|
|||||||
io ancora nn sono riuscito sia dal 158 che con il breve sms!
---------- vinnystar@timcafe
Io aspetto... Se l'attivo adesso vale solo fino al 1/1/2003... Aspetterò almeno una settimana ad attivarla, così da avere coperte tutte le feste...
Nel frattempo chi l'attiva subito faccia sapere se funziona bene o no! Oggi ho provato *123*4# e mi dice "rifiutato dalla rete", penso che si attivi solo se si sottoscrive la promozione... ---------- W i vecchi clienti!!
Ho una scheda WIND che ricarico soltanto per non farla scadere, e a proposito del codice *123*4#, mi sono sbizzarrito a digitare altri codici, per esempio
da *123*80# fino a *123*99# Provate anche voi ogni numero è una sorpresa!!
Giassò giassò, ho creato scompiglio su WW già 2 giorni fa con questa scoperta...
---------- W i vecchi clienti!!
cmq la promo ancora nn riesco ad attivarla
---------- vinnystar@timcafe
E' tutta una grande caSSata.......(buona!!!)
Secondo me domani WIND ci dirà :"à giovincellii!!! Col CHATzo che ve la lascio attivare!!!!!!Sono spiacente ma il mio sistema è sovraccarico quindi, ciao atutti!!!!! NON SI FA + NULLA!!!!!hahhahahahahaha!!" TERRORE ORRORE PAURA ---------- Il Supremo Anderaz
ma che fretta avete.comunque c'e' tempo e comunque vale 30 giorni dal momento dell'attivazione.
perdonami ma la promo parte oggi nn vedo xke' dovrei attendere visto che la promo mi conviene & voglio usarla! ecco questa & la wind un gestore di merxxxx
---------- vinnystar@timcafe
vinny, davvero ti conviene usare la promo wind?
Io la trovo inutile, ho un solo nome wind in rubrica e basta!
io usero' questa promo solo per 1numero un mio amico di napoli. pero' nn ci riesco la solita societa'
---------- vinnystar@timcafe
Che io sappia anche per Vomitel c'è stato qualche problema di intasamento ad attivare la storica ChristmasCard: WIND vi ha offerto più canali per farlo e continuate a lamentarvi?!?
In merito ai codici di cui parlate devo dire che oggi "funzionano" anche sul mio Hlr ma non sono affatto sorprendenti perchè producono sempre lo stesso risultato: "Costo Chiamata 0.00000..."
Cupid3 ha scritto:
> > vinny, davvero ti conviene usare la promo wind? > Io la trovo inutile, ho un solo nome wind in rubrica e basta! > scusami ma se tu hai un solo numero vuol dire che per te anche tutti gli altri ne hanno solo uno o due? anche io non ne ho tantissimi ma sono quei 4 o 5 che chiamo più spesso. anche se ho 3 o 4 volte tanto di numeri vodafone che non chiamo mai, non vuol dire che la christams card a me farebbe più comodo. ad ognuno la sua per quest'anno, mi sembra più che giusto. saluti
attivata pero' la stringa *123*4# nn funziona +. complimenti sempre d+.
---------- vinnystar@timcafe
Vinnyst@r ha scritto:
> > attivata pero' la stringa *123*4# nn funziona +. complimenti > sempre d+. Io l'ho attivata chiamando il 158 ieri sera verso le 22, poi l'sms di conferma (completamente sgrammaticato) mi e' arrivato alle 3 di notte. Ora e' tutto funzante, unica cosa, gli sms vengono scalati dal conteggio dopo ore.
Ragazzi ho attivato la promozione chiamando il 158, quanto tempo passera' prima che me lo attivano succa sim,
Ho provato a digitare *123*4#
adesso mi dice "promozione Natale SI non attivata...." e me la spiega tutta! che simpatico Io non la farò mai, tanto sono un ex-blu ho già il rimborso SMS a fine marzo, e poi il fatto che sia solo verso Wind è una vergogna... neanche la TIM ha limitato i messaggi dell'offerta natalizia! Wind.. che ti sta accadendo???? ---------- -PISU-
Anche l'addebito normale degli sms avviene dopo ore... In questo senso è tutto normale....
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |