www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio Wind Strano

Inviato da xlucax2000 
Disservizio Wind Strano
31.12.2002 - 02:54
E' da un pò di tempo che ogni tanto quando telefono la chiamata non va a buon fine e se provo a dire qualcosa(o mi trovo in un posto rumoroso) sento l'eco della mia voce (o del rumore di fondo) e non quella all'altro capo della linea e la chamata mi viene addebitata.

Vi è mai successo a voi??? :?




----------
Only for eyes! :-)


Re: Disservizio Wind Strano
31.12.2002 - 08:51
certo è una delle tante meraviglie di wind, il bello è che capita anche all'estero con tariffe di 1 euro al minuto


Re: Disservizio Wind Strano
31.12.2002 - 11:02
Questa mi è nuova: avete provato a fare una segnalazione ai "tecnici"?!


Re: Disservizio Wind Strano
31.12.2002 - 17:54
E che avrebbero risposto? Che è tutto OK e che il problema dipende dal telefonino! La solita scusa di dare la colpa all'altro.
Del resto chi non sa riparare la televisione dà la colpa al cattivo funzionamento dell'antenna, e l'antennista incapace dà la colpa al televisore.


Re: Disservizio Wind Strano
31.12.2002 - 20:47
Vabbè ma se fai chiaramente presente che hai provato con più cellulari diversi ottenendo lo stesso risultato può darsi che forse si danno da fare i "risolvono il problema"...


Re: Disservizio Wind Strano
02.01.2003 - 09:46
A voglia!!!
Sono tornato in Italia il 31 e sono 2 giorni che non riesco a chiamare!!!
Alcune volte si riesce, ma spesso cade subito la linea o chiudo io perchè è troppo disturbata.
Succede anche a mio padre e alla mia ragazza!!!


Re: Disservizio Wind Strano
02.01.2003 - 11:32
Non c'è nulla di strano!Se manca la linea non fa nè eco ne rumori strani. Al massimo cade la linea oppure non prendi: causate appunto dalle feste natalizie e di fine anno, è normale, capita a tutti di inciampare. Naturalmente parlo di tutti i servizi di Telecomunicazioni in Italia e all'estero.
Un consiglio? Prova ad andare da un tecnico il problema potrebbe essere al 90% il tuo cellulare e non la linea!
Figuriamoci sotto le feste quando si inviano gli SMS se arrivano agli indirizzati, è la stessa cosa, solo che gli SMS non li paghi se non arrivano ma se chiami e casca la linea paghi, se non c'è il segnale e nessuna risposta dell'altro utente non vi è nulla di costoso.




----------
Emiliano


Re: Disservizio Wind Strano
02.01.2003 - 12:26
Emiliano, tu a Capodanno hai bevuto tanto, ma proprio tanto, fossi in te mi riposerei un po'! :-D
Se uno non ha segnale non chiama proprio, sul display sta scritto "ricerca rete" e tanti saluti, e di certo non paga un cent, di certo non cade la linea perché proprio non c'è nessuna linea che possa cadere!
Xluca dice che "è da un po' di tempo" che ha dei problemi, può darsi che dipenda dal suo telefono, di certo non c'entra niente con Capodanno!
Tutti gli sms inviati a Capodanno li abbiamo PAGATI regolarmente, anche se alcuni non sono MAI arrivati, né mai arriveranno... questo non è "normale", questo è un disservizio che purtroppo succede con tutti i gestori, Wind inclusa.


Re: Disservizio Wind
02.01.2003 - 21:46
Da circa tre mesi Wind offre una schifezza di servizio sia in termini di ricezione che in termini di cortesia ed impegno per risolvere i problemi dei clienti che PAGANO.
Personalmente, se chiamo all'estero e solo all'estero, sembra che faccio un colloquio nell'oltretomba; ho contattato i famosissimi tecnici e mi hanno detto che il mio cellulare è difettoso (solo per l'estero?). Ho un Ericsson T68i. Ho chiesto la riattivazione di una scheda il 25.12.2002 ed ancora oggi 02.02.03, con i loro potenti mezzi non sono riusciti a riattivarla.


Re: Disservizio Wind Strano
03.01.2003 - 09:43
I telefoni con il quale mi capita quasta cosa la quale per ora non si è + verificata sono il t65 e il 3310 tutti e due in eccellenti condizioni.

Debbo dire oltre tutto un altra cosa che non solo io ho riscontrato.
La copertura tutta ad un tratto è diminuita non considerevolmente, ma in casa mia prima delle feste natalizie si prendeva discretamente mentre ora quasi mai!!
MAAAAAAAAAAAAAAA! forse gsm 1800? :?




----------
Only for eyes! :-)


Re: Disservizio Wind Strano
03.01.2003 - 10:52
Da ieri ho ripreso a telefonare senza problemi.
In pratica tra il 31 dicembre e il 1 gennaio prima della chiamata risultavano 5 tacche e mentre partiva la chiamata lentamente scendeva il campo fino a perdere il segnale. Spesso continuavo ad avere campo, ma la chiamata Falliva.
Il problemi si è verificato a Bologna, Torino, Biella e sulle piste da sci della Via Lattea.
Da ieri a Torino non ho più problemi, anche se ieri sera non riuscivo proprio a chiamare un numero Omnitel che invece di risultarmi occupato mi dava chiamata Fallita.
Boh!!!!


Re: Disservizio Wind Strano
03.01.2003 - 16:57
Gli SMS che non arrivano non si pagano?????????????????
E da quando Emilia'????


Re: Disservizio Wind Strano
03.01.2003 - 23:12
Re: Disservizio Wind Strano
05.01.2003 - 13:26
ma scusate...(non voglio difendere Wind)
ma come mai hai oltre 9.000.000 di italiani nel mobile? e come mai tutti i giorni ne attivano nuovi?

se wind offre un servizio scadente(sono un exblu passato)ha cosi tanti clienti? io sinceramente l'ho provata e ammetto che fà schifo....grazie per le risposte... ciao




Re: Disservizio Wind Strano
06.01.2003 - 00:40
Vedrai con quante "pecore" resteranno appena avrà completato la sua trasformazione in "New WIND"...


Re: Disservizio Wind Strano
06.01.2003 - 00:55
Io sto espetando le pratiche per andare in tim!!!!
Resto in con la mia sim blu che mi ero scordato nel cassetto da mesi!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Disservizio Wind Strano
06.01.2003 - 02:04
Anche a me è successo stasera, sentivo 2 volte la mia voce!
E anche quando ero in Croazia sentivo la mia voce rimbombare, però mi succedeva solo con HR-CRONET...


MAh...
Speriamo che si risolvi tutto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati