www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La wind è saltata!!!!!!!!!!!!

Inviato da pavonis1 
La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
06.12.2002 - 13:09
Qui a Foggia da stamattina la wind non prende!Cioè il telefonino prende ma la rete è occupata e non si riesce a fare neanche una chiamata + si è irraggiungibili!!!Succede a qualcun altro?????


si anche a Viareggio stesso problema, gia' da una settimana!


vi prego aiutatemi ho fatto la segnalazione al 188 e mi hanno detto di aspettare... si ma quanto?!

Help...


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
11.12.2002 - 15:12
> Qui a Foggia da stamattina la wind non prende!

Ci sto lavorando io, abbi pazienza ma qualche volta sbaglio le città e collego Roma direttamente con Palermo.

Non preoccuparti, presto o tardi succederà qualcosa.....


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
11.12.2002 - 15:15
Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
11.12.2002 - 17:46
Sandro 6 di viareggio???Quanti anni hai???Va a finire che ti dconosco ..........

Cmq anke la mia sim è muta da stamani e non da segni di ripresa.......sempre a Viareggio.........meno male che nn è la primaria,la primaria l'ho gia' fatta diventare TIM...........


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
11.12.2002 - 18:03
Probabilmente e' un problema di HLR. E' successo anche agli inizi Wind che ando' a fuoco l'HLR Bologna 41 lasciando a piedi per un'intera giornata tutte le numerazioni che iniziavano con il 41 (si parla dell'autunno 99 se non sbaglio).


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
12.12.2002 - 09:12
E' + Probabile ke stiano aumentando le antenne!!!!!! :D magari le Reti Blu in quella Zona sono passate a Wind!!!!!!! :) ma vi prende Bene Wind????? nel Vostro paese???? :?


akuma anche tu a Viareggio?! Ma grandeeee.. come ti chiami?!


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
12.12.2002 - 15:42
Beh a Lucca, assurdo: cellulare 900 mhz funzionante, cellulare dual band muto!
Fate voi i conti!!!!!
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
12.12.2002 - 15:44
Dimenticavo: controllate i ripetitori, non vorrei mai che ci fosse entrato qualche pinguino dentro a far danni!




----------
Saluti. alex.


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
12.12.2002 - 19:24
Sandro ti volevo scrivere una mail ma la tua e-mail non è visibile......di che anno 6?


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
12.12.2002 - 19:33
a san severo tutto ok......e siamo solo a 25km??? come mai solo a foggia??
prende benissimo.....può darsi che le antenne blu a fg le stanno trasformando in wind....
ciao


akuma la mia mail e' sax73@supereva.it scrivi pure


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
13.12.2002 - 19:03
Anke qui a BOLZANO la wind prende mallissimo!!!!!! Quasi quasi cambio a TIM!


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
13.12.2002 - 20:17
akuma la mia mail e' sax73@supereva.it scrivi pure
----------------------------------------

Fatto! :)


Teo
Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
13.12.2002 - 23:13
Sandro ha scritto:
>
> vi prego aiutatemi ho fatto la segnalazione al 188 e mi
> hanno detto di aspettare... si ma quanto?!
>
> Help...

Gia il 158 nn risolve quasi mai i problemi!! se poi chiami il 188Che nn è nr Wind stai fresco!! Hehe he :-D :-D




----------
-Teo-


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
14.12.2002 - 09:19
Ehehehe,pero' sono sicuro che dei problemi della Wind ne sanno + al 188 che non c'entra nulla che al 158..... :)


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
16.12.2002 - 17:39
Alcune volte è successo anche qui in Toscana, tra Arezzo e Firenze, in particolare ce ne siamo accorti una domenica al bar dove volevo chiamare un mio amico e nonostante il display mostrasse il segnale non era possibile prendere la linea( classico suono di quando non si collega alla rete); Visto che nel mio paese l'unico operatore che fornisce un segnale sufficiente è Wind, quasi tutti abbiamo Wind e ho chiesto di provare agli altri miei amici di provare a chiamare e per tutti si presentava lo stesso problema nonostante la presenza di segnale.
Dopo circa 10 minuti, da quando c'è ne siamo accorti la situazione è tornata alla normalità, prima gli abbonamenti, poi i ricaricabili.


Re: La wind è saltata!!!!!!!!!!!!
02.01.2003 - 22:09
Stesso problema lo abbiamo avuto ad Ascoli Piceno.
La verità è che wind non è in grado di gestire questa massa di lavoro sia in termini di ricezione che in termini di servizio. Basta pensare al 158 che ti tiene in attesa per diecine di minuti poi non risolve nessun problema perchè debbono comunicare il tutto al fantomatico "servizio tecnico". A malincure bisogna assolutamente lasciare wind per altri gestori almeno per far capire a questi presuntuosi che gli italiani non hanno ancora l'orecchino al naso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati