www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA COME MAI??? MISTERO!

Inviato da blufan 
MA COME MAI??? MISTERO!
28.12.2002 - 13:21
Salve,
io ho una scheda blu non migrata ancora verso wind e ieri sera per sbaglio ho impostato il centro ufficiale di wind per inviare un sms dalla scheda blu.
Mi diceva numero non in uso ma dopo 9 tentativi ha inviato solo che l'sms non e' arrivato!
Come mai?
Perche' il centro wind invia anche su schede blu dopo 8 tentativi e non consegna?
come ve lo spiegate?????


Re: MA COME MAI??? MISTERO!
28.12.2002 - 14:20
mi spiegate come mai?
grazie!


Re: MA COME MAI??? MISTERO!
28.12.2002 - 14:22
Non saprei ma in ogni caso se non viene consegnato è come se nn fosse mai stato inviato...
Richiedi la MNP a WIND e vedrai che arrivano...


Re: MA COME MAI??? MISTERO!
30.12.2002 - 17:21
Si tratta, evidentemente, di un qualche "buco" nelle procedure di gestione, dovuto certamente alla fase di commistione tra le due reti all'interno di WIND. L'importante è che tutto funzioni dopo la migrazione effettiva a WIND!




----------
Piero65


Re: MA COME MAI??? MISTERO!
30.12.2002 - 19:46
si ma come e' possibile che ci sia questo bug?
che dite,avverto l'assistenza tecnica di wind su questo bug?


Re: MA COME MAI??? MISTERO!
30.12.2002 - 22:05
Per quello che gliene può fregare: a chi verrebbe in mente di impostare come numero del centro servizi sms quello WIND anziché quello Blu?!
Almeno gli sms arrivassero... e poi le sim Blu vivranno ancora per poco (il fenomeno smetterà di verificarsi da marzo in poi)!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati