www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND ma quanto mi costi!!!

Inviato da Gianmario 
WIND ma quanto mi costi!!!
05.12.2002 - 11:56
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: sono passato a wind da blu, la tariffa che avevo con blu era la blu evolution e mi trovavo benissimo!!! Ora con wind la tariffa che ho applicato è la EASY WIND che mi sembra la più conveniente (giusto????) però ho notato che a parità di utilizzo ora con wind spendo molto ma molto di più di cel... calcolando che la differenza tra l'evolution e easy wind è quasi di 100 lire....
Qualcuno sa consigliarmi se esiste una tariffa migliore???? voi che tariffe avete????
Grazie mille
Gianmario


Re: WIND ma quanto mi costi!!!
05.12.2002 - 12:46
Semprelight... è la migliore in assoluto (vale con tutte le tariffe confrontate di tutti i gestori). Sempre che tu riesca ad avere il segnale.... che rimane, pure quello, sempre light o del tutto assente !


Re: WIND ma quanto mi costi!!!
05.12.2002 - 14:24
Achille.. prova a confrontare graficamente (puoi farlo anche con Excel) i costi con Easy Wind e con Sempre Light: ti accorgerai che, per telefonate di varia lunghezza, le due tariffe sono praticamente equivalenti.

Sempre Light conviene se fai telefonate lunghe meno di 1 minuto e mezzo, oppure molto lunghe, circa più di 5 minuti.

Per telefonate medie (come le mie, di circa 3 minuti), conviene la Easy Wind.
Se la matematica non è un'opinione..




----------
-PISU-


Re: WIND ma quanto mi costi!!!
05.12.2002 - 19:43
La Easy Wind è identica alla Blu Open, la Evolution era un'opzione che si attivava se spendevi tot al mese, non puoi paragonarla alla Easy Wind che è una tariffa "regolare" che hai sempre e comunque! In ogni modo ti ricordo che il 50% del traffico voce e il 100% degli SMS che hai speso ti tornerà a Marzo per cui non la vedo così male per voi ex-blu!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati