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UTENTE NON ESISTENTE: questo è il messaggio ke mi arriva da 3 settimane circa quando digito *123# x sapere il credito! Ovviamente al 158 nn hanno saputo risolvere il problema?! Ki ne sa qualcosa?
Toglimi una curiosità , sei utente WIND oppure portato a WIND con la MNP??
Perché se fosse la seconda ipotesi non mi stupirei più di tanto.
> Toglimi una curiosità , sei utente WIND oppure portato a WIND
> con la MNP?? > > Perché se fosse la seconda ipotesi non mi stupirei più di > tanto. No, sono utente WIND da + di 2 anni!!Paolo69 ha scritto:
E' necessario che i cari consulenti facciano una segnalazione ai tecnici di rete per verificare la tua sim, ma ovviamente lor signori si consumano le dita a dattere quattro tasti e i problemi non vengono mai risolti...!!!
Fabio188 ha scritto:
> UTENTE NON ESISTENTE: questo è il messaggio ke mi arriva da 3 > settimane circa quando digito *123# a me dava lo stesso messaggio quando avevo un abbonamento POSTPAGATO... hai provato a sentire il 4242 cosa ti dice? ---------- fab---
PeppNET ha scritto:
> I post pagati non hanno credito residuo... e grazie... questo lo sapevo... volevo solo dare il mio contributo al thread... ho raccontato in quale occasione a me dava quel messaggio non vorrei mai che per qualche strano disguido alla wind la scheda di fabio188 risultasse in alcuni sistemi come postpagata... non si sa mai, magari e' possibile che non gli addebitino piu' le chiamate oppure che un giorno si ritrovi a casa una bolletta p.s. non e' che invece la SIM sia in una sorta di "limbo" post-scadenza? nel senso... non e' che siano passati piu' di 12 mesi dall'ultima ricarica e che pero' la scheda ancora agganci la rete ma non risulti piu' a wind? ---------- fab---
Capita anche a me , ma il 4242 funziona e mi da scadenza Aprile 2003.
Boh??? ---------- elosss
potrebbe essere qualche disservizio nato dal tentativo di implementazione di *123*4# per la promo natalizia
hai provato a fare *123*99# ? o qualsiasi altro numero di due cifre dopo l'asterisco cmq l'unica mi sa e' imporre al "consulente wind" di segnalare il disservizio... e/o di farsi dare un numero di fax a cui inviare il reclamo ---------- fab---
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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