|
|||||||
Vi siete accorti che, contrariamente a quanto detto dal 158 e dai depliants di Wind, la tariffazione avviene per eccesso e non per difetto? Confrontate la durata della chiamata ed il costo della telefonata e fatemi sapere....
Invece è da un po' di tempo che avviene questo e sui volantini nuovi c'è scritto.
Sui volantini è da un po' di tempo che è sparita quella scritta... Forse il volantino che hai in mano tu è un po' vecchiotto... E' da un bel po' di tempo (più di un anno) che fanno pagare sempre 1-2 secondi in più di quello che risulta dal timer, purtroppo non è una novità ...
---------- W i vecchi clienti!!
Abbiamo postato molro su questo argomento: almeno 1 e raramente 2 secondi te li "scroccano" sempre e comunque...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |