www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Terribile!!!!

Inviato da CELESTE 
Terribile!!!!
05.12.2002 - 12:34
Mi strovo al centro di Roma e non credo ai miei occhi: il mio motorola con scheda Blu passata a Wind ha a malapena una tacca di ricezione tanto che entrando solo in un bar o in un negozio non riesco a telefonare!!


Re: Terribile!!!!
05.12.2002 - 12:42
Stessa esperienza per me con scheda wind originale, e non solo a Roma ! Wind sempre peggio.


Re: Terribile!!!!
05.12.2002 - 12:48
In che zona ti trovi? Probabilmente in quella zona il segnale WIND è scarso. Prova a segnalarlo al 158




Re: Terribile!!!!
05.12.2002 - 13:06
Segnalato infinite volte... ma niente è cambiato... addirittura una volta, quando dismisero il roaming tim/OV, mi risposero con una lettera dicendomi che prima la copertura era al di sopra degli standard ammissibili e che ora la copertura raggiunge l'80% del territorio, bla, bla, bla,bla.... A me sembra, invece, che tante volte anche dove il cell segnala più tacche (solo all'esterno !) è un segnale fasullo, perchè dopo mi arrivano gli sms del mywind...Boh ! Oramai ho deciso di avere le 3 sim degli operatori... due per la copertura e i servizi (tim-OV) e una per fare le chiamate lunghe a prezzi più competitivi (wind) solo dove prende il segnale. Ho acquistato due giorni fa un adattatore tripla sim che mi permette l'utilizzo di un unico piccolo cell motorola...ragazzi è una gran comodità. Ciao, Achille.


Re: Terribile!!!!
05.12.2002 - 13:49
Dove abito io allora l'unico gestore che prende in modo decente è TIM. Infatti c'è il monopolio. Copertura WIND --> scarsa anche all'esterno e quella VO --> insufficiente. Mi trovo a sud-est della provincia di Viterbo ai confini con la provincia di Roma




Re: Terribile!!!!
05.12.2002 - 14:08
Paolo69, purtroppo è così anche in altri luoghi, ad esempio alcuni paesi della provincia di Brescia.




----------
-PISU-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati