|
|||||||
ragazzi...io ho notato una cosa....ho kiamato il 4114 x vedere se un numero è wind o no...ho inserito il mio( trapasso ffettuato regolarmente già da tempo) e mi dice ke il numero non è wind...come non è wind? poi ho provato il numero di mia madre( anke lei trapassata in wind regolarmente) e dice ke è wind....com'è sto fatto? qualcuno di voi che prova con il proprio numero passato in wind?
io ho provato coi miei due numeri in passato: il primo risulta wind, l'altro no. ho appena ricontrollato per scrupolo e la situazione è la stessa. sul numero non wind ho cmq attivato il pieno wind senza nessun problema.
saluti
Lo stesso problema capita anche a me ex-cliente Blu regolarmente passato a WIND già dal 7/11/2002, pur essendo cliente WIND a tutti gli effetti con SemprePieno e NoiWIND attivo: nonostante sia passato qualsiasi cliente WIND che prova a chiamarmi (escluso le numerazioni in NoiWIND) continua a pagare come se fossi ancora cliente Blu e lo stesso centro reclami di Napoli, che mi ha contattato in seguito ad un fax inviato in merito a questo problema, ammette l'esistenza del problema e sostiene che PER WIND L'IMPORTANTE E CHE IL CLIENTE PASSATO ABBIA LA POSSIBILITA' DI CHIAMARE E RICEVERE (la tariffazione applicata al chiamante avrebbe minor priorità rispetto agli altri servizi), tutto il resto sono solo "piccolezze" per loro. Ma perchè con i numeri non Blu il passaggio completo avviene direttamente allora??? Non è che WIND vuole arricchirsi sui costi di interconnessione?!?
Se ci pensiamo bene una volta che il cliente Blu è passato a WIND la stessa non deve più nulla a quest'ultima in termini di costi di interconnessione perchè il numero portato non gli appartiene più (ancor più che WIND ha acquistato il pacco clienti e Blu è fallita), quindi i costi ESORBITANTI che sborsa colui che chiama un ex cliente Blu oggi WIND vanno tutti nelle casse della cara WIND!!! "Il numero 38x-xxxxxxx NON E' WIND..." La mia domanda è: quanto tempo ci vuole affinchè la rete riconosca il numero portato come numero WIND?!? Se posso chiamare, cambiare piano, attivare opzioni, usare la segreteria e tutti i vari servizi WIND non sono già stato riconosciuto dalla rete????? Un mio amico ex-VO risulta cliente WIND da una vita ormai... La verità è che WIND vuole "allungare" i tempi di riconoscimento dei soli clienti Blu per guadagnarci quanto più può fregandosene della necessità dei clienti portati di essere trattati come effettivi clienti WIND (siamo clienti a metà )...
Io sono passato da Blu a Wind da 3 settimane e il 4114 mi riconosce come cliente Wind.
---------- Danilo (Roma)
Scusate, sto aspettando (da ben più di 15 giorni) che mi arrivi a casa una "fiammante" SIM Wind in modo da passare "a tutti gli effetti" da un numero Blu a Wind. Vorrei inserire questo numero "ex-Blu" fra i due numeri della TandemSMS. Alla luce di quanto ho letto, però...IL CHE SEMBRA IMPOSSIBILE!!!
MA STIAMO SCHERZANDO?!? Insomma: posso o non posso inserire un ex numero Blu portato in Wind fra i due numeri della TandemSMS?!? Se no, denuncio Wind. ODERINT, DUM METUANT.
Il tuo caso è diverso: le numerazioni speciali (NoiWIND, WINDTandem ecc) vengono tariffate normalmente (forse c'è solo qualche lieve ritardo nell'attivazione ma funzionano); quì stiamo parlando di altri clienti WIND non in NoiWIND, WINDTandem ecc che chiamano un numero ora WIND (e non più Blu) e continuano comunque a pagare come se questi fosse sempre Blu...
Io direi che si tratta di una sorta di "ritardo strategico"...
Ho fatto la prova circa 36 ore dopo il passaggio e diceva:
"Il numero 38041****3 è wind" a me è andata bene ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
biohazard ha scritto:
> > io ho provato coi miei due numeri in passato: il primo > risulta wind, l'altro no. ho appena ricontrollato per > scrupolo e la situazione è la stessa. sul numero non wind ho > cmq attivato il pieno wind senza nessun problema. > > saluti da oggi anche il secondo numero risulta wind al 4114 saluti
con il mio numero ex-blu ci hanno messo 10 giorni per farlo diventare wind al 4114.
ciao
A me ci hanno messo 20 giorni: oggi risulta WIND a tutti gli effetti...!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |