www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma è possibile?!

Inviato da Iceland 
Ma è possibile?!
12.12.2002 - 17:20
Posto anche qui l'argomento già scritto sul forum blu perchè voi siete già in wind e potete dare pareri dal di dentro.


Ho deciso qualche giorno fa di passare con la mia sim blu a wind.
Oggi già mi è arrivata la sim, beh se tutto filasse liscio e preciso come la consegna della sim sarebbe una manna, i problemi sono altri....
avendo attivato sulla mia ex sim blu: blu open express, 30 sms gratis al mese e blu2 express, ho diritto all'attivazione gratuita del Wind Tandem SmS invece wind non fa altro che prendersi cmq i soldi perchè intanto io adesso devo attivarla "poi" mi riaccrediteranno i soldi dell'attivazione - FREGATURA - perchè poi la tariifa agevolata scade il 31/12/03!!! :? :?

Non finisce qui:Ascolto il 4242 e il relativo credito e mi dice che posso consumarlo entro il 14/03/03! :O
in pratica dopo quella data mi tolgono i 5 euro o scade proprio la sim?

Tanto per cambiare poi per ascoltare il 4242 mi son beccato 10 minuti di vento gelido (è già..wind comunicare in un soffio...) perchè pur avendo i ripetitori noto con grande meraviglia che la linea wind fa sempre schifo.

Il buongiorno si vede dal mattino...

vi sono grato se mi date un parere su questi argomenti.
grazie.


Re: Ma è possibile?!
12.12.2002 - 17:47
>Tanto per cambiare poi per ascoltare il 4242 mi son beccato 10 minuti di vento >gelido (è già..wind comunicare in un soffio...) perchè pur avendo i ripetitori noto >con grande meraviglia che la linea wind fa sempre schifo.

Ice, allora ieri sera ho di nuovo provato una scheda WIND che ho ricaricato 5 giorni prima che scadesse per tenerla in vita. Inserisco la scheda e sorpresa "Solo emergenza". Faccio la ricerca delle reti e appaiono "TIM e OMNI". Allora seleziono OMNI e si aggancia ancora in roaming, ma anche la copertura VO fa schifo.

Allora esco di casa con 5 gradi e un vento che ti si porta via e con mio stupore (senza fare niente) appare I WIND con il segnale che fluttua tra 2 e 4 tacche.

Io mi domando allora, come è possibile che fuori degli edifici e con il telefono in mano, prende bene e se entri in un locale (casa, bar, cinema) o lo metti in tasca il segnale sparisce?????

Questo non avviene con TIM e ho detto tutto del fatto che a Castel Sant'Elia e Nepi, la maggioranza delle persone hanno TIM e telefonano, mentre gli altri che hanno VO o WIND fanno i rabdomanti??

Gradirei anche le vostre impressioni sulla potenza della copertura WIND.




MJ
Re: Ma è possibile?!
12.12.2002 - 19:36
mi dispiace ma la copertura di V.O nei sotterranei e locali chiusi IN GENERALE e ripeto IN GENERALE è migliore di TIM e poi non ci vuole un genio per dire che è migliore di WIND!
...ovviamente esiste da + tempo V.O di Wind quindi qualche scusante ce l'ha!
MJ


Re: Ma è possibile?!
14.12.2002 - 11:45
Posso attivare "Sempre pieno" sulla mia sim blu "portata" a wind o devo pagare?


Re: Ma è possibile?!
14.12.2002 - 13:05
Devi pagare. Il Pieno Wind non è gratis e non ti verrà rimborsato se lo attivi.




Re: Ma è possibile?!
14.12.2002 - 13:28
>avendo attivato sulla mia ex sim blu: blu open express, 30 sms gratis al mese e
>blu2 express, ho diritto all'attivazione gratuita del Wind Tandem SmS invece wind
>non fa altro che prendersi cmq i soldi perchè intanto io adesso devo
>attivarla "poi" mi riaccrediteranno i soldi dell'attivazione - FREGATURA - perchè poi
>la tariifa agevolata scade il 31/12/03!!!

Beh, magari te li ridarà...... Certo è che questa politica del "prima paga, poi ti ridarò..... forse...... vedremo" non attira molta clientela!!

>Non finisce qui:Ascolto il 4242 e il relativo credito e mi dice che posso consumarlo
>entro il 14/03/03!
>in pratica dopo quella data mi tolgono i 5 euro o scade proprio la sim?

ATTENZIONE!! Il 14 Marzo 2003 tu perderai tutto, cioè perderai il numero ed il credito ad essa associato, ma NON SOLO!! Tieni conto che, IN GENERALE, *non* telefonando per 3 mesi consecutivi si subisce un blocco della SIM per motivi di scarso traffico, ma *mi pare* che non sia un blocco irrevocabile, ossia contattando il 158 si sblocca, però devi metterti in coda e parlare con un/una consulente.

>Tanto per cambiare poi per ascoltare il 4242 mi son beccato 10 minuti di vento
>gelido (è già..wind comunicare in un soffio...) perchè pur avendo i ripetitori noto
>con grande meraviglia che la linea wind fa sempre schifo.

Strano...... Vabbè, dove mi trovo ora ho 4 tacche (campo massimo), ma non faccio testo!! ;)

Nota: Per quanto riguarda il Pieno Wind, devi pagarne l'attivazione (mi pare siano 5,16 Euro). Se devi scegliere tra Sempre Light gratis oppure Sempre Pieno a pagamento (5,16 Euro), secondo me è meglio Sempre Pieno.

La speranza che il Pieno venga reso eterno è l'ultima a morire..........................


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati