www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi di ricarica sempre più imminenti!!!

Inviato da PeppNET 
Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 13:42
Dal mondo di WIND:ù


*****************************************************************
...dalla seconda settimana di gennaio verrebbe introdotto il nuovo taglio di ricarica da 25 euro (21 euro di traffico e 4 euro di costi di ricarica) in sostituzione di quello da 20 (17+3) su ATM e lottomatica.

Ne verrebbe poi introdotto uno da 40 euro, col 100% di traffico incluso (questa non è una novità: è già così, ad esempio, su www.mondowind.it) su ATM lottomatica e TelereWind. Tale taglio sostituirebbe quello da 30 euro....

Da quanto ho capito quindi per non vedersi appioppato il costo di ricarica un utente medio dovrebbe utilizzare SOLO le ricarichè da 40 (dico QUARANTA) € !!!
*****************************************************************

Ricapitolando il 2003 di WIND sarà:

- Costi di ricarica per tutti o quasi...;
- Morte o ennesima trasformazione del PienoWIND in non so che cosa;
- Probabile rincaro degli sms a 15€Cent;
- Sparizione delle tariffe prepagate Quando, Ovunque e Dove;
- Annunciata operazione "Atlantide" e quindi rimodulazione delle poche tariffe buone rimaste (SempreLight, 24 Ore Light e WINDFree Base);
- Sparizione del 1088 e migrazione dei superstiti al 1055 con scattoni e tariffe più care di Telecom Italia?!?
- MMS più cari di Vodafone Omnitel;
e chi più ne ha più ne metta....
......
.......
........

Che dire?!

BUON NATALE E "FELICE" ANNO NUOVO A TUTTI!!!

Ps: grazie WIND, questo sì che sarà un "Natale Sì" (forse l'ultimo)!!!!!!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 13:49
Nulla di strano, il cartello tra gestori è evidente.

Wind non sta facendo altro che allinearsi con gli altri, sicché tra breve cambiare gestore non avrà alcun senso, tariffariamente parlando, se non quello di modificare la schiera di amici verso cui si paga IL MEDESIMO costo al minuto!! :)


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 13:59
Torneremo alla cara vecchia lettera d'amore, tutti i caratteri che vuoi con 800£!




----------
ç( ':' )o


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 14:17
Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 14:18
Sorry dovevo dare una risposta ma non in questo forum/post


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 14:24

ihihihihih!!!

pompei sta tirando su la rete!!!

:)




----------
simosimo


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 14:45
In un intervista recente l'A.D. di WIND Tommaso Pompei partì con questa affermazione: "Così farò crescere WIND..."!

Caro Pompei se speri che col cartello WIND riesca a pareggiare il bilancio ti sbagli di grosso: le tariffe saranno pure simili ma la copertura, il CustomerCare ecc lasciano veramente a desiderare!!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 16:18
aggiungi anche l'Ufficio Reclami sono dei buffoni! (esperienza personale)




----------
Windelusione2002


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 20:26
Vediamo la situazione ricariche del 2002:

Ricarica 10 euro, 2 di costo ricarica (pari al 20% del prezzo)
Ricarica 20 euro, 3 di costo ricarica (pari al 15% del prezzo)
Ricariche da 30 e 60 euro senza costi di ricarica

Ora vediamo come si evolverà la situazione nel 2003:

Ricarica da 10 euro, situaz. invariata
Ricarica da 25 euro, 4 di costo ricarica (pari al 16% del prezzo)--> si pagano 5 euro in più, si paga 1 euro in più di ricarica, pari all'1% in più di ricarica
Ricarica da 40 euro (rincaro del 33% rispetto a quella da 30 euro)

In definitiva la situazione non migliora....

Per il resto, le notizie date da peppnet potrebbero essere la dura realtà :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 22:59
dai in fondo wind si è proposta fin dall'inizio come un'arancia sensa buccia, non ha mica assicurato che fosse buona :-|


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
21.12.2002 - 23:01
stanno facendo come le assicurazioni, solo che uno di questi gestori non vale come gli altri come copertura, callcenter ecc.
90 gg di pending numero 1.


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
23.12.2002 - 09:16
Che significa "rimodulazione" delle tariffe buone rimaste? Si intende che verranno modificate solo per le nuove attivazioni o, in modo retroattivo, anche per quelle vecchie? Io resterò in Wind solo se: 1)potrò continuare ad utilizzare la S.L. alle ATTUALI condizioni; 2)non verrà introdotto il costo di ricarica. In caso contrario arrivederci e grazie. E' stato bello (finchè è durato).


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
23.12.2002 - 11:33
I motivi per abbandonare wind non sono solo questi, la copertura è essenzialmente il primo
Ciao


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
23.12.2002 - 15:18
Se WIND rimodula i profili tariffari lo fa per tutti (vecchi e nuovi clienti, pre e post pagati)!

Ah, dimenticavo un punto importante: Infostrada non prevede contratti prepagati per la telefonia fissa quindi insieme al 1088 sparirà pure una comoda modalità di pagamento per i clienti Fissi; il NoiWIND verrà trasformato in Noi3Premium...

Quindi, care vecchie guardie, questo è l'ultimo Natale della cara WIND degli albori: anno nuovo, New WIND (non sopravviverà più niente della WIND che abbiamo conosciuto)!!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
24.12.2002 - 00:28
E se inserissi il probabile aumento degli sms a 15 centesimi anche per vodafone omnitel e la diminuzione dei tagli di ricarica che passano da 45 euro a 40 con 4 euro di costi di ricarica allora che mi dici?
Io che ricarico su wind 100.000£ ora 60euro all'anno oppure 30 euro ogni 4 o 5 mesi (il pieno mi aiuta per carità!!!!!) se spariscono quelle da 30 uso quelle da 40 senza costi di ricarica e ricarico vodafone ogni 2 mesi con 50 euro (ormai ogni mese e mezzo con 45 euro) che dovrei fare?
45 e 50 sono traffico effettivo. E la durata è intesa come d urata media di ricarica per x giorni, comprese promozioni omaggi ecc.

Ora naturalmente se wind mi obbliga apassare a piani con scatto alla risposta allora è tutto da vedere... ma se così non fosse... non so chi sta peggio!
Per il 1088, aspetto la letterina, se dal giorno xx devo passare a infostrada, beh niente passaggio. Mi precipito dal dealer wind qui a lucca e disdico tutto, voglio vedere se non me lo fanno!




----------
Saluti. alex.


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
24.12.2002 - 10:54
>Wind non sta facendo altro che allinearsi con gli altri, sicché tra breve cambiare >gestore non avrà alcun senso, tariffariamente parlando, se non quello di >modificare la schiera di amici verso cui si paga IL MEDESIMO costo al minuto!!

in effetti è da tempo che sta accadendo.


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
24.12.2002 - 12:33
Le autorità preposte continuano a far finta di niente e alla fine sono i clienti che ci vanno peggio di tutti: solo in Italia le tariffe continuano a crescere...!!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
24.12.2002 - 12:48
>solo in Italia le tariffe continuano a crescere...!!!

Dicesi Cartello???




Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
24.12.2002 - 14:37
Ho fatto bene a scappare da wind nel lontano 2000... anzi, il 30 corrente mese compio 2 anni fuori da wind!!! Evvai!!!


Re: Costi di ricarica sempre più imminenti!!!
25.12.2002 - 14:52
Io non faccio + nuovi contratti con Wind.
Per ricaricare il fisso 40 € mi possono andare bene così non ricarico per almeno 3 mesi.
Per far sopravvivere la sim di mio padre utilizzo le miniricariche dove la "tangente" sulla ricarica non è una novità.
Adesso che Blu è defunta per forza che c'è il cartello.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati