www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei passare a wind ......

Inviato da Tato 
Re: vorrei passare a wind ......
18.12.2002 - 12:25
Purtroppo non sono mai stato all'estero...


Re: vorrei passare a wind ......
18.12.2002 - 12:25
Non te lo consiglio. Io sono passato a TIM.
La copertura è pessima, i servizi funzionano male e per effettuare una variazione spesso passano mesi.....


Re: vorrei passare a wind ......
18.12.2002 - 19:05
Anch'io ho avuto problemi con il callback in Svezia nel 2001: a volte la richiamata apparentemente non riusciva mentre in realtà dall'altra parte della cornetta mi sentivano benissimo, solo che io non sentivo niente e non mi accorgevo nemmeno che la chiamata fosse andata a buon fine, per lo meno "a metà"! E intanto pagavo.
In ogni modo accadeva solo col gestore Telia fuori da Stoccolma, mentre con Vodafone Europolitan andava sempre bene, e Wind assicura il callback solo con quest'ultimo, quindi c'è poco da lamentarsi!


Re: vorrei passare a wind ......
18.12.2002 - 19:45
Effendi ha scritto:
>
> Anch'io ho avuto problemi con il callback in Svezia nel 2001:
> a volte la richiamata apparentemente non riusciva mentre in
> realtà dall'altra parte della cornetta mi sentivano
> benissimo, solo che io non sentivo niente e non mi accorgevo
> nemmeno che la chiamata fosse andata a buon fine, per lo meno
> "a metà"! E intanto pagavo.
> In ogni modo accadeva solo col gestore Telia fuori da
> Stoccolma, mentre con Vodafone Europolitan andava sempre
> bene, e Wind assicura il callback solo con quest'ultimo,
> quindi c'è poco da lamentarsi!


non ho avuto problemi solo in svezia ma in tutta la scandinavia e non solo per le chiamate effettuate ma anche per quelle ricevute
Mi avrebbero dovuto rimborsare il dovuto, punto e basta


Re: vorrei passare a wind ......
19.12.2002 - 16:21
Caro Luca deciditi, prima parli di Svezia e callback (e in effetti confermo alcuni problemi), ora parli di chiamate ricevute in tutta la Scandinavia... mi chiedo come tu possa dimostrare gli errori di tariffazione sulle chiamate ricevute peraltro...


Re: vorrei passare a wind ......
19.12.2002 - 20:36
Effendi ha scritto:
>
> Caro Luca deciditi, prima parli di Svezia e callback (e in
> effetti confermo alcuni problemi), ora parli di chiamate
> ricevute in tutta la Scandinavia... mi chiedo come tu possa
> dimostrare gli errori di tariffazione sulle chiamate ricevute
> peraltro...

mi decido eccome, sia sulle chiamate ricevute sia su quelle call back, in tutta la scandinavia ci sono state chiamate mute addebitate senza neanche il flash sms!
Più di così non sò cosa dirtì, se vuoi capire, capisci!


Utente anonimo
Re: vorrei passare a wind ......
19.12.2002 - 23:25
La wind ha 1. una copertura skifosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2. I operatori del 158 (Servizi clienti wind) sono antipaticissimi!!!!!!!!!!!! 3. Nn ha tanti servizi!!!!!!

X queste e. cose sono andato da tim costa pocchissimo di + ma tutto ottimo! Ankio al inizio ho pensato comè te TATO ke wind sara xfetto e ho comprata una carta sim wind ma inveci wind è di pessimo gusto!
Sxò di averti fatto campiare idea vedrai ke nn ti pentirai!




Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 09:29
Pagare un pò di più e avere un servizio che ti garantisce tanta tranquillità e sempre all'avanguardia penso sia ottimo.
Con tim però più consumi più risparmi, ci sono molte promo e sconti sia sugli sms che traffico voce, ovviamente i difetti (come tutti gli operatori) ce li ha anche tim, ma sono di gran lunga meno gravi rispetto a wind.
Un pò sono rimasto deluso da questa wind, erano 4 anni che non usavo più una scheda wind, devo dire che poche cose sono cambiate!
Ripeto , per me la cosa importante è la copertura e wind è a zero.


Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 09:31
La cosa che più mi fa rabbia è che a un km da casa mia ci sono i ripetitori wind e non ci credete se vi dico che in tutto il paese è un continuo balzare da VO a wind, negli edifici la linea non esiste o esiste a tratti, è peggio che non averla proprio...


Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 10:39
Io rimarrei a VO al massimo prenderei in considerazione TIM.
Se ami complicarti la vita (almeno per quanto riguarda il cellulare) allora passa a WIND.

Visto che sei un abbonato perchè non rischi e ti butti su qualche cosa di nuovo?
3
Io proverei.

Cmq scherzi a parte TI SCONSIGLIO WIND (ovviamente è un parere del tutto personale) CIAO


Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 14:09
Andare a 3 (per uno abbonato e che magari usa il cell per lavoro) è ancora più rischioso che passare a Wind!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 18:45
Winston Smith ha scritto:
>
> Andare a 3 (per uno abbonato e che magari usa il cell per
> lavoro) è ancora più rischioso che passare a Wind!!
>
>
non tanto, avranno credo il roaming con tim.
E poi non è detto che 3 sia mediocre con wind quanto a servizi, servizio clienti...


Re: vorrei passare a wind ......
20.12.2002 - 21:52
WIND esiste da quattro anni allora?!? Quindi a marzo 2003 ne compie ??!!
Credo che il 97% delle risposte al post di Tato siano solo stupidagini, allarmismi ed esagerazioni!!!


Re: vorrei passare a wind ......
21.12.2002 - 20:15
Ok Luca, e per caso sai anche per quanto tempo ci sarà questo roaming con Tim? A tempo indeterminato??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vorrei passare a wind ......
21.12.2002 - 23:37
Blu aveva il Roaming con Tim, VO e WIND: che vuoldire sono la stategia, l'organizzazione e la serietà che fanno la differenza...


Re: vorrei passare a wind ......
22.12.2002 - 17:04
Il roaming di Blu su VO e Wind è durato pochino però.... per il resto sempre e solo Tim, che qui a Genova non copre granché bene...
3 invece dovrebbe avere già una copertura nativa non da poco (parlo della mia zona), il roaming con Tim dovrebbe durare un po', ma non si sa quanto e in ogni modo prima o poi finisce, meglio non farci troppo affidamento!


Re: vorrei passare a wind ......
24.01.2003 - 13:09
Per quel che mi riguarda ho deciso di ritornare alla TIM!
Qualche anno fa mi allettava il fatto che non si pagava lo scatto alla risposta...
Per la copertura non ho problemi, nel mio piccolo centro ci sono ben due antenne, anche al wc prende bene!
Passo a TIM perchè:
1. Gli operatori del 158 fanno pena, meritano di essere tutti licenziati!
2. Le offerte e servizi Wind sono tipicamente "risparmi da una parte, ma ti frego dall'altra!" e sono troppo ristrettive (cioè ad es. funziona solo con telefoni wind..)
3. Qualche (abbastanza..) sms non arrivano al destinatario (e me lo fanno pagare cmq)
4. Ogni tanto vedo scalare (senza alcun motivo) dei soldi, anche se si tratti di pochi centesimi
5. Mi è capitato di rimanere con 5 centesimi di credito per qualche giorno, dopo sono spariti.... Ma perché?

Di una cosa rimango fedele a wind (pe ora!)... la connessione a internet ;-)

Saluti e baci

From Grim Fandango




----------
Manuel Calavera


Re: vorrei passare a wind ......
25.01.2003 - 08:17
Mi unisco al coro di chi (la maggioranza) ha avuto esperienze negative con wind per sconsigliarti sinceramente di passare a questo gestore.
Ce ne sono altri due e sono nettamente migliori.


Re: vorrei passare a wind ......
25.01.2003 - 19:41
Io invece ti dico: prova e poi decidi. Avrai notato che il 90% dei «consigli» contro sono deliri. Prendi una ricaricabile e vedi se la copertura ti soddisfa; se non ti dovesse soddisfare, chiaramente rimani in VO. Ti assicuro che, avendo provato tutti e tre i gestori, l'unica cosa peggiore di Wind rispetto agli altri due è la copertura, a causa dei continui ostacoli incontrati per piazzare le bts. La situazione è però in costante miglioramento (a meno che non continuino a bruciare le antenne). I servizi clienti si equivalgono, le tariffe sono le migliori. Ciao!


Re: vorrei passare a wind ......
26.01.2003 - 16:41
Ehm, YogSothoth, sono d'accordo su certi "deliri", ma dire che "i servizi clienti si equivalgono" mi pare altrettanto delirante! :-D
Con tutto il rispetto, ma il 119 e il 190 sono un'altra cosa rispetto al 158... è innegabile!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati