www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

8 euro scalati per opzione non richiesta

Inviato da Gigi Gigi 
8 euro scalati per opzione non richiesta
12.12.2002 - 14:59
Il 9 dicembre mi è arrivato questo sms:
La informiamo che dal 09/12/2002 è attiva l'opzione da lei richiesta.
Poi 3 giorni più tardi....
La informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal Suo credito residuo 8.00 euro per l'attivazione da lei richiesta.

Ne sapete qualcosa? Io non ho fatto nessuna richiesta recentemente...
Naturalmente chiamare il 158 è un 6 al superenalotto.


Re: 8 euro scalati per opzione non richiesta
12.12.2002 - 15:08
In genere 8€ vengono addebitati per l'attivazione di WINDTandem Sms...


Re: 8 euro scalati per opzione non richiesta
12.12.2002 - 15:39
Beh a me ieri e' successa la stesa cosaa con natale sì. Avevo già provveduto ad acquistar euna windcard e aspettavo ancora qualche giorno prima di attivarla. Stamattina ho trovato un msg dal 158 in cui mi si scalavano 5 euro e un altro messaggio così composto:
TESTO:
attiva l offerta di natale wind a soli 5 euro! rispondi natale si a questo sms o invia un sms con testo natale si al 4555. info al 158 o visita www.wind.it

 

Fatto sta che la promo è già attiva!
E adesso mi avanza una windcard, speriamo non scada a questo punto!
( euro? Beh, quasi metà credito di una sim da 15! E che diamijne di opzione è stata mai attivata? Tandem sms ma verso quale numero?
Ti conviene da re un'occhiat aall'area interattiva.

Comunque a proposito di messaggi assurdi, a me è arrivato un msg di attivazione followwind, ma in realtà la followwind non è mai stata attivata!
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: 8 euro scalati per opzione non richiesta
12.12.2002 - 16:30
Si ma windtandem l'ho attivata ancora a fine ottobre..... E non il 9 dicembre.... me sa tanto di doppione...


Re: 8 euro scalati per opzione non richiesta
12.12.2002 - 20:59
Se a ottobre avevi già pagato il dovuto (tramite addebito) invia un fax di protesta al numero verde 800915844 in cui richiedi L'IMMEDIATO RIACCREDITO del "maltolto"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati