www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

assistenza wind:che pena!!!

Inviato da enzone 
assistenza wind:che pena!!!
27.11.2002 - 15:35
Pensate,nell'ultima settimana ho passato almeno 24 ore al telefono e sapete perchè?
Semplice,non mi funziona la connessione gprs, e nessuno mi ha ancora risolto il problema,nonostante abbia:
1)verificato la configurazione con il 158 tramite ben 8,dico 8,telefonate al numero suddetto;

2)cercato di contattare i servizi internet di wind tramite lo stesso 158 (altre 6 telefonate) o il numero verde predisposto (predisposto un corno!!!) contattato almeno altre 12 volte.

Il risultato di tali telefonate è stato sempre lo stesso,quarti d'ora di attesa,scaricabarile da un call center all'altro e soprattutto, caduta della linea,dopo attese lunghissime,almeno nel 90 % dei casi!

meno male che funziona bene il sito......................

N.B. per la cronaca,il mio cellulare non si connette ancora tramite gprs......e ormai ci ho rinunciato!




----------
enzone


Re: assistenza wind:che pena!!!
27.11.2002 - 17:21
Caro Enzone,
concordo pienamente e ti racconto un'altra esperienza.
Avevo la necessità di incrementare la rubrica della sim e acquistai la nuova 32k al prezzo di 10,33 euro (dopo 10 min avevano già scalato l'importo dal mio credito).
Faccio una registrazione completa sul sito wind e cerco di modificare mypersonalsim, per alcuni giorni tento ripetutamente e inutilmente ma l'operazione non va mai a buon fine. Finalmente dopo 10 gg. mi appare una scritta del tipo "operazione eseguita correttamente" o qualcosa di simile. Verifico lo spazio in rubrica dal mio cell ma le posizioni in memoria sono sempre le stesse. Mi dico, dovrò attendere, forse, le classiche 48 ore, dopo una settimana NULLA. Chiamo il 158 (tralascio di parlare dei tempi d'attesa vari) e finalmente un operatore stranamente gentile mi dice che avrebbe fatto lui direttamente l'operazione...dovevo aspettare altre 48 ore. Dopo una settimana niente ancora. Richiamo (solite lungaggini) un altro operatore mi dice che il suo collega si era dimenticato di inserire non so che e manda la segnalazione all'ufficio competente.
Altri 7 gg. NULLA. Richiamo il 158 (solito tran tran di quasi un'ora) e l'operatore mi dice che l'assistenza aveva risposto che dovevano conoscere il mio modello di cell. , ok dico io, ho un nokia 6210, perfetto devo solo attendere 48 ore....
Altri 5 giorni (ho pensato diamogli un po di tempo !) NULLA DI FATTO. Richiamo il 158 e mi sento dire che le modifiche sono possibili solo su 2 tipi di cell tra cui il nokia 8210. Bene dico io, mi serve, e acquisto il nokia 8210, (era già in programma !). Comunico questa novità al 158 e mi sono stamcato di raccontare quante volte ancora ho dovuto chiamare il 158. Risultato dopo 3 mesi non sono riusciti a fare niente...INCOMPETENZA TOTALE. Un mese fa, stanco e scoraggiato anche per la pessima copertura (in pieno centro se entravo, per es., in una farmacia, in un negozio o in un ufficio ero perennemente irraggiungibile dopo la fregatura della sospensione del roaming con tim/omnitel) ho chiesto ed ottenuto la mnp verso Tim e ho risolto definitivamente questi problemi. Addio wind !


Re: assistenza wind:che pena!!!
29.11.2002 - 00:28
UN DISSERVIZIO IN WIND!
..."STRANO"!

...Wiiiiiiind?!? COSA COMBINI WIND?


Re: assistenza wind:che pena!!!
30.11.2002 - 15:11
Riassumendo l'assistenza Wind è come l'assistenza medica in un paese del terzo mondo: è vergognosa e si spera di non averne mai bisogno!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati