www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My Personal SIM ti odio!!!

Inviato da Danilo83 
Re: My Personal SIM ti odio!!!
13.12.2002 - 08:44
Perchè allora io con il mio 3310 non ci riesco mai...
Comunque io prima di leggere questi messaggi ci avevo rinunciato,perchè l'operatore mi aveva detto che della nokia solo l'8310 è compatibile(ma perchè sono così incompetenti?)!
Io vorrei usare l'intera scheda per gli sms e cerco sempre di ridurre il numero dei nomi in rubrica da 150 a 1.
Quando io seleziono 1 come quantità di numeri della rubrica,mi ricarica la pagina(si sente che fa un contatto col cellulare come se mi stesse per arrivare un sms,ma non arriva nulla) e mi scrive OPERAZIONE ACCODATA CORRETTAMENTE,anche se il numero dei nomi è rimasto lo stesso(quindi di fatto la mia modifica non dovrebbe averla accettata,anche se mi dice di si).
Poi continua a ricaricare la pagina per molte volte in cui la scritta APPLICA non compare più;quindi allora non mi resta che star ferma e aspettare il messaggio di errore di resize sul cellulare o talvolta di errore nella finestra:

ATTENZIONE Si è verificato un errore funzione = almIsSimCardUserBlocked() (almErr_NO_SESSION -

oppure

ATTENZIONE - Si è verificato un errore funzione = almGetLoadedAppli() (almErr_NO_SESSION)

Ho provato anche a ridurre o aumentare il numero degli sms o a modificare anche di 1 sola unità sms o numeri della rubrica,ma niente....


Re: My Personal SIM ti odio!!!
13.12.2002 - 09:44
Sara sei un po' sfortunata ma devi insistere. Io dopo i primi tentativi, tutti andati a vuoto (riportavano l'errore almGetLoadedAppli() oppure almGetSessionMsisdn() ) sono riuscito a cancellare un po di servizi e mettere 30 sms e 180 memorie in rubrica.

Prova a cancellare prima tutti i nomi in rubrica e ad impostare la memoria almeno a 50. Anche perché non so se il tuo telefono è in grado di leggere più un tot sms.

E quando fai il resize ti conviene spegnere e accendere il telefono.

In bocca al lupo!


Re: My Personal SIM ti odio!!!
13.12.2002 - 11:03
Assicurati che la voce "Conferma azioni servizi SIM" sia disabilitata (nell'8310 è in Impostazioni>Impostazioni telefono>Conferma azioni servizi SIM>No ma penso che sia simile come menù o comunque facile da reperire come voce).

Al limite perchè non provi a farti prestare un Nokia 8210/8310 e provi a personalizzarla da lì?

In ogni caso tieni presente che il 3310 non vede più di 30 sms...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati