www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 14:37
Ancora non mi spiego e per questo WIND (anche se non è più il gestore che ho attualmente) non mi piace, con quale criterio vengono scelti gli utenti da premiare, secondo quale metro di giudizio?

Mi sembrano alquanto inique queste iniziative, che invece di far rimanere con WIND i clienti che se usufruiranno, invoglierebbero i clienti che (putroppo per loro) non ne usufruiranno, a lasciare il gestore per un altro.

Voi cosa ne pensate?




Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 14:49
Penso anke io come te e vorrei raccontare che io non essendo ricchissimo (ric pagata da me [13 anni]) ricarico di 30€ ogni mese e mezzo/ due mesi e mezzo.

Anke se non sono alta spendente mi hanno proposto di passare a EASY + PIENO

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!

Ci@o!!!!!

Il Supremo Anderaz


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 14:57
Paolo69 ha scritto:
>
> Ancora non mi spiego e per questo WIND (anche se non è più il
> gestore che ho attualmente) non mi piace, con quale criterio
> vengono scelti gli utenti da premiare, secondo quale metro di
> giudizio?


Secondo me (visto che anche cellularitalia ha chiamato la pagina della notizia con "dormienti";) sarà rivolta alle schede quasi silenti per incentivarne l'uso,magari dietro qualche promo di ricarica.....




----------
Cisco.


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 14:58
Ma questa notizzia è attendibile ????????




----------
nando


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 15:02
A me pare che tutti i gestori facciano promo di questo genere, conosco diversi amici che hanno una tariffa simile con Voda, ma allo stesso tempo conosco molti altri che non ne hanno mai usufruito! E' probabile che la mandino a chi spende pochissimo per fargli venir voglia di ricaricare, oppure la mandano a chi spende moltissimo per "premiarlo" della sua spesa! Non mi pare ci sia niente di male, mi sembra un metodo logico per invogliare i clienti ad utilizzare la scheda, è chiaro che non possono mandarla a tutti, altrimenti per 3 mesi vanno clamorosamente in perdita netta!

x Anderaz:
l'sms di passare a Easy+Pieno lo hanno mandato pressoché a tutti i clienti Wind con la Sempre Light per segnalare il fatto che quel cambio piano è gratuito... e ovviamente la EW è più conveniente per Wind! Ma per usare la EW non è mica necessario essere alto spendenti!


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 15:08
>Non mi pare ci sia niente di male, mi sembra un metodo logico per invogliare i
>clienti ad utilizzare la scheda, è chiaro che non possono mandarla a tutti,
>altrimenti per 3 mesi vanno clamorosamente in perdita netta!

D'accordo con te Effendi, questo se però il principio (come dice Cellularitalia) è quello di invogliare tutti i clienti con SIM silenti a riutilizzarle.

Se invece il criterio è puramente casuale, allora è iniquo verso i clienti non scelti.

Ci devono essere criteri chiari e trasparenti, altrimenti sicuramente molti clienti si domanderanno "Ma a me non arriva la comunicazione"?




Re: Wind:
19.11.2002 - 15:10
Ti assicuro che un criterio c'è sempre, anche se con Wind alle volte si ha proprio l'impressione che facciano tutto casualmente!!! rotfl

;-)


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 16:49
Effendi wrote:

> l'sms di passare a Easy+Pieno lo hanno mandato pressoché a tutti i clienti Wind
> con la Sempre Light per segnalare il fatto che quel cambio piano è gratuito... e
> ovviamente la EW è più conveniente per Wind! Ma per usare la EW non è mica
> necessario essere alto spendenti!

Ma... lo si diventa :-) :-) :-)


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 19:09
Ho ricevuto la lettera di Wind datata 12 Novembre con cui mi si offre la tariffa speciale a 15 eurocent al minuto. L'offerta riguarda una mia scheda che è da mesi inusata a credito zero.
Per questo la lettera dice: "restare muti come pesci non conviene": Wind vorrebbe invogliarmi a ricaricarla e usarla.
Peccato, cara Wind, troppo tardi !
Infatti la scheda è gia stata trasferita a TIM da settembre !
Complimenti alla professionalità del Customer Relationship Manager che mi scrive, non sa nemmeno che non sono più loro cliente !


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 20:33
eheheheh




----------
Never Surrender


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
19.11.2002 - 21:05
homer ha scritto:
> L'offerta riguarda una mia scheda che è da mesi inusata a
> credito zero.
> Per questo la lettera dice: "restare muti come pesci non
> conviene"

aaaaaaah ora che mi ricordo anche a me mandarono l'anno scorso una lettera del genere... la SIM era gia' scaduta (passati 13 o 14 mesi dall'attivazione)... COMPLIMENTI wind rotfl ... non e' che lo facciano apposta? :D:D:D




----------
fab---


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 01:42
Io ho una sim wind ormai silente, da giugno, e non mi è pervenuto nulla!




Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 14:25
..."mi è arrivata una LETTERA"...
Una LETTERA? Di Carta?.... E' la prima volta che sento una cosa del genere. Fino ad ora, almeno da WIND, ho ricevuto solo SMS che annunciavano le offerte!

Ciò può significare 2 cose: 1) stanno cambiando strategia nei rapporti con i Clienti; 2) Sperano di raggiungere i proprietari di quelle SIM che non si sono più registrate sulla Rete WIND da un bel pezzo. (Propendo per la N. 2).




----------
Piero65


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 17:01
Beh è carino secondo me dare la possibilità di rivalutare un servizio con un offerta privilegiata. Lo fanno un po' tutti i gestori, chi in maniera piu' trasparente e provocatoria, chi in maniera piu' subdola. Non capisco pero' i criteri con il quale wind sceglierà tali categorie di utenza. Mi domando se tale promozione (o equivalenti tipo gold card di omnitel) possa veramente smuovere il mercato in maniera uniforme ... ho qualche dubbio a riguardo ....


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 17:33
certo e' difficile pensare di contattare gente che non usa la scheda da mesi con un sms.....o no? sara' mica x questo che hanno mandato una "lettera di carta"

ROFL




----------
Talpa Rulez


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 22:53
Io la scheda la uso spesso (ormai ha quasi 3 anni) ne troppo ne poco...il giusto, faccio le mie chiamate mando i miei sms la ricarico ogni mesetto ed è quasi sempre accesa tranne la notte e salve casi eccezionali :P dove commuto, avendo la doppia scheda, su tim che uso solo quadno mi da qualche sms gratis tipo la scorsa estate e sepro questo natale...tempo di mandare l'sms che la rimetto subito in wind.
Ma sono sicuro che a me quella lettera non arriverà mai sapete perchè....
perchè ho la "quando"....e gli sto in culo....perchè....sono uno dei pochi che ancora non vuole cambiarla.....anche se ci hanno provanto in tutti i modi...prima con pieno wind poi easy wind...poi anche quasi con My wind perchè con i piani vecchi dicevano che non era possibile attivarlo (forse nel mio caso) ma gli ho fregati attivando come qualcuno aveva consigliato la followind....e in futuro (me sa che è sicuro che non l'avrò più) con l'operazione "Atlandide"

Ciuaz Smash


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
20.11.2002 - 22:58
Ops...scusate per "gli sto in cxxo" mi è scappato :P


Re: Wind: "Tariffa speciale per 3 mesi" (non per tutti)
21.11.2002 - 10:15
Smash a te non manderanno la lettera non perché hai la Quando ma semplicemente perché la tua scheda è tutt'altro che silente! Stai tranquillo che non la mandano nemmeno a me che ho la SL per lo stesso motivo!
Un mio amico ha la Quando e quest'estate ha sfruttato un'offerta del genere, quindi non è vero che fanno discriminazioni in quel senso, e comunque, a mio modesto parere, la Quando te la potrai godere ancora per molto, senza offerte ovviamente, ma se ti conviene va già bene così, non credi? :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati