www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ce ne dovremmo meravigliare!!!

Inviato da Anderaz 
Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
21.11.2002 - 20:17
Oggi wind ha rilasciato una tariffa di nome [FOOL WIND]

A scatti scatto/risp 48€ comprensivo del primo sec.
verso wind 29€ min
verso altri 58€ min
Quando ti chiamano ti viene scalato1 € ogni 10 sec ma ne guadagni 2000 ogni 48 ore di conversazione a chiamata

FIGO???

NO!!!!!!! Tanto è una scherzo, ma WIND stacambiando troppo e non ce ne dovreMMo meravigliare.

WIND, cambiar faccia in un soffio.

Ci@o!!




----------
Il Supremo Anderaz


Utente anonimo
Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
21.11.2002 - 20:53
Che battutona!!! Che ridere!!!


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
21.11.2002 - 20:56
A me non fa ridere ... :-(


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
21.11.2002 - 22:01
A me fà "riderissimo"!

E' VERO!




----------
aldo


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
22.11.2002 - 08:42
Quando ti chiamano ti viene scalato1 € ogni 10 sec ma ne guadagni 2000 ogni 48 ore di conversazione a chiamata
------------------------

SSSSSSS ,zitti,ma che siete matti a dare 'ste idee a WIND......A WIND gli basta sentirle 'ste cose per metterle in pratica..... :)


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
22.11.2002 - 17:08
Io ho già proposto sul forum di WW questa tariffa, in seguito alle notizie là apparse su una tariffa con super super scattone alla risposta, e con un tot di minuti inclusi nello scattone, che Windstarebbe meditando di introdurre sul mercato.
Io allora misono detto: "perchè fermarsi a obbligare la gente a parlare per un tot di minuti ognitelefonata? Facciamo di più... Molto di più!!"

Quindi la mia proposta è stata:

- si pagano 10 Euro e si hanno a disposizione 10 chiamate gratuite max da 1 ora ciascuna.

- Quando avete esaurito le 10 chiamate da 1 ora, vi scalano altri 10 euro e si ricomincia da capo.

- Se fate una chiamata da 1 minuto per avvisare la ragazza che siete in ritardo, sono caxxi vostri! Vi siete bruciati una chiamata!

- Gli sms costano 3 euro l'uno (il prezzo è giustificato dal fatto che altrimenti, se costassero di meno, tutti comunicherebbero con gli altri tramite sms e nessuno userebbe più questa convenientissima tariffa)

A mio parere qualcuno nell'ufficio marketing, dopo aver letto, sta seriamente considerando la possibilità di introdurre sul mercato una super tariffa per super chiacchieroni tipo questa.... :D :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
22.11.2002 - 18:08
Scusate, ma perché queste proposte non andate a farle sui forum di TIM e VO?

A me sembra che, come tariffe, WIND rimane la più conveniente... ;)

E poi, non è grazie a WIND se gli altri gestori hanno cominciato a proporre tariffe senza scatto alla risposta e calcolate sul tempo effettivo di conversazione?

Se poi vengono introdotte nuove tariffe con scatto alla risposta, sicuramente, qualcuno a cui converranno c'è sempre, non siete d'accordo? :P

Ognuno è libero di scegliere... :::smoke:::

Comunque non mi meraviglierei se qualcuno di voi volesse proporre seriamente una tariffa a costo zero sia per le chiamate sia per gli sms... ::au::




----------
Mr. Delfinus


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
22.11.2002 - 19:00
Da wind tutti si aspettano miracoli è vero ! E' a pensare che ha sconvolto il mercato con la tariffazione a secondi !Beh penso in Italia cominceranno ad apprezzarla solo quando metteranno una cretinetta alta un metro ed una banana sui pattini o su una spiaggia a cantare .. tututu' mi piaci tu con tanto di maestrine che portano il ritmo ai riva di mare ! Blaaaah vomito ! :((((


Re: Non ce ne dovremmo meravigliare!!!
22.11.2002 - 21:29
Delfinius, pensa che magari un giorno Wind potrebbe anche rendere non più attivabili tutte le tariffe senza scatto alla risposta, lasciando attive solo quelle con scatto alla risposta, perchè più redditizie... E poi naturalmente c'è sempre la remota ipotesi che tariffe scomode per Wind possano in qualunque momento essere cambiate d'ufficio (Omnitel docet), magari proprio quella che hai tu, quella che reputi tanto conveniente rispetto a Tim e Vodafone....

Non è fantascienza, nè fantapolitica... Sono cose che sono passate per la mente di addetti al marketing di Wind... Magari non le realizzeranno mai, però intanto ci hanno pensato...
In definitiva a me sta bene che facciano tariffe per tutti i gusti purchè sia salva la possibilità di scelta a cui facevi riferimento anche te.




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati