www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind: chi sa parli!

Inviato da Lellino 
Re: Pieno Wind: chi sa parli!
13.01.2003 - 10:06
Un'altra possibilita' e' fare scegliere i clienti con SL e PienoWind fra a) persistenza a vita del Pieno con perdita dello sconto del 50% dopo 3' (o sua riduzione al 25%).
b) mantenimento dello sconto del 50% con perdita del PW.
Tale scelta potrebbe estendersi al piano 24ore light.
Capisco pero' che:
a) si porrebbero prb pqr WindFree e EasyWind
b)che sarebbe complicato comunicare alle persone che debbono effettuare una scelta fra PW e sconto...
Topoldo


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
13.01.2003 - 14:01
Ad essere sincero non capisco questo fioccare di ipotesi quantomai fantasiose ed improbabili. Sono convinto che ognuno sia capace di tirar fuori una soluzione possibile, le combinazioni sono infinite.
Credo sarebbe più utile discutere su elementi certi o la ricerca di indiscrezioni. Se poi non ce ne sono pace, riprenderemo la discussione quando salteranno fuori nuovi elementi

Buona giornata atutti ;)


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
13.01.2003 - 22:51
Al momento purtroppo nessuna news al riguardo, ne su ledelettronica, ne su windworld ne su altri ng.
Mancano 13 giorni!!!!! Sicuramente in settimana prossima si comincieranno a capire come stanno le cose.




----------
Saluti. alex.


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
13.01.2003 - 23:56
Ancora 13 giorni e sapremo che finefarà WIND: fossi in loro non "ingloberei" pure Albacom se hanno intenzione di togliere il Pieno (il flop è vicino)!!!


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
14.01.2003 - 09:02
che c'entra albacom col pieno?!

e poi, se come dite albacom e in bancarotta, wind sarà interessata alle strutture come per blu, che c'è di male?


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
14.01.2003 - 12:06
[OT]Albacom in bancarotta??[/OT]




----------
Cya!


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
14.01.2003 - 16:12

> che c'entra albacom col pieno?!

> e poi, se come dite albacom e in bancarotta, wind sarà interessata alle >strutture come per blu, che c'è di male?

C'è di male che Wind continua a comprare pezzi di società, le paga profumatamente e poi si rivale sui clienti, mantenendo un servizio ad una qualità abbastanza bassa, e aumentando le tariffe... O in alternativa, togliendo il Pieno Wind... Io il neso ce lo vedo, eccome!

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
14.01.2003 - 23:54
Esattamente Winston Smith!!!


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 08:04
Scherzi a parte, speriamo tanto che non tolgano il Pieno, ci resterei troppo male a sentire il vocione Wind che mi dice "Il Suo attuale piano telefonico èèèèè.......... Sempre Light!!! [e basta]" :( :( :( :( :(


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 10:20
Si avvicina la data di scadenza dopo la ristretta proroga del pieno...
tra qualche giorno sapremo se verrà prorogato fino al 2004.
ciao




----------
Emiliano


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 11:05
Possibile che nessuno sappia niente.


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 12:08
personalmente se il pieno wind non viene rinnovato non posso che ringraziere wind per averlo fatto durare già più del previsto...
se poi po prorogano ancora le do anche un bacino...


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 12:16
Emiliano, che vuoi dire con quello che hai scritto? Che forse verrà prorogato fino al 2004? Spiegati meglio!




----------
Daniele


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 16:02
Daniele, qui nessuno sa niente, io non vedo l'ora che arrivi il 01/02/2003, così chiamerò il 4242 e scoprirò la (amara?) verità.


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
15.01.2003 - 23:44
Quale 01/02? Il Pieno scade il 26, quindi basterebbe chiamare il 158 (area fai da te) il 27/01: perchè dici che chiamerai il 4242 il primo febbraio?? C'è forse qualcosa che mi sfugge?!


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
16.01.2003 - 08:25
Non ti sfugge nulla, PeppNET: semplicemente credevo che il Pieno Wind scadesse il 31 Gennaio 2003, e non il 26 Gennaio 2003.

Miiiiiiii............ che tristezzaaa........ miiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :( :( :(


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
16.01.2003 - 15:45
Da anticipazioni su altro sito sembra che il Pieno sia stato prolungato fino al 30 Marzo. Come mai un'altra proroga così striminzita? Già che c'erano potevano trasformare il Pieno in qualcosa di più definitivo. Mah!

Sul perchè di una proroga così ristretta provo ad azzardare 2 ipotesi:

- per primavera Wind ha in serbo nuove tariffe e opzioni che rivoluzioneranno letteralmente il mondo della telefonia quindi il Pieno verrà soppiantato da qlc di incredibilmente migliore

- il Pieno a Marzo sparirà definitivamente, la proroga attuale è solo un contentino ulteriore per noi attuali utilizzatori e per chi nel frattempo decide di passare a Wind usufruendo della nuova promozione (1 mese di telefonate gratis + SMS)

Voi cosa ne pensate?

Il Bimbetto


Re: Pieno Wind: chi sa parli!
16.01.2003 - 17:17
Ipotesi n. 1: credo che sia pura utopia!! Io dico che, date le nuove tendenze di Wind, le nuove tariffe primaverili saranno inguardabili... A meno che quelle inguardabili abbiano anche il Pieno preattivato, come la BeWind...

Ipotesi n. 2: potrebbe anche essere....

Io propongo:

Ipotesi n.3: la prossima proroga sarà di 15 giorni, poi di una settimana, poi ci diranno che Pienbo Wind diventa una opzione a rinnovo settimanale, e buonanotte!

Ipotesi n.4: la prosima proroga sarà di 2 mesi, e ci diranno che Pieno Wind vale solo per chiamate ricevute da Wind, Poi lo leveranno a chi ha certe tariffe, alla fine resterà solo il Pieno abbinato a BeWind, e buonanotte!

Ipotesi n.5: non sanno ancora che fare, il mago del marketing che di solito si sveglia alla mattina gridando "eureka!", con nuove strabilianti idee nella trsta, attualmente è ancora in letargo... Stanno aspettando il 30 marzo, che si risvegli...!! :D :D :D

Poi Dio disse: "KUNG!"...





--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE - THREAD
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati