www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale Si Natale No

Inviato da DinoX 
Natale Si Natale No
08.12.2002 - 17:46
sono 2 giorni (sabato e domenica) che tento di attivare la promo senza successo: se invio sms al 4555 mi risponde che non è possibile attivarla, se chiamo il 158 9su10 è sovraccarico, e quando riesco ad entrare nel faidate ..."per problemi tecnici" non è possibile attivarla...

[..]
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
[..]


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 14:33
Ma la Windcard? Nessuno l'ha provata?
Io l'ho ancor alì incartata, vorrei aspettare ancora qualche giorno, ma ieri qualcuno mi ha messo il dubbio: non è che scade anche la promo oltre all'attivazione il 6 gennaio?
Da quanto leggo in teoria potrei attivarla anche il 5 sera e fino al 4 Febbraio avrei gli sms gratis e il resto. Ma...
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 14:41
no no, che scadenza! La promo scade dopo 30 gg. dall'attivazione.


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 15:09
Ragazzi attenzione che la promozione finisce il 6 Gennaio in qualsiasi momento voi la attivate o almeno io ho capito cosi'DinoX ha scritto:


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 15:22
sul sito http://windeureka.libero.it/speciali/natale/index.html dice "..attiva l'offerta di Natale dal 2 dicembre 2002 al 6 gennaio 2003.." e poi "per 30 giorni dalla data di attivazione", non mi sembra ambiguo..


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 19:42
Insisti finquando non riesci a parlare con un operatore.
Poi chiedi di controllare sul terminale i tuoi dati personali.
O sono incompleti, o non sono ancora aggiornati nel nuovo sistema.
Se poi non ti sapesse aiutare oltre fatti dare il numero di FAX, a cui inviare
una richiesta scritta.


Re: Natale Si Natale No
09.12.2002 - 20:36
Grazie 1000, ci proverò (sempre che riesca a trovare il 158 libero..)


Re: Natale Si Natale No
10.12.2002 - 09:12
I clienti Wind evidentemente sono divisi, anzichè in "altospendenti" e "bassospendenti" in sfigati e fortunati :-D
Io probabilmente appartengo a quest'ultima categoria, dato che: 1) ho attivato senza alcun problema la promo ieri sera (9 dicembre) alle ore 22.30, questa mattina all'accensione del cellulare m'è arrivato un sms dal 158 (generato dal sistema alle 5) che mi segnalava che dal 10 la promo era attiva, con tutti i codici da utilizzare; 2) i 5 euro mi sono stati regolarmente scalati, nonostante le varie voci lette su questo (e sull'altro ;-) ) forum; 3) non ho mai riscontrato, sul mio modestissimo 3330, il problema di risultare irreperibile anche sotto copertura; 4) presso le zone da me frequentate la rete Wind è molto buona, in alcuni casi superiore ad Omnitel (Gestore che ho sempre considerato grande venditore di fumo) e pari a Tim. Cosa volete che vi dica? Mi spiace per chi ha problemi, un po' meno per coloro che hanno "deciso" per partito preso che i problemi "devono" esserci. Ad ogni costo.
p.s. per quanto riguarda gli ex clienti Blu, chiederei loro di farsi un serio esame di coscienza chiedendosi quale fosse lo stato della rete del loro Gestore senza il roaming Tim, dal quale dipendevano per l'80% almeno. Prima o poi anche Blu sarebbe stata costretta a dotarsi di una propria rete, naturalmente staccando il roaming anche da zone non ben coperte. Mah.


Re: Natale Si Natale No
10.12.2002 - 16:27
Ho contattato un'operatrice del 158 e m'ha riattaccato nel viso, ne ho ricontattata un'altra e mi ha detto che ci sono numerazioni che hanno dei problemi sull'attivazione della promo, ha segnalato il mio numero e appena possibile me la attiveranno: speriamo sia tutto vero..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati