www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Letterina a Babbo Wind...

Inviato da Winston Smith 
Letterina a Babbo Wind...
24.12.2002 - 22:59
Caro Babbo Wind,

quest'anno sono stato un bravo bambino/cliente.
Non ho mai telefonato al 158 se non per effetivo bisogno,
non ho mai litigato con nessun consulente, rispettando fino in fondo il suo lavoro, anche quando dimostrava di essere una capra :)
ho sempre aspettato pazientemente in coda per anche 20 minuti senza smadonnare,
ho evitato di fare gli scherzi ai consulenti :P
non ho mai mandato fax minatori per nessun motivo :)
ho sempre sopportato col sorriso sulla bocca i buchi di copertura :D
a volte ho perfino fatto telefonate di giorno ed ho la tariffa Quando, per cui con quelle telefonate hai fatto un po' di soldini, :|
ho sempre fatto in modo di spendere almeno 15/20 euro al mese
mando pochi sms, ma faccio molto uso degli sms informativi Meteo, praticamente ogni giorno
voglio bene alle tue BTS e non ne ho mai incendiata neppure una, ;)
ti ho difeso contro amici e conoscenti che parlavano male di te.

Insomma, sono stato proprio un bravo bambino, quindi per Natale vorrei chiederti questa serie di cose:

1) abolisci i costi di ricarica sui tagli più bassi, perchè non è giusto che i bambini/clienti poveri paghino e invece quelli ricchi no... Se proprio non puoi farne a meno, metti i costi di ricarica sulle ricariche da 100Euro (50 di ricarica e 50 di costo di ricarica), così fai un sacco di soldi a spese dei riccastri e non dei poverelli... :D :D
2) non togliere il Pieno Wind, perchè è giusto che ogni tanto i clienti/bambini, poveri o ricchi che siano, provino un po' di gusto a fare qualche telefonatina a sbafo... :D :D
3) fai in modo che tutti i tuoi clienti/bambini possano controllare il loro traffico on-line, perchè non è giusto che tu, Babbo Wind, ti crei la possibilità di fregare tutti noi poveri ingenui e candidi, con addebiti sbagliati che poi non possiamo controllare... Se non puoi creare un'area in cui si possa fare ciò, fai almeno in modo che possiamo controllare gli addebiti telepaticamente... Sempre meglio che niente... :D :D
4) non togliere le tariffe Quando Ovunque e Dove, perchè i bambini/clienti più fedeli e più poveri mai e poi mai dovranno essere vampirizzati con le tua nuove tariffe Easy e Gold e BeWind... Se proprio non puoi non togliercele, almeno creauna tariffa ad hoc per noi, da 10 cent al minuto verso tutte le destinazioni, sms a 10 cent e Pieno Wind incorporato... :D :D
5) regala al bambino Winston un cellulare nuovo, un pc con schermo al plasma, una Porsche, un viaggio alle Maldive la prossima estate ed una ricarica da un milione di euro, che nel 2003 deve fare un po' di telefonate... :D :D

Grazie Babbo Wind, sono sicuro che questa notte, sotto l'albero, troverò un bel pacco tutto arancione con un fiocchetto viola a forma di W, e sono sicuro e speranzoso che non sarà un pacco bomba al tritolo, ma che conterrà i regali che ti ho chiesto... :D :D
Ti lascio una scodella di latte, 100 euro per la mia prossima ricarica, la mia vecchia sim a 32K (me la sostituisci con quella a 64K?) e del fieno per i tuoi schiavi che trainano la slitta in questa notte fredda e buia...

Buon Natale a te, e ai tuoi emissari del 158 e a tutti i bambini/clienti poveri o ricchi, brutti o belli, buoni o cattivi, frequentatori del Forum o no, che leggeranno queste righe deliranti...

Vi anticipo anche un Buon 2003, visto che per i prossimi 15 gg sono in vacanza!

POI VERRA' BABBO WIND A CAVALLO DELLA POLVERE.......


Re: Letterina a Babbo Wind...
25.12.2002 - 02:32

hai sbagliato l'indirizzo.

più che a babbo natale dovevi scrivere a luordes!

divertiti in vacanza, ciao!




----------
simosimo


Re: Letterina a Babbo Wind...
25.12.2002 - 02:48

anzi Lourdes!

:)




----------
simosimo


Re: Letterina a Babbo Wind...
25.12.2002 - 03:31
rotfl



'guri..!!




----------
Cya!


Re: Letterina a Babbo Wind...
25.12.2002 - 10:17
Re: Letterina a Babbo Wind...
27.12.2002 - 16:57
Cari Amici del forum vi faccio gli auguri di buon Natale fatto, e vi auguro un felice anno nuovo! Che porti fortuna ai clienti Wind che tanto lamentano le opzioni che durano e poi muoiono. Si buona con loro, fai una cosa buona, inventati una tariffa speciale di 0,0010 eurocentesimi al secondo, e fai il modo che ogni cliente possa usufruire di tre Sim Wind, una Omnitel, una di Blu ed una di Tim. Insomma fai la brava con chi ti vuol bene.
Apparte i scherzi Winston Smith
Sono d'accordo solo su questo: abolisci i costi di ricarica sui tagli più bassi, perchè non è giusto che i bambini/clienti poveri paghino e invece quelli ricchi no... Se proprio non puoi farne a meno, metti i costi di ricarica sulle ricariche da 100Euro (50 di ricarica e 50 di costo di ricarica), così fai un sacco di soldi a spese dei riccastri e non dei poverelli

queste tariffe quasi sicuramente ci lasceranno! Ma non si sa ancora quando le toglieranno al posti di....!!??




----------
Emiliano


Re: Letterina a Babbo Wind...
27.12.2002 - 17:00
ops.. nell'ultima frase mi sono dimenticato di scrivere le tariffe in cui Wind dovrebbe eliminare:Quando Ovunque e Dove




----------
Emiliano


Re: Letterina a Babbo Wind...
28.12.2002 - 13:49
Bhé Winston, ti auguro che babbo natale ti abbia portato quanto da te richiesto....comunque c'é sempre la befana ;)
Io spero solo che la copertura aumenti così come mi sembra , hanno attivato proprio in questi giorni una nuova bts Wind dove lavoro zona Rebibbia di Roma e al dire il vero non ho mai avuto problemi di ricezione in quella zona...speriamo bene....per il resto spero solo che inseriscano i costi di ricarica....ma a quel punto credo bene che ci Wind perderà molti clienti, cambiare strategia in questo modo mi sembra alquanto imprudente...
Buon 2003 a tutti.
Pulcio

PS: per Emiliano......se eliminano la quando quanti clienti sono toccati? (in %) se non ricordo male dovresti lavorare al 158. ciao e grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati