www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super Novità!!!!

Inviato da Nick 80 
Super Novità!!!!
03.12.2002 - 09:29
Dal 2 dicembre grandi novità

*)Promo MNP - Passa a Wind GRATIS + il 100% di telefonate in più + WindCard Gratis
Proroga Pieno Wind
Novità ADSL
Canone Zero Voce 20

*)Promo Passa a Wind:
Gratis il costo di attivazione per tutte le richieste (era fino a ieri di 10€)
Gratis il 100% di telefonate in più
Bonus di 15 € del costo della nuova Sim

100 Minuti di conversazione Italia verso cellulari WIND
1000 SMS verso i clienti Wind
1000 Minuti di traffico verso il numero 438843 (loghi e suonerie)
1000 Minuti di traffico verso il numero 433343 (dediche)
1000 Foto MMS
1000 Videomessaggi da inviare
1000 Videoclip da vedere


*)offerta valida dal 2 dicembre al 6 gennaio 2003
valida solo per chi attiva una Sim da 30 euro o una Sim da 15 euro in pack GoWind e sulla stessa richiede il servizio di portabilità “Passa a Wind

La promozione Pieno Wind continua fino al 26 gennaio 2003

Penso ke alcuni di voi saranno Super Contenti!!!!!! ::au::


Re: Super Novità!!!!
03.12.2002 - 19:39
<La promozione Pieno Wind continua fino al 26 gennaio 2003>

Sarò contentissimo di passare a EuroBonus di Vodafone Omnitel visto che dal 27/01/2003 ci tolgono il Pieno a tradimento...


Teo
Re: Super Novità!!!!
03.12.2002 - 23:50
é un po cara la tariffa in chiamata di Autoricarica immediata.. nn Trovi PeppNET??
Cioè bene per la ricarica in entrata ma quando telefoni ci smeni la ricarica ricevuta e parte del tuo Credito!




----------
-Teo-


Re: Super Novità!!!!
04.12.2002 - 09:27
Teo effettivamente la tariffa in lire è 8,4 lire al secondo!!!!!! :D mentre la nostra Sempre L. e di 8 lire al secondo!!!!! :O quindi nn sò quanto conviene ricaricarsi di 1€ ricevendo!!!!! se poi spendi di +!!!!! cmq la Wind stà prendendo tempo per vedere come si mette la situazione!!!! se la Tariffa di Vomitel avrà il dovuto successo (come stà avendo!!!!!) allora penso ke wind si comporterà di conseguenza!!!!! quindi penso ke oltre a lasciare il Pieno sfornerà qualke altra tariffa con il Pieno incorporato!!!!! Forse uscire Sempre Pieno!!!!!! :P
Cmq ki ha il Pieno sapeva ke prima o poi doveva finire anzi è durata + di 2 anni circa quindi doveva scadere dopo 1 anno!!!!!! ::au:


Re: Super Novità!!!!
04.12.2002 - 10:53
E' meglio, e sottolineo MEGLIO, che Wind non sforni altre tariffe... Che lasci quelle che ha già, mantenendo il Pieno, di più non può fare....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Super Novità!!!!
04.12.2002 - 20:12
SemprePieno, SempreLight, no scatti alla risposta e no ai costi di ricarica (quelli che ci sono già bastano e avanzano)...


Don't change my SempreLight!
Don't cut my NoiWIND!!
Don't touch my PienoWIND!!!

DON'T LET ME DOWN...!

Cara WIND prova pure a deludere la tua clientela con rimodulazioni, tagli, rincari e sparizioni vari, ma ricorda che per come stanno le cose quel poco di concorrenza rimasta in Italia si gioca tutta sui servizi: la portabilità funziona ormai e presto il suo prezzo scenderà fino a svanire progressivamente (non aggiungo altro)...!!!


Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 14:39
Perchè uno dovrebbe passare a Wind??? Per rovinarsi la vita?? Io ci sono passato per non cambiare numero ed avere la MNP automatica (sono ex-blu).. adesso provo per qualche mese ma non sono molto contento!




----------
-PISU-


Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 14:58
la wind non toglierà mai il pieno wind anzi fino a che non ha avrà trovato una soluzione lo porterà avanti cosi come è adesso
cmq bisogna dire che se levasse questa promozione wind perederebbe molti clienti per me tutti noi che abbiamo pieno wind a febbraio lo useremo ancora thepisu ha


Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 16:18
il pieno è un salvautenti per wind, come spesso ho detto è l'unica cosa che mi potrebbe far comperare una sim wind ;)




Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 16:51
Iceland ha scritto:
> l'unica cosa che mi potrebbe far comperare una sim wind ;)
>
>

Addirittura comprarne una per il Pieno..??:?




----------
Cya!


Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 18:41
Si, averne una per ogni gestore è sempre bene, averla anche per il pieno è ancora meglio ;)




Re: Super Novità!!!!
05.12.2002 - 20:00
Ah...cmq è il ;) che nn capisco..:p




----------
Cya!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati