www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale WIND? Non per tutti...

Inviato da ironmike 
Natale WIND? Non per tutti...
06.12.2002 - 20:45

Oggi ho inviato questo FAX all 800915844 della WIND.
Ora lo pubblico quì solo per aiutare gli amici di CellularItalia a capire perchè non tutti potremo attivare l'opzione Natale Si 2002.
PS: Il mio non appartenere al famigerato "NUOVO SISTEMA" mi impedisce di usufruire di altri servizi Wind ( vedi 4114 a cui nn risponde mai nessuno) ed anche di aggiornare i dati di nuovi intestatari subentrati a me come utilizzatori delle schede ricaricabili donate a terzi...


ecco il FAX


Vorrei porre la Vostra attenzione sull’aggiornamento tecnico che i Vostri operatori meglio non sanno definire di “inserimento del numero nel NUOVO SISTEMA”.
Pensate, ne ho fatto la scoperta ben sei mesi fa, quando cercavo invano per ore di attivare le opzioni di Cogli l’Attimo e non me lo si consentiva.
Mi avete chiesto di avere pazienza. Adesso Vi domando: Non Vi sembra di avermi fatto aspettare abbastanza?
Sono Vostro cliente da ***** 2000. Sono titolare di 4 schede ricaricabili 328*******, 328*******,328*******, 329*******) del servizio 1088 sul telefono fisso, oltre alle altre schede ricaricabili Wind precedentemente a me intestate ed ora donate a parenti (vedi 328******* di A****** T******* ecc.)
Insomma, pensavo di aver a che fare con un gestore serio, di cui potermi fidare. Adesso, dopo sei mesi di temporeggiamento, mi sento dire dalla vostra gentile operatrice che non potrò attivare le promozioni di Natale perché “ancora non sono stato inserito nel NUOVO SISTEMA”!!!
Mi sento preso in giro e questa mi sembra la classica ciliegina sulla torta…
Ora Vi chiedo per l’ultima volta (vedi altri Fax e segnalazioni al 158 fatte da me e da A****** T*******) di intervenire per risolvere questa situazione… Se anche questo mio ennesimo sollecito fallisse trasferirò le utenze di cui sopra ad altri operatori. Sfruttando l’opportunità di mantenere la stessa numerazione.


Re: Natale WIND? Non per tutti...
07.12.2002 - 15:52
E che è il "nuovo sistema"??? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Natale WIND? Non per tutti...
07.12.2002 - 16:24
Forse è qualcosa come la NewEconomy: la nuova economia dei prezzi allucinanti e delle rimodulazioni tariffarie, nonchè della sparizione di opzioni?!?


Re: Natale WIND? Non per tutti...
07.12.2002 - 17:22
>( vedi 4114 a cui nn risponde mai nessuno)

Neanche a me va, io lo chiamo ma subito dopo il cell. torna in stand-by senza sentire nulla....

La colpa sarà del Nuovo Sistema anche per me..??
Il vecchio sistema secondo me è un megacomputer supportato a pallottolieri e alimentato a carbone...il nuovo almeno avrà dei transistor....:D




----------
Cya!


Re: Natale WIND? Non per tutti...
09.12.2002 - 10:36
Forse non lo usate in modo corretto... Se componete 4114 e basta non risponde nessuno...

Dovete comporre 41143xxyyyyyyy ovvero il numero 4114 seguito immediatamente dal numero di cui volete conoscere il gestore...
Ci mette 20 anni a dirvelo, ma alla ifne ve lo dice...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Natale WIND? Non per tutti...
09.12.2002 - 14:31
4114: non va chiamato da solo, altrimenti non funziona.
A d esempio se voglio sapere se il numero 3331234567 è passato da Tim a Wind, va chiamato 4143331234567. In questo caso funziona.
Nel primo caso è abbastanza a nomalo v isto che potevano metter eun help in linea, ma non funziona.




----------
Saluti. alex.


Re: Natale WIND? Non per tutti...
09.12.2002 - 14:35
Ah...allora sono io che ragiono con i pallottolieri...infatti componevo solo 4114..:P




----------
Cya!


Re: Natale WIND? Non per tutti...
09.12.2002 - 19:39
Trovo doveroso segnalare che neanche trascorse 24 ore dall'invio del FAX, la WIND ha risolto il mio "problema tecnico". Ed ho potuto attivare le opzioni (tra cui Natale Si) che desideravo.
E di questo li ringrazio.
E' però mia opinione che WIND abbia commesso più di un errore...
Svolgere un' aggiornamento del sistema in maniera lenta e macchinosa porta inevitabilmente malcontenti giustificati. Specie se si finisce col precludere ai clienti una tipologia di opzioni molto allettanti come quelle che propone il gestore arancione...


Re: Natale WIND? Non per tutti...
10.12.2002 - 09:59
Winston Smith ha scritto:
>
> E che è il "nuovo sistema"??? :?
>
>

E' la loro nuova piattaforma chiamata siebel che permetterà di far convivere insieme infostrada, wind, libero e blu ! Purtroppo a quanto pare anche io sono nella blacklist di quelli ancora da far migrare e quindi non potro' attivare natale si! :(


scusate, io non credo di essere nella black list, ho attivato gia' da alcuni giorni la carta di natale... ma cazz non riesco praticamente ad effettuare piu nessuna chiamata... e risulto sempre irraggiungibile nemmeno fossi su un'altro pianeta... pur con segnale e campo presenti !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati