www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domandina

Inviato da trappa 
domandina
16.12.2002 - 14:57
ciao ragazzi..vi chiedo un aiutino..
sono un ex cliente blu che passato forzatamente a wind(premetto che wind per me ha ottime tariffe e servizi, ma ho grossissimi problemi di copertura)ora vuole effettuare la mnp verso tim...(sono cliente wind dal 15 dicembre 2002)
ora vi chiedo:per noi ex clienti blu passati a wind, possiamo effettuare la richiesta di mnp verso tim o vo, subito, o ci sono delle tempistiche da rispettare?alcuni mi dicono che la richiesta si potrà inoltrare dopo il 31 gennaio, altri mi dicono che si può far subito, ma ovviamente non si riavrà il credito che era presente sulla scheda blu al momento del passaggio .
a chi credere?se sapete di più o diversamente fatelo presente.vi ringrazio anticipatamente.


Re: domandina
17.12.2002 - 10:17
trappa ha scritto:
>
> ora vi chiedo:per noi ex clienti blu passati a wind, possiamo
> effettuare la richiesta di mnp verso tim o vo, subito, o ci
> sono delle tempistiche da rispettare?alcuni mi dicono che la

secondo un mio parere personale non ci dovrebbero essere problemi, non sarebbe tanto corretto farti ritardare un'eventuale mnp

> dicono che si può far subito, ma ovviamente non si riavrà il
> credito che era presente sulla scheda blu al momento del
> passaggio .

con la mnp si perde il credito residuo al momento della mnp, questo e' sicuro indipendentemente se sei exblu o wind da anni.


Re: domandina
17.12.2002 - 10:39
Puoi farlo tranquillamente recandoti presso un centro del gestore verso il quale vuoi migrare: perderai la promozione BluWelcome (il rimborso degli sms e del 50% delle chiamate) e tutto il credito residuo attualmente disponibile (meglio se prima di passare finisci il credito).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati