www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi serve un "consulente" Wind... (p.e. Peppnet)

Inviato da Sansobbia 
Mi serve un "consulente" Wind... (p.e. Peppnet)
23.12.2002 - 09:48
Ho bisogno di un consulente Wind, non uno di quelli telefonici, per carità :-D
Possiedo un 3310 ed un 3330 entrambi brandizzati Blu, ai quali ovviamente erano abbinate le solite sim Blu da 50.000 lire, consumate e gettate senza problemi nel cestino (e nel dimenticatoio ;-) ) Non vi dico quindi la mia sorpresa quando sono stato contattato, rispettivamente lo scorso venerdì e addirittura ieri mattina (domenica), da due signorine del servizio clienti Blu che mi hanno annunciato l'invio a casa di due sim Wind (con lo stesso numero delle due utenze Blu) con 5 euro di credito. Vorrei pertanto chiedere a qualche "luminare" già passato attraverso l'esperienza del passaggio Blu-Wind quanto segue:
1) saranno sim a 16k o 32k (o... 64k :-D )?
2) quale piano telefonico di default?
3) è sempre possibile un cambio piano gratuito?
4) quali promo saranno attivate? (mi hanno parlato di sms gratuiti e sconto 50% chiamate, non ho voglia di impazzire cercando sul sito Wind)
5) varie ed eventuali...
Grazie di cuore a chi mi risponderà. Paolo


Re: Mi serve un "consulente" Wind... (p.e. Peppnet)
23.12.2002 - 11:01
1) saranno sim a 16k o 32k (o... 64k )?

32k

2) quale piano telefonico di default?

EasyWind:14,95 euro/cent al minuto IVA inclusa, con un addebito alla risposta di 15 euro/cent.


3) è sempre possibile un cambio piano gratuito?

Si.

4) quali promo saranno attivate? (mi hanno parlato di sms gratuiti e sconto 50% chiamate, non ho voglia di impazzire cercando sul sito Wind)

SmS gratis fino al 31/01/03 e sconto del 50% su tutte le telefonate fatte, il gratis e lo sconto si noteranno come accredito di $ alla fine di Marzo 03, quindi paghi tutto ma poi (POI) rimborsano....
Se avevi Blu2 o 3 ecc...avrai in omaggio l'opzione TandemSMS o altra che adesso nn ricordo :P

5) varie ed eventuali...

Le sim che ti invieranno hanno 5 € di credito in omaggio.




----------
Cya!


Re: Mi serve un "consulente" Wind... (p.e. Peppnet)
23.12.2002 - 15:00
Non ho nulla da aggiungere: come vedi anche Fifo è un buon consulente (potrebbero ricompensarci con qualche bonus di ricarica però... :-) )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati