www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Programma Wip

Inviato da biohazard 
Programma Wip
02.01.2003 - 21:20
da quando ho trasportato i miei due numeri da blu a wind, che si sono sommati ai miei altri tre numeri wind, quando chiamo il 158 non mi risponde la voce guidata ma mi avvisa che è a mia disposizione il programma wip al numero 800 ... (ecc non ricordo) e poi mi passa subito l'operatore. Sta a significare che ora mi trattano da Wip? In che cosa consiste?

grazie a chi mi risponderà

saluti


Re: Programma Wip
03.01.2003 - 00:12
WIP è il programma fedeltà per i clienti wind... BLU CLASS era 3000 volte meglio!
:-)
Non devi confondere la sigla wip come se fosse un titolo che la wind da ai clienti migliori... in blu si chiamava VIB Very Important Blu!


Re: Programma Wip
03.01.2003 - 00:17
Programma WIP

Wind dedica a tutti i suoi clienti con ABBONAMENTO mobile il Programma WIP, un mondo esclusivo che premia i clienti più fedeli con servizi di qualità dedicati.
Massima attenzione e soprattutto professionalità, una risposta sempre pronta a ogni singola esigenza per ciascuna Wind Important Person.

Tutti i vantaggi di WIP:

Linea WIP
Il Numero Verde 800.915.800, massima priorità di risposta, sempre "live", ad accesso riservato.


Servizio Clienti dedicato
Consulenti sempre a tua disposizione, 24 ore su 24, per chiarire ogni dubbio e dare informazioni.


Efficienza
Risoluzione in breve tempo di ogni problema, con la massima efficienza.


Personale
Password personalizzabile per garantire sicurezza, riservatezza e velocità di accesso ai servizi.


Novità Wind
Particolare cura nella comunicazione delle novità Wind e delle promozioni.
Come funziona.

Possono partecipare al programma WIP tutti i Clienti con abbonamento mobile attivo e una spesa in traffico mensile di almeno 15 Euro, IVA esclusa.

Poche regole per essere sempre speciali.

Programma WIP è riservato a tutti i Clienti con abbonamento mobile e l'accesso è garantito di diritto nel primo mese solare di attivazione.
Tutti i clienti Wind con il piano tariffario Wind Special verranno inseriti nel Programma WIP.

Per mantenere i vantaggi del Programma WIP è necessario avere un traffico telefonico mensile almeno pari a 15 Euro, IVA esclusa. Al raggiungimento della soglia concorrono tutte le chiamate effettuate da tutte le linee Wind intestate al Cliente.

E nel caso in cui si perdano i vantaggi del programma WIP nessun problema!
Basterà superare di nuovo i 15 Euro, IVA esclusa, di spesa telefonica mensile per essere riammessi il mese successivo.

Chiama il numero verde 800.915.800 ed entra in contatto con il Servizio Clienti del Programma WIP.
Per garantire la selettività dell'accesso potrà essere richiesto di specificare il numero dell'abbonamento mobile Wind.

Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155. Se sei già cliente Wind contatta il 158.


Re: Programma Wip
03.01.2003 - 23:03
E' normalissimo: tutti i postpagati, i numeri portati in WIND tramite MNP e i prepagati WIND medio-alto-spendenti vengono direttamente "deviati" al programma WIP!


Re: Programma Wip
04.01.2003 - 21:09
ba, io da 2 giorni se chiamo il 158 mi dice che sono wip e mi fa parlare subito con l'operatore.
Ho sentito 5 operatori diversi e mi hanno detto che genero tanto traffico e quindi sono divenato wip. Ba


Teo
Re: Programma Wip
04.01.2003 - 23:22
Io è dal 15Nevembre che nn genero traffico con la mia Sim BluWIND.. Eppure sono ancora con sto W.i.p. di cui nn mi faccio proprio niente!




----------
-Teo-


Re: Programma Wip
05.01.2003 - 00:36
"Io è dal 15Nevembre che nn genero traffico con la mia Sim BluWIND.. "

Appunto perchè sei un cliente "portato"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati