www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

messagio di costo di chiamata??

Inviato da ioannis 
messagio di costo di chiamata??
17.12.2002 - 14:29
non lo ricevo piu!!!c'e???


Re: messagio di costo di chiamata??
17.12.2002 - 15:11
C'è sempre stato: in 3 anni è capitato 4-5 volte al massimo di non averlo ricevuto ma perchè subito dopo la telefonata poteva capitare che ero per qualche secondo senza segnale...


Re: messagio di costo di chiamata??
17.12.2002 - 17:50
A me non compare se tengo attiva la visualizzazione dei Contatori in conversazione: evidentemente, in quel caso, il telefono è ancora "impegnato" a visualizzare il tempo della chiamata, e non può far apparire il messaggio.
Mancanze del messaggio pr causa della Rete le ho riscontrate, ma molto tempo fa.

Alcune rarissime volte, invece, ho perfino ricevuto la notifica del costo di chiamate ricevute all'estero, ma veramente pochissime volte!




----------
Piero65


Re: messagio di costo di chiamata??
17.12.2002 - 18:13
si ma questo problema c 'e alla tutta la zona che sto.nessono lo prendi questo messagio.


Re: messagio di costo di chiamata??
17.12.2002 - 20:18
Il problema è locale allora: ci sarà qualche disfunzione su alcune numerazioni HLR...
Invia un fax in cui lo fai/fate presente!


Re: messagio di costo di chiamata??
18.12.2002 - 15:55
l ho fatto per 2 mesi ma ancora niente


Re: messagio di costo di chiamata??
18.12.2002 - 21:50
ke telefono hai>? Se come nel mio caso usi un cellulare che non supporta gli sms flash (alcatel vecchi modelli per esempio), non lo ricevi. O meglio, sull asim arriva qualcosa, ma il cellulare non sa cosa farci.




----------
Saluti. alex.


Re: messagio di costo di chiamata??
19.12.2002 - 12:12
io avevo un vecchio Bosch che visualizzava gli sms-flash in maniera molto ma molto flash.. Li visualizzava per qualche decimo di secondo, poi sparivano nel nulla.. Chiaramente il modello di cell influisce sulla visualizzazione, ma ci sono numeri (o serie di numerazioni) che hanno più problemi in questo senso....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati