www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AREA INTERATTIVA!

Inviato da ross 
AREA INTERATTIVA!
03.12.2002 - 00:27
Il mio problema è che
sono cliente Wind (fisso e mobile), ma nell' area interattiva, nonostante abbia il mio login, non c'è traccia dei miei contratti da mesi, anzi c'è proprio scritto che non ho contratti registrati.
QUESTO PARADOSSO RIGUARDA SOLO ME?
Per ora non ho per niente voglia di perdere ore al 158 visto le attese e visto le solite retoriche e patetiche risposte tipo "non si preoccupi, stiamo intervenedo, è solo questioni di giorni".


Re: AREA INTERATTIVA!
03.12.2002 - 15:57
Ero cliente fisso e mobile come te, e anche a me area interattiva visualizzava solo il contratto infostrada. Ulteriori disservizi mi hanno portato a chiudere il contratto; se una compagnia non è in grado di mantenere un servizio assistenza decente, è inutile prendersela, il libero mercato offre vasta scelta.


Re: AREA INTERATTIVA!
03.12.2002 - 20:10
devi chiamare il 158, spiegargli il problema e chiedere che ti resettino il tutto dandoti la nuova password che poi potrai cambiare al primo accesso utile...


Re: AREA INTERATTIVA!
04.12.2002 - 12:32
> QUESTO PARADOSSO RIGUARDA SOLO ME?

No, ha riguardato anche me.

Improvvisamente mi avevano resettato tutti i contratti.

Non ho fatto altro che RIFARE DACCAPO la registrazione: mi sono accorto che a loro risultava *TUTTO*.

Il fatto che l'AREA INTERATTIVA sia Sputnik non significa che loro non abbiano piu' i nostri dati.

Anzi, mi pare di intravedere che Wind ci tenga parecchio alle nostre anagrafiche, visto che se non gliele spediamo ci sega! :)


Re: AREA INTERATTIVA!
04.12.2002 - 16:05
ross, hai provato a fare una registrazione "come cliente" nell'area?




----------
er prospero


Re: AREA INTERATTIVA!
04.12.2002 - 23:37
Avete visto l'Area Interattiva di Telecom Italia?!

Appena entri si scusano di eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi dal momento che è ancora in "fase sperimentale", ma tuttavia non ho notato alcun disservizio particolare: l'Area Interattiva di WIND è effettiva da sempre e ha creato disservizi e problemi a non finire...!!!!!!!


Re: AREA INTERATTIVA!
05.12.2002 - 00:35
Ma a che pro registrarsi all'area interattiva se non si può nemmeno consultare il dettaglio chiamate?
Si può solo cambiare piano... bella roba lo faccio con l'IVR del 158!




----------
D'accordooooo?


Re: AREA INTERATTIVA!
05.12.2002 - 09:04
E' la stessa cosa che mi è successa. Consiglio: segnala la cosa via fax (non al 158in quanto non otterresti nulla). Presto riceverai la nuova username e pass-word.
Quello che noterai ( come nel mio caso) che sarà cambiato il codice cliente.
Infatti, mi sono ritrovato quello che avevo quando ero cliente Infostrada.
Ne deduco che è il primo passo verso il dirottamento a quest'ultima.


Re: AREA INTERATTIVA!
05.12.2002 - 09:25
Io invece ho tratto giovamento effettuando una NUOVA registrazione, infatti con la nuova di registrazione risulta "ABILITAZIONE COMPLETA", mentre prima c'era scritto qualcosa tipo "Manca documentazione" o diavolerie del genere.

I misteri di Wind! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati