www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS dall'estero

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
SMS dall'estero
04.12.2002 - 12:46
Dalla prossima settimana si potranno inviare anche con i prepagati.


Re: SMS dall'estero
04.12.2002 - 13:36
Io vivo all'estero parte dell'anno e fino a questo momento con scheda wind prepagata non si possono spedire sms.

saluti




----------
giacut@timcafe


Re: SMS dall'estero
04.12.2002 - 20:08
Infatti Windfan ha scritto "DALLA PROSSIMA SETTIMANA"!!!




----------
Mister X


Re: SMS dall'estero
05.12.2002 - 14:03
Dal punto di vista del roaming internazionale la TIM è vincente:
quest'estate sono stato in ALBANIA (che è fuori dai piani di roaming europei), e potevo ricevere ed inviare SMS senza sovrapprezzo, e ricevere telefonate pagando il roaming. Tutto ciò senza attivare nulla!
L'unico problema è che gli SMS avevano lunghezza massima di 140 caratteri,se no non li mandava... qualcuno mi sa spiegare perché?




----------
-PISU-


Re: SMS dall'estero
05.12.2002 - 19:48
Se ci torni ora in Albania gli SMS li pagherai con un bel sovrapprezzo anche con Tim! Comunque anche con Wind non devi attivare assolutamente nulla. Poi cosa vuoi dire con "è fuori dai piani di roaming europei"?!? L'Albania è in Europa e per i prepagati Wind è in Zona 1 come tutti i paesi europei!


Re: SMS dall'estero
06.12.2002 - 10:28
Sicuro??? Wind distingue molto bene fra Europa politica, ed Europa geografica... Per le chiamate in recezione all'estero applica il concetto di europa geografica, per le chiamate in uscita invece applica il concetto di Europa politica.

Anche Tim ha sempre fatto queste distinzioni un po' assurde che complicano tutto quanto....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SMS dall'estero
06.12.2002 - 17:37
L'Albania è in zona 1 sia per le internazionali che per il roaming, ma non con tutti i paesi europei è cosi, Ucraina e Bielorussia ad esempio sono in zona 2 per il roaming e in zona 1 per le internazionali.


Re: SMS dall'estero
11.12.2002 - 22:12
Siamo alla settimana prossima...
E gli sms dall'estero?
Attivati?
Quanto costano?


Re: SMS dall'estero
11.12.2002 - 22:55
Gli sms dall'estero costano 30 cent, non devi attivare un bel niente, è tutto automatico come il roaming prepagato, che poi funzionino davvero questo è tutto da vedere "sul campo"... io purtroppo non prevedo viaggi all'estero entro breve!


Re: SMS dall'estero
12.12.2002 - 12:20
Mi è appena arrivato un mex da Wind che mi invita ad andare a controllare sul sito se il mio numero è attivo o no.
Ma dove ?????
Io non trovo niente.
Vince(CS)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati