www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non è possibile sono dei farabutti...

Inviato da MJ 
MJ
Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 21:40
Salve...volevo raccontarvi la mia storia:
il 6 Novembre mi contattano per dirmi di dargli l'indirizzo per l'invio della sim wind (io ero blu) e che la potevo attivare quando volevo chiamando il 4242 (come c'è scritto sul pacchetto che uno accettava le condizioni chiamando il 4242)
Non ricevo nessun sms nel frattempo se non ieri mattina dicendo che ieri stesso avveniva il passaggio...
Inutile chiamare per farla bloccare.. "è partito un automatismo e gli automatismi non sono arrestabili"... chiamato un po' di volte per problemi vari dato che non ero a casa e avevo bisogno ma niente alla 17 la sim Blu viene disattivata inesorabilmente!
Stamattina che sono venuto in possesso della SIM Wind è col mio vecchio numero e 5.0000€
Stasera chiamo per cambiare profilo e mi chiede (ha chiamato mio figlio)...
A chi è intestata...rispondo
Data di nascita...rispondo
Indirizzo...rispondo
Codice Fiscale...rispondo
Età...beh si faccia due conti comunque rispondo
Codice PIN...gli dico che non sarebbe autorizzato e cosa gli serve...la risposta è per controllare la SIM...rispondo

ma lei ha una voce giovanile mi passi suo padre...gli dico poi cosa vuole sapere anche la data di matrimonio??? Mi ha appeso il telefono in faccia!

Richiamo: WIND la informa che non può più ricevere chiamate
Richiamo: Dico all'operatore dell'accaduto e mi dice ora controllo con chi ha parlato: lei non ha parlato con nessuno...gli rispondo che ho chiamato da questo numero (il cellulare) poco fa'...guardi è un automatismo e non c'è modo di cancellare...strano...lei mette in dubbio la mia parola???...è un automatismo...

Chiedo il cambio profilo mi risponde che l'avrò per mezzanotte perchè l'automatismo parte a mezzanotte e non va in manuale (con la blu era immediato ma erano altri tempi)

Chiedo il tempo di trasferimento credito e mi dice 10/15giorni quando sul sito si legge:
... Il credito residuo delle carte ricaricabili sarà trasferito entro le successive 72 ore....

La risposta è...questa è uan cosa vecchia per la prima trans...scusi tranche volevo dire..lei fa parte della 3° tranche...è un automatismo on si può farci niente...

STA STORIA DEGLI AUTOMATISMI MI HA ROTTO...NON VENGONO RISPETTATE LE NORME CONTRATTUALI...
mi fa invii un fax ma tanto non verrà preso in considerazione...fossi io un operatore che risponde ai fax non risponderei perchè i tempi sono 10gg e non c'è modo di agire sull'automatismo...non insista...ora capisoc percè il mio collega le ha appeso il telefono...


TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO...IN 2 ANNI NON MI SONO MAI BECCATO IL TELEFONO IN FACCIA CON I GENTILISSIMI OPERATORI BLU...QUI SOLO SE VAI UN PO' CONTRO IL LORO PARERE TI APPENDONO IL TELEFONO IN FACCIA...BLOCCANO LA MNP VERSO GLI ALTRI DICENDO CHE NON POSSONO MA LA CARTA DEI SERVIZI CHE DICE CHE VENGONO TRATTATI CON IMPARZIALITA' DOVE STA? IO SONO UN CLIENTE WIND ORA A TUTTI GLI EFFETTI E SE UN CLIENTE WIND PUO' PASSARE A VO POSSO ANCHE IO...E' INCONCEPIBILE...WIND UNA COMPAGNIA DI...*****!
SONO MOLTO AMAREGGIATO DELL'ACCOGLIENZA DAVVERO SPECIALE!
MJ


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 22:01
Purtroppo noi ex Blu che pretendiamo un minimo di qualita' in piu' veniamo catalogati dagli operatori Wind come "romi cogl....i". Che vuoi farci?


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 22:04
Rassegnati finché dura la tua permanenza in Wind, è normale amministrazione aver a che fare con scortesia e incompetenza.
Una volta non era così, agli esordi Wind era un'ottima compagnia attentissima alle esigenze del cliente. Ora si sono messi in testa di fare soldi...


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 22:19

finisci il credito e cambia aria, come faremo quasi tutti!!!!!

che riattacchino il telefono in faccia a loro sorella!




----------
simosimo


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 22:22
esatto passate tutti ad altro operatore oppure fate come me...quando un operatore tenta di essere scortese allora parto all'attacco mettendo sul campo tutta l'incompetenza e la maleucazione degli operatori difatti e' difficile che la spuntino loro con me!
addio wind!


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
12.12.2002 - 23:52
non è la prima volta che sento di gente che telefona al 158 e si ritrova ad essere trattata in questo modo...ho già sentito di persone che si sono viste sbattere il telefono in faccia....il punto è che anche se uno volesse protestare per questo fantastico trattamento, non può farlo!!! e questo non è giusto...c'è un sacco di gente che ha voglia di lavorare seriamente: mandate a casa la gente che si comporta come questo operatore!!!
quando sento racconti come qllo di MJ mi viene un nervoso pazzesco..

baci sconsolati

coccinella


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 08:33
Non penso sia un comportamento rivolto a ex-Blu .... diciamo che è il comportamento tenuto da alcuni consulenti Wind che forse "peccano" di poca (diciamo così" proffessionalità.Altri, del 158, non si comportano così. Il problema è che Wind non interviene in questo istruendo o controllano o migliorando i suoi sitemi ...... e per questo ne è la prima responsabile.


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 14:38
Mi collego al post iniziale di Mj dicendo a Wind che E' ORA DI FINIRLA DI FARE IL TERZO GRADO AI CLIENTI QUANDO TELEFONANO AL 158!!

E' vero, tutte le volte ti chiedono codice fiscale, età, data di nascita, che colore di mutande porti, quante volte hai trombato nell'ultima settimana.... E basta!! Loro dicono che lo fanno per controllare se chi telefona è l'intestatario o no... Chi vuoi che telefoni al 158 usando una sim Wind? Se non è l'intestatario di una scheda, sarà comunque una persona che normalmente la utilizza... E se è un ladro che ha trovato la scheda in giro, buon per lui e peggio per il proprietario che non l'ha fatta bloccare...
Beccarsi tutte le volte il terzo grado è veramente scocciante!!

Wind, fai qualcosa...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 16:50
Mi sa che prima che wind faccia qualcosa verrà davvero la polvere...

sto passando la mia scheda da blu a wind non ci metto niente a buttarla nel cxxso!

non parliamo della copertura, devo uscire fuori al balcone per sentire quel vocione del 4242.


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 19:05
davvero e vergognoso...........dove e scritto che io non posso cambiare operatore....sarebbe da striscia la notizia......raga andiamoci e protestiamo....anche io sono un'ex cliente blu passato a wind....ciao




MJ
Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 19:14
me too...and you?
Beh io ho già una sim v.o che sto usando ma portare il numero sarebbe interessante!
MJ


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 20:37
Bah, a me il 158 a volte non chiede nemmeno a chi è intestata la scheda! Cmq si, il customer care è davvero scadente. Questa estate all'estero dovevo attendere più di un'ora al telefono per parlare con un operatore che mi diceva: non so fare niente! :(
Cmq il credito viene trasferito entro 96 ore, NON 72. E' ufficiale!




MJ
Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 21:16
ancora accettabile se fosse vero!
MJ


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
13.12.2002 - 22:06
E' ufficiale: 96 ore. E cmq è inaccettabile, anche perché a me dopo le 96 ore non ho ricevuto un bel niente ed ho dovuto protestare. Solo dopo mi sono stati dati gli 86 euro che mi spettavano, di credito Blu. Se non avessi protestati, Wind si sarebbe trattenuta 86 euro!




Re: Non è possibile sono dei farabutti...
14.12.2002 - 01:43
Io che ho credito zero sulla sim blu e sono un "pezzente"spendente dovrei avere subito il passaggio :D :D


MJ
Re: Non è possibile sono dei farabutti...
14.12.2002 - 13:35
accreditati fregandomi qualche centesimo e qalche millesimo!
MJ


Re: Non è possibile sono dei farabutti...
15.12.2002 - 02:28
MJ, denunciali.
Nessuno ha il diritto di chiederti il PIN. Sarebbe come se il direttore della banca ti chiedesse al telefono il PIN della tua tessera Bancomat: MA SCHERZIAMO?
Gente incompetente e presuntuosa come questa andrebbe mandata a casa a calci nel culo.


MJ
Re: Non è possibile sono dei farabutti...
15.12.2002 - 08:15
ma io sono in torto...sai non risulta neanche che io abbia parlato con quella persona...perchè sai ho torto io c'è l'automatismo che registra tutto e non è sabotabile :-))))
Sono degli #$#%$


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati