www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

APPELLO PROMO NATALE!!

Inviato da Giammaria 
APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 18:22
Appello per la promo natalizia:
Gli sms gratis siano anche solo la metà, ma inviabili a tutti, non solo ai clienti wind!!
La promo avrà molto più successo, ci saranno molte più attivazioni.
I clienti wind sono pochi rispetto a vodafone e tim, quindi tanti (io compreso) avrebbero dei dubbi sull'attivazione di tale promo.

Chi sottoscrive questo appello?


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 18:27
Concordo e sottoscrivo!!! e ddddaiiiiiii wind!!!!!!!!!!!!


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 19:32
Come ti ho già risposto sul ng, Wind non è una ONLUS!!! Non l'avete ancora capito che Wind paga i costi di interconnessione per gli SMS verso altri gestori? Tra l'altro li sta già "regalando" agli ex-utenti Blu, e già quello costa non poco... Se li regalasse anche a tutti gli altri ci perderebbe un mucchio di soldi, e in questo momento Wind ha assoluta necessità di FARE soldi non di perderne! Già mi stupisce che abbia fatto questa promo... (e ne avrei fatto a meno, ma a qualcuno potrà essere utile)


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 19:58
Esatto. Questi maledetti costi di interconnessione hanno eliminato la possibilita' di promozioni "SMS gratis verso chiunque".


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 21:12
Non dimentichiamoci che ai costi di interconnessione vanno aggiunti anche quelli di roaming...


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 21:40
Ora scrivo una cattiveria (non ci crederete mai hehe) ! Visto che ho affidato dalla prima uscita tutte le comunicazioni possibili ed immaginabili a Wind .... e tante volte ho chiuso un occhio, due occhi, il naso, la bocca e qualche volta anche le orecchie ..... NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE I COSTI DI INTERCONNESSIONE DOVREBBERO ESSERE UN PROBLEMA PER LEI ! Quindi cara Wind, visto che ti voglio cosi' bene ... perchè nell'offerta natalizia non includi la possibilità di poter mandare sms verso tutti i cellulari del mondo? Se proprio non puoi includi almeno i gestori del regno unito, francia, spagna, germania, giappone e america. va beh avete ragione ... LA MIA E' SOLO UTOPIA ;)


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 22:52
Perchè dovrebbe permetterti di mandare anche solo 500 sms verso tutti al costo di 5 euro?
ammettiamo che l'interconnessione la paghi una inezia: 20£! Ed ammettiamo che tu madi i 500 sms solo verso cell Tim ed Omnitel.
Lei spende 20£X500=10000£, ma tu hai pagato solo 5 euro!! (che sono 9681£)

Perchè mai dovrebbe rischiare di smenarci dei soldi solo per farti un piacere? E tra l'altro credo che i costi di interconnessione per gli sms siano molto di più delle fantomatiche 20£...

I costi di interconnessione SONO un problema!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
26.11.2002 - 23:10
vero Winston .... hai perfettamente ragione ... possibile che si stava meglio quando si stava peggio?


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 00:08
Wind come al solito non fa una mazza a Natale...
é una novità??? :-D




----------
Danilo (Roma)


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 08:08
Danilo83 ha scritto:
>
> Wind come al solito non fa una mazza a Natale...
> é una novità??? :-D
>
>

Attenzione che al di là che ai messaggi solo verso wind potresti ricrederti ;) capisc a mme !


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 09:30
Effettivamente secondo me se Wind fà 1000 sms per un mese da mandare verso tutti è meglio!!!!!!! io sarei il primo ad attivarla!!!!!! :) cmq riflettevo perkè Wind solo 1000 sms e Vomitel 3000 circa????? :?
Wind li fà forse verso tutti????? ::cool::
Speriamo Bene!!!!!!
Natale Wind!!!!! Comunicare in un soffio!!!!!!! ::au::


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 09:58
jennifer Paige (quella che canta These days the world's alright the sun shines bright ect.etc) ha detto solo verso wind, ma includerà delle particolarità che potranno a suo avviso essere interessanti.
Ho provato a cavarle di bocca il dettaglio dell'offerta insistendo tutta la notte... nulla da fare! Jennifer ti amo piu' della mia stessa vita, ma sei proprio una stronza ! :( sigh


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 12:57
CARO EFFENDI ANCHE LA TIM PAGA I COSTI DI INTRECONNESSIONE SGLI SMS INVIATI E L'ANNO SCORSO NE HA DATI BEN 500!!!!!!!

QUINDI NON DIFENDERE SEMPRE A SAPADA TRATTA LA WIND QUANDO NON C'è NULLA DA DIFENDERE!!!


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 13:35
Beh, Vodafone è già uscita con la Christmas Card, e l'ho sottoscritta al volo!

Ora vedremo, tra TIM e Wind, chi riuscirà a inventarsi la promo più accattivante! :)


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 14:18
La promo di Natale è servita:
NATALE SI'
Occorre una Wind Card da 5 Euro (Offerta valida per ricaricabili dal 2 Dicembre al 6 Gennaio) prevede per 30GG dalla attivazione
100 Minuti di conversazione Italia verso cellulari WIND
1000 SMS verso i clienti Wind
1000 Minuti di traffico verso il numero 438843 (loghi e suonerie)
1000 Minuti di traffico verso il numero 433343 (dediche)
1000 Foto MMS
1000 Videomessaggi da inviare
1000 Videoclip da vedere
Natale sì e gratis per le nuove Sim acquistate entro il 28/02/2003

e altro ancora lo trovate sul solito sito bene informato che non indico perche' è vietato....

CHE NE PENSATE RAGAZZI ...............................


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 14:39
Cosa significa Wind Card da 5 €..??:?




----------
Cya!


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 15:18
beh grazie mille flavio! Adesso Jennifer Paige le faccio cantare l'ave Maria perchè non me l'ha voluto dire! Mi ha detto che 'opzione è attivabile per diversi canali e questo è già una cosa buona! L'unica cosina è che riguardo il servizio dediche sono comprese solo quelle di Natale .... le altre le paghi singolarmente, è vero? (Lo sapevo che c'era qualcosa sotto ... uff ! :(


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 19:57
"...perkè Wind solo 1000 sms e Vomitel 3000 circa?????..."


Beh, allora perchè tra le rispettive attivazioni c'è 1 € di differenza?! Perchè WIND include pure il bonus per le chiamate nazionali e quello perso i numeri di servizio per loghi, suonerie e dediche?!?...


Re: APPELLO PROMO NATALE!!
27.11.2002 - 23:34
Peppenet il paragone non lo puoi fare, quella di wind (anche se a me questo tipo di promozioni non piacciono) è un offerta completamente diversa ... è semplicemente una promozione non copiata ! Siete abituati male voi alla Vo che appena vedete qualcosa dal vs Operatore sperate che lo faccia nche lui ! blaaaah fra poco vomito e di brutto :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati