www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vorrei passare a wind ......

Inviato da Tato 
vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 12:26
....come da soggetto vorrei passare da VO abbonamento a Wind abbonamento.....vorrei sapere il livello di copertura segnale in Piemonte e....se la fatturazione è regolare....grazie




----------
No Spam!!!


MAX
Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 12:48
Da utente di telefonia mobile dal 1990 li ho girati tutti ed il cellulare è il mio lavoro. Non lo fare! La WIND costa un pò meno ma la copertura è orribile, l'ho avuta dal 1999 fino al giugno di quest'anno), dammi retta o resti in VO o al limite passi a TIM, le coperture dei due gestori si equivalgono, ma credimi, non andare in WIND...poi fai tu.


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 13:46
resta in omnitel, non ti conviene passare a wind, e poi le tariffe nuove fann anche pena!


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 13:55
Che c'entrano le tariffe nuove?!Si parlava di copertura...


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 14:02
Non lo fare... io la sto mollando per passare a Tim.
Lo so Wind non ha tariffe migliori ma i servizi e la copertura fanno veramente schifo.
Non parliamo della totale demenza deglio operatori del 158.


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 15:24
Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 17:01
non fare questo errore, non ha senso pagare un pò di meno e non avere copertura e soprattutto un'assistenza decente. resta in Vo o al max vai in Tim.


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 20:12
AL POSTO TUO CI RIPENSEREI .........................appena passato in TIM approfitta c'è la promozione natalizia LA WIND CON ME HA CHIUSO . . .!!!

Ciao. . .

p.s. la copertura è insufficente. . . Pasquale ha scritto:
>
> non fare questo errore, non ha senso pagare un pò di meno e
> non avere copertura e soprattutto un'assistenza decente.
> resta in Vo o al max vai in Tim.


Re: vorrei passare a wind ......
15.12.2002 - 21:42
omnitel o tim per l'affidabilita'.


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 01:36
un coro unanime
abbasso wind!!!


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 02:14
Di idee pessime nella vita ce ne possono essere tante, questa è un esempio!
Indipendentemente dalla copertura che è quella che è,senza TIM possono brancolare nel buio, il rispetto del cliente non sanno cosa sia e da che parte si possa cominciare ad attuare, fanno attendere ore ed ore in linea ad ascoltare musica che alla fine stomaca e alla fine, sempre dopo ore ed ore di sana attesa, ti accorgi di avere parlato inutilmente.In Piemonte, eccezion fatta per rare zone, la copertura e la qualità segnaletica di Vodafone e TIM è migliore


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 08:03
Ammazza che cattivi!!!
Caro Tato, La situazione non è così terribile come te l'hanno descritta.
Ti consiglio comunque di chiedere a qualcuno nella tua zona che ha wind e chiedere come si trova, oppure compra una ricaricabile e fai una prova tu stesso per qualche giorno, poi potrai portare il numero tim su quella scheda che hai comprato.




----------
Daniele


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 10:52
io ti consiglio di lasciar stare wind, anche perchè non potendo verificare il traffico telef. on-line ti fregheranno ripetutamente soldi, come fanno un pò con tutti


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 10:54
Io prima di attaccare Wind e dare consigli a Tato in base alla PROPRIA esperienza, avrei chiesto:
Tato, tu il cellulare lo usi per lavoro? SE sì, lascia perdere Wind
Il cellulare lo usi per svago, tempo libero, affari privati? Non ti interessa avere una assistenza clienti efficiente (perchè comunque pensi di poter reperire info che servono anche da altre fonti?).... Allora scegli pure Wind senza paura, c'è comunque tanta gente che si trova bene anche con Wind, in relazione alle proprie esigenze...
Insomma dipende tutto da te, da quello che cerchi e che vuoi ottenere da un gestore telefonico...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 13:28
Vediamo di rispondere con giudizio, lasciando perdere gli slogan ed i luoghi comuni. Sulla regolarità di fatturazione non sono in grado di risponderti, uso una ricaricabile. Per quanto riguarda la copertura in Piemonte ti posso essere (seriamente, non tramite leggende metropolitane) d'aiuto, sono di Torino e giro parecchio, in particolare la parte meridionale della Regione. La rete Wind ha fatto notevoli progressi, specie nelle Langhe e confine con la Liguria, mentre è sempre stata abbastanza buona nella zona (piatta e di facile copertura) della direttrice verso la Lombardia, diciamo grosso modo provincia di Vercelli. Ricordo anche una buona rete nel Chivassese e più su sino alla parte della provincia di Torino confinante col la Valle d'Aosta, mentre già nel 2000 ricordo come la statale della Valle d'Aosta (non ne ricordo il numero, chiedo venia) fosse già ben coperta (mi ero stupito moltissimo, allora la rete Wind era -davvero- un colabrodo). Nei dintorni di Torino resta un buco lungo la variante della statale 20 poco prima di Carmagnola, con roaming Omnitel.
Tim e VO coprono meglio, per il momento, ma le differenze, specie con Omnitel, che in Piemonte ha PARECCHI buchi di copertura (fatevi un giro nelle collinose Langhe e poi fatemi sapere, altro che 99,9% :-D ) si stanno colmando. Io ti suggerirei di far coesistere per un paio di mesi le due sim, prima di buttarti. Sul risparmio, non c'è storia, le tariffe Wind sono buone. Ciao e fammi sapere.


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 16:28
l'unica certezza è che spesso gli addebiti sono errati, ma non avendo il traffico on-line potrai mica segnarti ogni telefonata a mano?
Meglio un gestore serio e trasparente!


Re: vorrei passare a wind ......
16.12.2002 - 17:20
Io abito in toscana quindi non posso esserti molto d'aiuto, comunque qui la copertura è abbastanza buona grazie anche al roaming in alcune zone con OV;
Alcuni problemi si possono verificare nel perimetro urbano di Firenze ove la Wind ha solo la copertura a 1800 ed all'interno degli edifici talvolta non c'è segnale.

Per quanto riguarda i Call center niente da dire: persone incompetenti non indottrinate che talvolta non sai se ti prendono in giro oppure non sanno proprio cosa dire e sparano @#$%& una dietro l'altra sperando che l'interlocutore ci casci, ma se hai una picola, piccolissima infarinatura di telefonia cellulare ti accorgi subito della presa in giro


Re: vorrei passare a wind ......
17.12.2002 - 10:50
Personalmente controllo tutti gli addebiti possibili e immaginabili e non ho mai avuto da dire: in caso contrario mi faccio risarcire fino all'ultima £ (o €Cent) sottratto ingiustamente...! Forse ti confondi con Tim e Vomitel!

E' vero che per i prtepagati mobili non è ancora disponibile il controllo on-line ma non venitemi a dire che gli addebiti sono errati perchè abbiamo 1 comodissimo messaggio costo chiamata al termine di ogni conversazione che ci dice esattamente quaqnto abbiamo speso per quella chiamata e quanto ci rimane (uno dei pochi residui di trasparenza rimasti in WIND)!!!
Secondome quì si ragiona molto per luoghi comuni, per sentito dire ecc...


Re: vorrei passare a wind ......
17.12.2002 - 12:20
Io uso da pochi giorni wind e mi trovo bene, mi spiace tantissimo per la copertura che fa pena e questo fa si che non la prenderò in considerazione come alternativa valida fino a che la copertura non è sufficiente.
Anche quando c'è segnale fuori, entro negli edifici e paff! scompare tutto.
Non riscontro invece tutti quei problemi che si dicono sui forum, il 158 è veloce, almeno non vedo grandi differenze rispetto a tim, gli operatori sono stati gentili, vabbè il tempo è poco poi vedremo più avanti.
La copertura però è una nota dolente e per me è fonadamentale a nche se devo pagare un pò di più, non posso stare li a stressarmi per vedere se prende il cell ogni secondo.


Re: vorrei passare a wind ......
18.12.2002 - 11:57
PeppNET ha scritto:
>
> Personalmente controllo tutti gli addebiti possibili e
> immaginabili e non ho mai avuto da dire: in caso contrario mi
> faccio risarcire fino all'ultima £ (o €Cent) sottratto
> ingiustamente...! Forse ti confondi con Tim e Vomitel!
>
> E' vero che per i prtepagati mobili non è ancora disponibile
> il controllo on-line ma non venitemi a dire che gli addebiti
> sono errati perchè abbiamo 1 comodissimo messaggio costo
> chiamata al termine di ogni conversazione che ci dice
> esattamente quaqnto abbiamo speso per quella chiamata e
> quanto ci rimane (uno dei pochi residui di trasparenza
> rimasti in WIND)!!!
> Secondome quì si ragiona molto per luoghi comuni, per sentito
> dire ecc...


nell'estate 2001 in svezia con il call back mi hanno addebitato non sò quante chiamate mai avvenute ho chiesto + volte il resoconto al 158, ho scritto diversi fax, ma nientem nessun rimborso.
La wind mi ha detto che non era in grado di stabilire quali chiamate erano state addebitate erroneamente, quindi anziche fare un rimborso a forfait non danno un bel niente.
complimenti alla wind, da omnitel avrei avuto i soldi indietro + un bel contentino ulteriore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati