www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LETTERA A BABBO WIND !

Inviato da mainstream 
LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 12:03
Caro babbo Wind,
visto che negli ultimi 3 anni sono stato molto buono con te affidandoti le comunicazioni della mia azienda, della mia famiglia ed internet (senza mai tradirti per nessun altro operatore, senza mai lamentarmi di nulla etc.etc.) ... CHE NE DICI SE QUEST'ANNO TI DECIDI FINALMENTE DI FARE UN PICCOLO REGALINO AI TUOI CLIENTI AFFEZZZZZZIONATI?


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 12:14
E tu pensi che WIND ti stia a sentire? Mica è babbo natale




Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 12:35
Io dico di si .... poi vi faro' sapere ....


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 14:01
non ti sentono al 158 vergognoso, figurati tramite un forum... :-D




----------
Danilo (Roma)


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 14:07
Beh a dirti il vero qua sembrano tutti non voler ascoltare e non solo il 158 !!!! Poi se hai avuto qualche miracolo fammelo sapere che ci provo anche io ;)


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 14:20
Beh...se questa è una letterina per Natale...A NOME DI TUTTI GLI UTENTI (NONCHE' CLIENTI) DI QUESTO IMPORTANTISSIMO FORUM:

NON TOGLIERE il PienoWind! :)


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 17:18
Guarda che se non lo toglie, lo mette sicuramente a pagamento... Non so, cosa preferisci tu? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 19:22
...beh, dovrebbe conservarlo per chi già ce l'ha senza fargli pagare niente: regali del genere un cliente non li dimentica...anzi li considera benefit "esclusivi" che non lo distoglieranno dal cambiare operatore (You&Me OV docet)...in più farebbe pubblicità gratuita a Wind vantandosene con gli amici...

In ogni caso, se Wind introducesse il Pieno come OPZIONE "UNA TANTUM" con un prezzo inferiore al costo d'attivazione della Wind Tandem SMS...secondo me sarebbe un successo. E sicuramente non servirebbe tanta pubblicità per lanciare il prodotto...

ODERINT, DUM METUANT.


Re: LETTERA A BABBO WIND !
22.11.2002 - 21:37
A mio parere potrebbe anche farla diventare opzione annuale... Sempre meglio che non sapere quanto durerà, ne se durerà. Almeno ciascuno può farsi i conti in tasca fin dal momento della sua attivazione. Sarebbe già qualcosa in più rispetto ad una proroga di 6 mesi in 6 mesi

All'inizio l'avevano fatto pagare 10000lire per una validità presunta di 6 mesi (effettiva 1 anno e mezzo)

A mio parere potrebbero far pagare 5 euro per una attivazione una tantum, o se non è possibile, 5 euro all'anno... Di più non se ne parla proprio...!




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati