www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind migliora la copertura ?

Inviato da Achille 
Wind migliora la copertura ?
06.12.2002 - 13:44
Un operatore del 158, molto preparato, mi ha detto che wind ha la seria intenzione, nei prossimi 20 anni, di completare la copertura gsm sul restante 40% del territorio nazionale non ancora coperto. Per venire incontro alle esigenze di quei pochi clienti insoddisfatti, tutte le segnalazioni saranno prontamente girate ad un ufficio appositamente incaricato del problema. Allo stato attuale, però, non è possibile ricevere notizie, nè comunicare in un soffio, con tale ufficio perchè trattasi di un altro settore. Che sia la svolta che aspettavamo ? Fatemi sapere. Ciao a tutti.


Re: Wind migliora la copertura ?
06.12.2002 - 14:18
Gli operatori del 158 raccontano tutto ed il contrario di tutto.
Temo che fra 20 anni il GSM/DCS 1800 sarà già stato rottamato in quanto obsoleto.
La copertura Wind GSM/DCS 1800 non servirà più a nulla, ammesso e non concesso che l'avranno potenziata.
Personalmente credo che la Wind continuerà a mantenere un servizio come l'attuale.
Tanto c'è sempre qualcuno che si accontenta.


Re: Wind migliora la copertura ?
06.12.2002 - 15:38
20 anni mi sembrano un po' tanti, per la verità: mi auguro che si giunga ad una buona copertura entro termini meno... remoti. Del resto ho la netta impressione che nel corso del 2002 vi sia stato un incremento, nella diffusione del segnale Wind, senza dubbio superiore ai (piccoli) miglioramenti seguiti alla sciagurata dismissione del roaming Tim. Se poi tra 20 anni al Gsm sarà subentrato qualche altro sistema non importa, basta che (lo ripeto) la rete sia implementata. Che i clienti insoddisfatti siano pochi mi sembra una definizione un po' azzardata, direi che i passi da compiere per diventare un Gestore credibile siano ancora parecchi. Vedremo. In ogni caso io continuo ad affiancare al mio numero Tim una sim Wind, con relativo risparmio (naturalmente ove possibile).
p.s. per Nemo: scusa, ma stai diventando un po' come Planplim, con i suoi ormai mitici "90 giorni di pending" e "Wind non prende negli Iper"... Così come il "vero" Capitano Nemo silurava ed affondava le navi da guerra con il suo Nautilus, tu passi il tempo ad attaccare accanitamente Wind ;-) O sbaglio?


Re: Wind migliora la copertura ?
07.12.2002 - 00:00
Ma non vi rendete conto che l'intero post è fasullo???
La copertura diretta WIND sarebbe del 60%????????'


Re: Wind migliora la copertura ?
07.12.2002 - 04:13

giusto!

in realtà è molto meno!!




----------
simosimo


Re: Wind migliora la copertura ?
07.12.2002 - 13:09
Secondo Wind infatti e' dell'80% e secondo me non e' tanto sbagliata.
E' possibile che io non ho mai avuto problemi di segnale? Tolto il primo anno che con il roaming era na tragedia.


Ridiamo in compagnia...
07.12.2002 - 13:12
E' la solita polemica: ognuno ha i suoi buchi mai risolti e i suoi problemi. A Reggio Emilia, ad esempio, TIM in molte zone (compreso dove abitano ancora i miei - zona S. Pellegrino), essendo il più debole dei 3 segnali GSM, ha poco da ridere: Wind copre mooolto meglio. Ognuno sceglie poi a seconda della copertura delle zone che frequenta e delle sue esigenze. Io noto comunque che la copertura per quanto mi riguarda è in discreta e progressiva espansione e ormai è a livelli di decenza. Occhio, amici, che si ride e si scherza su Wind, ma dalle mie parti mentre voi ridete sta "facendo fuori" un bel numero di clienti agli altri...




----------
docRobert


Re: Wind migliora la copertura ?
07.12.2002 - 16:04
Non ci credo,avete preso per buono un post che aveva un chiaro intento ironico.... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind migliora la copertura ?
07.12.2002 - 17:08
Infatti dico proprio che mentre si ride e si scherza (è chiaro che non poteva essere un post serio quello di Achille) i clienti Wind aumentano...




----------
docRobert


Re: Wind migliora la copertura ?
08.12.2002 - 19:57
maaaaa......e questa la tragedia.....i clienti wind aumentano.....




Re: Wind migliora la copertura ?
08.12.2002 - 20:07
Certamente i clienti aumentano, ma quanto spendono?
Chi paga bollette astronomiche è ben difficile che sia cliente Wind!


Re: Wind migliora la copertura ?
09.12.2002 - 10:38
Dipende da cosa intendi tu per astronomiche....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind migliora la copertura ?
09.12.2002 - 10:51
Intendo quelli che normalmente i gestori considerano clienti Gold: se non vado errato spendono almeno 300 - 400 Euro al mese!
Moltissimi che hanno ricevuto la Sim Wind erano titolari di Sim scariche da mesi (ad esempio Sim acquistate insieme a telefonini che contenevano nel pacchetto una prepagata Blu).
Costoro non spenderanno certo simili cifre: del resto chi spende tanto è abbonato.


Re: Wind migliora la copertura ?
09.12.2002 - 10:56
Ok ,allora sono daccordo, sono il primo a dire che chi ci lavora col cellulare, farebbe meglio ad affidarsi a Tim o Vomitel...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind migliora la copertura ?
09.12.2002 - 15:13
e con l?UMTS come la mettiamo???Winston Smith ha scritto:


Re: Wind migliora la copertura ?
10.12.2002 - 10:04
Capitano Nemo ha scritto:
>
> Certamente i clienti aumentano, ma quanto spendono?
> Chi paga bollette astronomiche è ben difficile che sia
> cliente Wind!

Ne sei proprio sicuro? ;)


Re: Wind migliora la copertura ?
10.12.2002 - 10:58
Ha ragione, nel senso che le tariffe Wind sono talmente più basse rispetto alla concorrenza che nessuno può pagare bollette astronomiche..... Tu intendevi questo vero, Capitano?? :D :D rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati