www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Se cambio piano il pieno che fa?

Inviato da DinoX 
Se cambio piano il pieno che fa?
10.12.2002 - 16:28
Se passo da FreeWind a SempreLight che fine fa l'opzione PienoWind che ho attualmente attivo?

Lo so, dovrei chiederlo al 158, ma preferisco aspettare 1 giorno la risposta del forum piuttosto che scaricare 2 batterie a sentire le canzoncine registrate male della wind..

[..]
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
[..]


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
10.12.2002 - 22:30
Se cambi piano passi Da WINDFree Base + PienoWIND a SempreLight semplice: se hai già sfruttato il primo cambio piano (credo di si per passare alla WINDFree) ti conviene chiamare il 158 e richiedere direttamente SemprePieno (SempreLight + PienoWIND) a 5,16€ invece che passare prima a da WINDFree Base a SempreLight al costo di 6,20 € e poi riattivare il Pieno spendendo altri 5,16€ (per un totale di 11,36 €)...
Considera però che forse dal 27/01/2003 il Pieno passerà a miglior vita oppure gli verrà appioppato un costo di mantenimento/attivazione/canone periodico...


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 11:54
Ho preferito non rischiare: ho fatto tutto attraverso gli operatori del 158.

Sono passato alla "Sempre Pieno" (speriamo sia di buon auspicio per il mio credito residuo.. ) al costo di 6.20Euro.

[..]
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
[..]


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 15:45
Se cambi piano da internet puoi tenerlo, altrimenti salta se lo cambi con il 158 automatico. Invece puoi tenerlo se lo fai fare all'operatore.




----------
Saluti. alex.


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 15:47
Eh??? Per SemprePieno dovevi spendere 5,16€ non 6,20€!!!

Forse sei passato a SempreLight senza PienoWIND?


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 20:42
no no, il pieno wind c'è eccome, ci mancherebbe!

6,20Euro, così è stato e per 1Euro non impazzisco a chiedere spiegazioni a destra e manca tra i "servizi" wind, l'ho già fatto una volta e ho speso più in corrente per ricaricare le batterie del cellulare che quello che mi hanno rimborsato :-(


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 20:55
Forse il/la consulente al 158 s'è confuso/a ma io personalmente non mi farei addebitare ingiustamente 1,04 € in più per semplice incompetenza altrui...


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
12.12.2002 - 22:06
eh, parli facile te, hai mai provato a fare una protesta del genere non avendo a disposizione un fax!?
..spero per te e la tua salute di no..


Re: Se cambio piano il pieno che fa?
13.12.2002 - 11:06
Non ho un fax ma non mi costa nulla andare da un amico e chiedergli il favore: tieni presente che sono il classico tipo di persona che non sopporta le ingiustizie e che "non si tiene niente" come si suol dire (per qualsiasi problema prima chiamo inutilmente il 158 e poi faxo)...; devo dire che a mezzo fax le tue richieste hanno più peso...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati