|
|||||||
Quanti di voi hanno fatto il passaggio obbligatorio da blu a Wind...
E quanti, stachi dei disservizi Wind, della cattiva copertura e del 158 che ha operatori ignoranti come capre, passaranno ad altro operatore?? a TIM. Vod.Omni o 3??? Io personalemente a TIM, vedrò di utilizzare la promo attuale per l'acquisto di una nuova TIM Card con il 100%in+di traffico, solo che costa 40 euro!!! Caspita!!! Ciao a TUTTI. ---------- Danilo (Roma)
ciao dany!!
io passerò a wind tra pochi giorni...secondo i calcoli dovrei passare automaticamente il 18... ma ho già deciso che sfrutto il benvenuto e poi li mollo..probabilmente x VO, ma nn sono sicura...vediamo un po' quali saranno le offerte nel momento in cui finirò il credito su wind. baci baci coccinella
Io andrò da Blu a Tim, direttamente!
Appena terminato il credito residuo sulla scheda Blu (e oramai manca pochissimo) attiverò una nuova scheda TIM, che ho "trovato" nella confezione di un cellulare acquistato un mesetto fa. E pazienza se dovrò informare gli amici sul nuovo numero, ma almeno la mia ex non mi cuccherà più
Il primo ex cliente Blu che non vuole tenersi il numero: almeno potevi risparmiare a WIND una MNP inutile, ma fossi in te me ne fregherei della ex e continuerei ad usarla...
PeppNET ha scritto:
> > Il primo ex cliente Blu che non vuole tenersi il numero: > almeno potevi risparmiare a WIND una MNP inutile, ma fossi in > te me ne fregherei della ex e continuerei ad usarla... Beh... la MNP non l'ho chiesta io. E cmq ho fatto bloccare dal 198 la portabilità forzata, iniziata in novembre. Quanto a quella ex... meglio perderla che trovarla! Il mio numero Blu in due anni non sono ancora riuscito a tenerlo a mente, mentre il nuovo Tim l'ho già imparato. E poi avendo appunto la sim Tim nuova di zecca e inutilizzata, tanto vale adoperarla; a maggior ragione sapendo di disservizi vari Wind e di problemi e lungaggini con la MNP (non che la Tim ne sia immune, ma per casistica, frequenza ed esperienza personale la trovo messa meglio). Ah, dimenticavo un piccolissimo particolare: a casa mia segnale Tim 7 tacche su sette, Wind ZERO. Mi spiace solo che perdo Blu Evolution. Pazienza. Sarà l'occasione per imparare ad essere più sintetici al telefono
Wind a Sciacca ha molti Buchi!!!!! ma tutto sommato sono ottimista e spero ke la rete Blu di Sciacca Passi a Wind!!!!! perkè nel centro Storico Blu era Imbattibile + di Tim!!!!!! Lasciamo perdere Vomitel, anke lei a qualke Buco!!!!!
WIND compie 4 anni a Marzo 2003 mentre VO c'è da ben 7 anni e a tutt'oggi ha ancora zone scoperte o coperte in maniera insufficiente (quando a suo tempo tolse il roaming con Tim aveva una copertura diretta del 60% del territorio e dell'85% della popolazione eppure non si lamentava mai nessuno), quindi credo che in fondo non si possa infierire più di tanto contro 1 azienda che già di sua ha molti problemi: il break-up è ancora in corso, è svantaggiato rispetto agli altri in quanto terzo gestore ma non si può certo negare che in parte hanno contribuito a rallentare la crescita del gestore stesso a livello mobile le innumerevoli spese inutili affrontate da WIND per investire in altri settori (vedi acquisto e fusione per incorporazione di Infostrada, l'acquisizione prima parziale e poi totale di Estel, ITnet, ItaliaOnLine e parte di Mobilmat, la partecipazione allo "spezzatino" Blu e chi più ne ha più ne metta). In altre parole WIND ha un futuro veramente interessante e promettente specie se pensiamo a come si è evoluta in fretta rispetto ai concorrenti, ma forse l'Amministrazione finirà per farla sparire in un soffio a causa della loro inutile corsa al pareggio del bilancio e allo stesso tempo dal dissesto economico provocato dalla cattiva amministrazione che compra, acquisisce, fonde, rifonde con azioni spesso inutili che purtroppo li allontana dal tanto desiderato pareggio e gli fa sottrarre fondi che in realtà dovrebbero essere utilizzati per ampliare e potenziare le infrastrutture PRIMARIE (Bts e CallCenter in primis)!
Esattamente come dici tu PeppNET.
Debbo solo farti notare che quando venne tolto il roaming di Tim ci fu un gran casino e la cosa finì in tv a Mi manda Rai 3. Troppi clienti rimasero senza segnale ed il roaming di VO fu incrementato. A parte questo penso che se non si fossero imbarcati in quelle che tu giustamente definisci spese inutili ed avessero puntato sulla copertura a quest'ora il pareggio sarebbe stato più vicino. Ma le cose sono andate diversamente ed è inutile fare fantasie. Quello che è certo che se da una parte il call center fa pietà e ci sono tempi di attesa assurdi, al contrario i tempi sono minimi per i nuovi clienti provenienti da MNP. Costoro hanno tempi di attesa dell'ordine di 10 - 15 secondi. Certamente questo fa felici i nuovi arrivati, ma chi è cliente da anni viene trattato come un cliente di serie B o peggio. Peraltro con Tim chi non ha un grande traffico riceve assistenza da call center considerati da Tim stessa di serie B, ma almeno i tempi di attesa sono più ragionevoli! Anche se, a dire il vero, i consulenti Wind decisamente sono scarsini.
Prima che avvenisse la MNP in Wind volevo ricaricare le 2 sim Blu con le Continua ancora valide fino a fine dicembre 2002; risultato, Wind ha annullato le Blu Continua anche se ancora valide e lo ha fatto definitivamente. Ho inviato via fax lo scontrino dell'avvenuto acquisto delle ricariche nel negozio Blu Zone ma la grande Wind...
Ovviamente la storia non finisce quì e per me questo gestore buono soltanto a diventare grande così come sta facendo...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |