - 16:49
questo non è onesto: la promo è "valida per 30 giorni a partire dall'attivazione" e tale deve essere...
Le trovano proprio tutte per far inc...... i clienti


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
07.01.2003 - 16:56
MI SPIACE MA è COSI INFATTI MI DEVONO RISARCI PERCHE ME NE SONO ACCORTO UN ORA DOPO LA DISATTIVAZIONE DELLA PROMO


Re: KE FREGATURA!@@@@@@@@@
07.01.2003 - 21:31
Questo è uno dei motivi per cui ho fatto la mnp.
Ovviamente anche per me grandi figure di @!#$ per sms di auguri mai arrivati a destinazione.
Peccato che qualli inviati e mai arrivati me li abbiano fatti pagare lo stesso.

Ragazzi publicizzate una Mnp di massa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati