www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da WIND a VO: MNP in massa?!?

Inviato da PeppNET 
da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 13:32
WIND vuole togliere il Pieno e VODAFONE lo introduce (+ ricco e generoso del Pieno), con le stesse modalità (vedi validità per ora semestrale) e per giunta lo rende accessibile a tutti (è attivabile su tutti i piani tariffari)...

****************************************************************
La Promozione EuroBonus consente al Cliente di ricevere in omaggio 1 euro (Iva inclusa) di traffico telefonico ogni 30 minuti di chiamate voce nazionali ricevute in Italia nel mese solare fino al 30 giugno 2003.Il bonus sara' erogato:
per i Clienti Ricaricabile sottoforma di Ricarica gratuita entro 24 ore dal raggiungimento dei 30 minuti di traffico utile
per i Clienti Abbonamento il Bonus sara' accreditato direttamente sul conto telefonico del Cliente
La promozione e’ valida su tutti i piani tariffari, ad esclusione dei piani che gia’ prevedono un meccanismo di autoricarica sul traffico entrante:
Autoricarica Immediata opzione EuroBonus
EuroBonus Piu’
****************************************************************

Credo che dall'1/1/2003 mi sentirò anch'io Vodafone Omnitel (se WIND ci toglie il Pieno): And U?!?


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 13:44
Veramente c'è proprio un piano tariffario: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus.

La promo Eurobonus è l'applicazione di questa opzione, in maniera gratuita, alle nuove attivazioni, fino al 30 giugno. PErò io non ho capito se viene attivata a chi acquista semplicemente una sim VO adesso oppure devi acquistare anche un cell VO e ricaricarlo entro il primo gennaio... :O:O:o




Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 13:47
Scusa ma non è un piano tariffario? Io non credo proprio che posso attivare l'opzione eurobonus su EuroItaly. Mi sbaglio?


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 13:55
Ti sbagli. Si la Eurobonus è un piano tariffario: Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus, solo che ora VO l'ha messo anche come opzione agli altri piani delle nuove attivazioni (in stile pieno wind), come promozione fino al 30 giugno.
Però io non ho capito se è x tutte le nuove attivazioni o solo per le attivazioni contestuali all'acquisto di un cell VO + eseguita la ricarica entro il 1 gennaio!




Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 14:09
TRANQUILLI IL PIENO WIND E PROROGATO E PASSARE A WIND DA OGGI NON COSTA NULLA ALMENO LEGGENDO



Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 14:19
Si, la proroga del Pieno c'è stata, ma fino al 26 gennaio...




Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 14:25
26 gennaio????

Ahia, mi puzza di giorno in cui avrà inizio l'operazione "atlantide"..... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 14:53
Ecco come funziona:
se hai una sim vo e compri un telefonino nuovo de3ll'offerta omnione (così dicono), ti attivano la promozione sulla sim che già possiedi esul piano euroitaly o 4you, o abbonamento diverso da eurodippiù eurobonus e autoricarica immediata eurobonus.
Nel caso di attivazione nuova sim o portabilità, allora scegli piano e opzione.
Nel caso di autoricarica immediata, è un po' come per chi ha la semprelight, solo che non ha lo sconto dopo 3 minuti. Domanda: chi ha semprelight qui,d i solito come la usa, epr chiamate brevi o chilometriche?
Infatti avrei pensato di invertire la situazione, passando ad eurobonus fissa su Omnitel e a Windfree su Wind, vista la tipologia d'uso che faccio di queste schede, ma... c'è sempr eun ma, purtroppo.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 14:56
Scusa cupid3 ma ho setacciato tutto il sito Vodafone.it e dell'attivazione dell'eurobonus per tutte le nuove attivazioni per tutti i piani non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Ma è una promozione che scadrà o rimarra per sempre attiva? la si può attivare su una scheda già attiva?


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 23:10
Vabbè le cose non cambiano molto: dal 27/01/2003 tutti in Vodafone Omnitel...!!!

And U??


Re: da WIND a VO: MNP in massa?!?
02.12.2002 - 23:31
Per DVAG: dal sito VO ho trovato questo "Se acquisti, entro il 6 Gennaio 2003, una Ricaricabile o un Abbonamento Vodafone Omnitel, ti sarà attivata1 gratuitamente la promozione EuroBonus".
Quindi è valida per le nuove attivazioni, non devi x forza acquistare il cellulare.
Il link è questo: http://www.areaprivati.190.it/index.asp?DestUrl=/offerta/promo_eurobonus.asp
Vai sul sito di vodafone, clicca su offerta e poi su red christmas.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati